Ale ha scritto:Ciao,
oggi giro fantastico! Ciclabile fino a Gazzaniga, percorso tutta la Val Vertova, Val del Gru e Selvino, pausa dovuta ad una foratura e già che c'ero caffè, ripartito e discesa su sentiero verso Lonno, sentiero per Burro e poi via verso casa. Totale circa 5ore e mezza, sole e temperatura perfetta!
Poi.... mi son svegliato!
Buona domenica sera a tutti!
Speriamo almeno la prossima settimana di riuscire a far girare davvero le ruote!
c'avevo quasi creduto!!! ti vedevo impavido sotto la pioggia e in discesa sguazzare come un pesciolino dall'acqua
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Ale ha scritto:Ciao,
oggi giro fantastico! Ciclabile fino a Gazzaniga, percorso tutta la Val Vertova, Val del Gru e Selvino, pausa dovuta ad una foratura e già che c'ero caffè, ripartito e discesa su sentiero verso Lonno, sentiero per Burro e poi via verso casa. Totale circa 5ore e mezza, sole e temperatura perfetta!
Poi.... mi son svegliato!
Buona domenica sera a tutti!
Speriamo almeno la prossima settimana di riuscire a far girare davvero le ruote!
c'avevo quasi creduto!!! ti vedevo impavido sotto la pioggia e in discesa sguazzare come un pesciolino dall'acqua
grimau66 ha scritto:
dove l'hai mangiato???
è successo la stessa cosa nella nostra mensa di s. Alessandro
purtroppo non è stata colpa nostra ma del pesce affumicato male all'origine ....
non ti dico le menate ...controlli A.S.L e commenti vari
x fortuna dopo tanti controlli tutto ok
la colpa è di altri,non era intossicazione ma reazione allergica x una sostanza che
produce il pesce crudo se conservato male
tutto bene quel che finisce bene
ciao
esatto !!
prorpio lì...
ho saputo !!
mi spiace .....
ma cosa ci facevi nella nostra mensa ?????
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere