DOMENICA 2 GENNAIO 2011
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Re: DOMENICA 2 GENNAIO 2011
Ciao Joe........
finiti i miei problemi, o perlomeno sono in stand-by.......
ci sono anch'io.
ore 8.45 presente alle crocette
ciao
finiti i miei problemi, o perlomeno sono in stand-by.......
ci sono anch'io.
ore 8.45 presente alle crocette
ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
sai Ivan...iniziavo a preoccuparmi (ciclisticamente parlando) che non fossi piu' fedele compagno delle mie uscite ....
se non sono problemi fisici.... uscire in mtb con noi non potrà far altro che darti modo di affrontarli con miglior grinta e fiducia.... vedi i miei....
a domani
Joe
se non sono problemi fisici.... uscire in mtb con noi non potrà far altro che darti modo di affrontarli con miglior grinta e fiducia.... vedi i miei....
a domani
Joe
-
- re
quindi riepilogando
Mauro, Giorgio Api, GiorgioNembro, Ivan, Joe, RobyPacch, GianMaria, John, Gigi,
Leo, Bruno, Zio.....
a domani ciao
Mauro, Giorgio Api, GiorgioNembro, Ivan, Joe, RobyPacch, GianMaria, John, Gigi,
Leo, Bruno, Zio.....
a domani ciao
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Se sarà una notte tranquilla... ( dipende dai denti della mia piccolina)... mi aggrego anch'io....
sperem be.... ciao
sperem be.... ciao
-
- re
dai sperem.....Angelo ha scritto:Se sarà una notte tranquilla... ( dipende dai denti della mia piccolina)... mi aggrego anch'io....
sperem be.... ciao
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
per questa domenica non riesco ad agregarmi devo essere di ritorno a seriate per le 12:30
sara per la prossima ciao
sara per la prossima ciao
marzio
-
- re
eccomi.....
il 17 come si sa porta fortuna.... almeno a me, visto che sono nato il giorno 17 alle ore 17....
ed oggi, nonostante il periodo così sfavorevole a incontri numerosi nel nostro gruppo, eravamo in 17..... un traguardo insperato per un freddo 2 gennaio 2011....
Per cio' che mi concerne, Nonostante la stanchezza accumulata da 8 uscite consecutive, il collettivo e lo spirito di gruppo, non potevano far altro che darmi e dare ad ognuno di noi quella piccola carica in piu' che ci ha permesso di terminare questo giro, neppur breve, entro i tempi previsti.
A volte la compagnia, distoglie dai pensieri la fatica....
Devo confessare che in un anno, ho visto un incredibile incremento della velocita' media del gruppo a tal punto che veramente nonostante tutti noi conserviamo uno spirito non proprio agonistico.... spesso come ad esempio oggi, ci troviamo ad affrontare con estrema scioltezza percorsi piu' simili ad allenamenti per grand fondo, piuttosto che ad uscite di gruppo post Natalizie...
La mia vera gioia oggi è di aver rivisto tra di noi ragazzi che da tempo non vedevo ..... un vero piacere vedere che pian piano ... gli amici, appena possono , rientrano nel gruppo....
Tra questi GiorgioApi ed Angelo...
Una grande new Entry...non nel mondo della mountain bike ovviamente...L'amico Giorgio dell'MTB Nembro, che con la sua Trek 29er ha per la prima volta assaporato una uscita fuori dal comune per lui, visto che è abituato ad uscite molto piu' devastanti e con così allegre...con alcuni Forti bikers della Orobie Cup.... Chissa' che quando Giorgio si vorra' rilassare un po non torni tra noi....
iVAN....FINALMENTE PERVENUTO..... e i miei timori per un suo abbandono si sono infranti nella sua costante e instancabile pedalata....questi 10 giorni di pausa alla fine gli hanno fatto solo bene....
Peccato per il caffè.... ma i tempi la polenta e le suocere stringevano ...e siamo così riusciti a rispettarli....
Insomma.... l'ennesima bella giornata che non ci fa mai rimpiangere delle fatiche che facciamo per alzarci presto quando gli altri dormono ed uscire quando fuori è ancora tutto bianco per la brina e il gelo....
L'anno 2011 per il gruppo Ruote Grasse inizia sotto il migliore degli auspici.....
Veramente oggi ho visto degli Alteti.... non patatine....
Domani...finalmente un po di riposo....
)) si torna al lavoro.....
Grazie a tutti.....
Joe
il 17 come si sa porta fortuna.... almeno a me, visto che sono nato il giorno 17 alle ore 17....
ed oggi, nonostante il periodo così sfavorevole a incontri numerosi nel nostro gruppo, eravamo in 17..... un traguardo insperato per un freddo 2 gennaio 2011....
Per cio' che mi concerne, Nonostante la stanchezza accumulata da 8 uscite consecutive, il collettivo e lo spirito di gruppo, non potevano far altro che darmi e dare ad ognuno di noi quella piccola carica in piu' che ci ha permesso di terminare questo giro, neppur breve, entro i tempi previsti.
Devo confessare che in un anno, ho visto un incredibile incremento della velocita' media del gruppo a tal punto che veramente nonostante tutti noi conserviamo uno spirito non proprio agonistico.... spesso come ad esempio oggi, ci troviamo ad affrontare con estrema scioltezza percorsi piu' simili ad allenamenti per grand fondo, piuttosto che ad uscite di gruppo post Natalizie...
La mia vera gioia oggi è di aver rivisto tra di noi ragazzi che da tempo non vedevo ..... un vero piacere vedere che pian piano ... gli amici, appena possono , rientrano nel gruppo....
Una grande new Entry...non nel mondo della mountain bike ovviamente...L'amico Giorgio dell'MTB Nembro, che con la sua Trek 29er ha per la prima volta assaporato una uscita fuori dal comune per lui, visto che è abituato ad uscite molto piu' devastanti e con così allegre...con alcuni Forti bikers della Orobie Cup.... Chissa' che quando Giorgio si vorra' rilassare un po non torni tra noi....
iVAN....FINALMENTE PERVENUTO..... e i miei timori per un suo abbandono si sono infranti nella sua costante e instancabile pedalata....questi 10 giorni di pausa alla fine gli hanno fatto solo bene....
Peccato per il caffè.... ma i tempi la polenta e le suocere stringevano ...e siamo così riusciti a rispettarli....
Insomma.... l'ennesima bella giornata che non ci fa mai rimpiangere delle fatiche che facciamo per alzarci presto quando gli altri dormono ed uscire quando fuori è ancora tutto bianco per la brina e il gelo....
L'anno 2011 per il gruppo Ruote Grasse inizia sotto il migliore degli auspici.....
Domani...finalmente un po di riposo....
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Grazie a tutti.....
Joe
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
grande joe ,per fortuna ci sei tu a commentare le nostre usciteJoeBonf ha scritto:eccomi.....
Domani...finalmente un po di riposo....)) si torna al lavoro.....
Grazie a tutti.....
Joe
GRAZIE !!!!bella uscita 54 km 780 mt dislivello
non male x il periodo invernale
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
dimenticavo....
una sola nota spiacevole,,,,se così si puo' dire....
nessuno dei nostri giovani presenti..... ne oggi ne in questi giorni di uscite...
lo scorso anno a farci compagnia in questo freddo periodo erano in 3....tutti amici bikers e tutti forti...
Andrea,,,,Dario e Manu....
Per uno, Andrea, sono certo che si stai allenando...ma sono dispiaciuto amaramente che i suoi mirati allenamenti l'abbiano allontanato dal gruppo....
Il mio intento quando un anno fa gli consigliai di iscriversi Alla MTB Parre, fu quello di renderlo partecipe in qualche gara xc, visto le sue spiccate doti agonistiche......
ma, mai, mai, avrei pensato che questa sua passione sfociasse in una metodica discliplina allenante che dopo 1 anno lo allontanasse dalle divertenti uscite di gruppo........ molto dispiaciuto per questo.....
Manu,,,,, so che vuole riprendere....sono certo che riprendera', ma ora i tempi si stanno allungando un po troppo....per fare le cose bene e seriamente è lecito mettersi in sella al piu' presto...almeno questo è il mio personale e sincero consiglio....
mah....non so che pensare... e in verita' sono un po dispiaciuto per lui, perche' ciclisticamente l'ho sempre pensato piu' motivato..... sara' l'età...e questo credo, sia l'unico vero motivo....
Dario.... beh il discorso per lui e' sempre sempre sempre sempre sempre sempre lo stesso.... potenzialita' enormi.... forse uniche.... ma, sono sincero e lo dico anche qui con immenso dispicere..... anche se e' un mio Amico....NON HA LA TESTA DEL VERO CICLISTA.....TROPPE COSE LO DISTRAGGONO E LO ALLONTANANO DA UNA SANA E VERA PREPARAZIONE DA BIKERS.... SONO TROPPE LE INCOGNITE E LE REALTA' CHE LO RENDONO FRAGILE NONOSTANTE LA SUA ESUBERANZA.... TANTE PAROLE MA POCHI FATTI... PECCATO
E' VERO....TUTTI LORO SONO GIOVANI....MA E' ALTRETTANTO VERO CHE ALTRI GIOVANI BIKERS IN QUESTI GIORNI STANNO GIA' CONSUMANDO I COPERTONI....SEPPUR IN PIANURA E IN AGILITA'....
CHE PECCATO.... PERDERE I GIOVANI E' SEMPRE UNA GRAVE PERDITA.....
UN ANNO FA ERO PIU' ENTUSIASTA QUANDO PARLAVO DI LORO....
CON RAMMARICO
JOE
una sola nota spiacevole,,,,se così si puo' dire....
nessuno dei nostri giovani presenti..... ne oggi ne in questi giorni di uscite...
lo scorso anno a farci compagnia in questo freddo periodo erano in 3....tutti amici bikers e tutti forti...
Andrea,,,,Dario e Manu....
Per uno, Andrea, sono certo che si stai allenando...ma sono dispiaciuto amaramente che i suoi mirati allenamenti l'abbiano allontanato dal gruppo....
Il mio intento quando un anno fa gli consigliai di iscriversi Alla MTB Parre, fu quello di renderlo partecipe in qualche gara xc, visto le sue spiccate doti agonistiche......
ma, mai, mai, avrei pensato che questa sua passione sfociasse in una metodica discliplina allenante che dopo 1 anno lo allontanasse dalle divertenti uscite di gruppo........ molto dispiaciuto per questo.....
Manu,,,,, so che vuole riprendere....sono certo che riprendera', ma ora i tempi si stanno allungando un po troppo....per fare le cose bene e seriamente è lecito mettersi in sella al piu' presto...almeno questo è il mio personale e sincero consiglio....
mah....non so che pensare... e in verita' sono un po dispiaciuto per lui, perche' ciclisticamente l'ho sempre pensato piu' motivato..... sara' l'età...e questo credo, sia l'unico vero motivo....
Dario.... beh il discorso per lui e' sempre sempre sempre sempre sempre sempre lo stesso.... potenzialita' enormi.... forse uniche.... ma, sono sincero e lo dico anche qui con immenso dispicere..... anche se e' un mio Amico....NON HA LA TESTA DEL VERO CICLISTA.....TROPPE COSE LO DISTRAGGONO E LO ALLONTANANO DA UNA SANA E VERA PREPARAZIONE DA BIKERS.... SONO TROPPE LE INCOGNITE E LE REALTA' CHE LO RENDONO FRAGILE NONOSTANTE LA SUA ESUBERANZA.... TANTE PAROLE MA POCHI FATTI... PECCATO
E' VERO....TUTTI LORO SONO GIOVANI....MA E' ALTRETTANTO VERO CHE ALTRI GIOVANI BIKERS IN QUESTI GIORNI STANNO GIA' CONSUMANDO I COPERTONI....SEPPUR IN PIANURA E IN AGILITA'....
CHE PECCATO.... PERDERE I GIOVANI E' SEMPRE UNA GRAVE PERDITA.....
UN ANNO FA ERO PIU' ENTUSIASTA QUANDO PARLAVO DI LORO....
CON RAMMARICO
JOE
Ultima modifica di JoeBonf il dom 2 gen 2011, 16:07, modificato 2 volte in totale.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Andiamoci piano con le velocità medie,e percorsi affrontati con estrema scioltezza.Per il sottoscritto i continui strappi risultano devastanti,fortunatamente il risucchio del treno mi facilita l'andatura perchè altrimenti non saprei proprio come pedalarvi accanto.Va bene,e come dice Joe domani,dopo domani e via di seguito si riposa.Alla prossima.Lo zio.
-
- re
minchia... per fortuna che tu li paghi gli strappi!!!!..... tu sei sempre li a masticarmi i tubeless in ogni condizione e su ogni pendenza.....come se i miei copertoni fossero fatti di pasta frolla.... ti allontanerebbe solo un tiro di schioppo....!!!zio ha scritto:Andiamoci piano con le velocità medie,e percorsi affrontati con estrema scioltezza.Per il sottoscritto i continui strappi risultano devastanti,fortunatamente il risucchio del treno mi facilita l'andatura perchè altrimenti non saprei proprio come pedalarvi accanto.Va bene,e come dice Joe domani,dopo domani e via di seguito si riposa.Alla prossima.Lo zio.
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Esagerato....basterebbe una scoreggina!!!!!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao ragazzi, bellissimo giro anche se avrei preferito finirlo insieme a voi.
Grazie a tutti per la compagnia e un arrivederci alla prossima uscita.![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Grazie a tutti per la compagnia e un arrivederci alla prossima uscita.
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
giò
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Joe è mio intento riprendere al più presto perché fra una balla e l'altra adesso sono fermo da troppo tempo, tanto che ormai so che alle prime gare quest'anno sarà dura essere in forma, ma adesso ci si è messa di mezzo la sfiga: il 29 dicembre sono caduto in moto, ho fatto un bel volo e al momento ho un ginocchio grande tre volte l'altro! Deve guarire al più presto perché voglio essere in sella il prima possibile, ma intanto mi tocca riposo, ghiaccio e giramento di palle!!
Ps: ho comprato anche gli sci e nn sono ancora riuscito ad andare! INIZIAMO BENE QUESTO ANNO!!
Ps: ho comprato anche gli sci e nn sono ancora riuscito ad andare! INIZIAMO BENE QUESTO ANNO!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
CALVARIO
Purtroppo è ciò che è stata oggi la mia uscita... è la volta che ho ho sofferto più di tutte...
già dopo 20 km non ne avevo più, da seduto non riuscivo a spingere e se mi alzavo... crampi alle coscie...
è da un mese che son fermo, ma non mi aspettavo di far così tanta fatica...
mi sa che è meglio che ricominci gradualmente... colpa mia e della mia poca esperienza di mtb..
.
Avevo voglia di uscire in gruppo, ma subito mi son reso conto che le gambe non andavano e purtroppo,( ed è quello che più me le fa girare ),
non sono riuscito a godermi a pieno, l'allegria e le risate del gruppo per 2 motivi..
1) ero sempre ultimo, quindi quando arrivavo... si ripartiva...!!!!!!!!!!!!
2) ero troppo intento a combattere i crampetti e la fatica... e nelle poche pause dovevo cercare di riprendermi!!!!!!!
Va be scec, andrà meglio questa primavera con qualche uscita in più sulle gambe!!!!!
grazie a tutti della pazienza e prima poi vi starò davanti...!!!! o almeno a *bip*...!!!!
alla prossima
Purtroppo è ciò che è stata oggi la mia uscita... è la volta che ho ho sofferto più di tutte...
![sbalx sbalx](./images/smilies/3/tard.gif)
già dopo 20 km non ne avevo più, da seduto non riuscivo a spingere e se mi alzavo... crampi alle coscie...
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
mi sa che è meglio che ricominci gradualmente... colpa mia e della mia poca esperienza di mtb..
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Avevo voglia di uscire in gruppo, ma subito mi son reso conto che le gambe non andavano e purtroppo,( ed è quello che più me le fa girare ),
non sono riuscito a godermi a pieno, l'allegria e le risate del gruppo per 2 motivi..
2) ero troppo intento a combattere i crampetti e la fatica... e nelle poche pause dovevo cercare di riprendermi!!!!!!!
Va be scec, andrà meglio questa primavera con qualche uscita in più sulle gambe!!!!!
grazie a tutti della pazienza e prima poi vi starò davanti...!!!! o almeno a *bip*...!!!!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
alla prossima
-
- re
ciao Manu....ema92 ha scritto:Joe è mio intento riprendere al più presto perché fra una balla e l'altra adesso sono fermo da troppo tempo, tanto che ormai so che alle prime gare quest'anno sarà dura essere in forma, ma adesso ci si è messa di mezzo la sfiga: il 29 dicembre sono caduto in moto, ho fatto un bel volo e al momento ho un ginocchio grande tre volte l'altro! Deve guarire al più presto perché voglio essere in sella il prima possibile, ma intanto mi tocca riposo, ghiaccio e giramento di palle!!
di questo fastidioso fatto non ne ero a conoscenza... mi spiace per l'accaduto, cmq visto le tue parole convinte, sono certo che la determinazione ti aiutera' a riprendere..... chiaramente, farai fatica inizialmente,,,,,ma a tuo enorme favore giova l'eta'..... tutto passa piu' in fretta quando si e' così giovani....
rimaniamo aggiornati e avvisami quando riprendi....
Per quanto riguarda gli scii.... questa si che e' stata una spesa sconveniente per ora....
dai appena ti rimetti organizziamo una sciata a 3 euro a Lizzola....
ciao
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Posso confermare che mi sto allenando tanto da solo, solo che esco con la bici da strada perchè è più allenante e sopratutto la manutenzione da fare è nulla(costo zero).JoeBonf ha scritto: Per uno, Andrea, sono certo che si stai allenando...ma sono dispiaciuto amaramente che i suoi mirati allenamenti l'abbiano allontanato dal gruppo....
Io sono tra questi, ma qualche volta verrò lo stesso con voi (vedi 25 dicembre c'ero). Sono mancato gli ultimi giorni perchè sono andato a fare capodanno in montagna, se no sarei venuto volentieri almeno una volta. buon anno Joe!JoeBonf ha scritto:MA E' ALTRETTANTO VERO CHE ALTRI GIOVANI BIKERS IN QUESTI GIORNI STANNO GIA' CONSUMANDO I COPERTONI....SEPPUR IN PIANURA E IN AGILITA'....
-
- re
ciao Angelo...Angelo ha scritto:CALVARIO
Purtroppo è ciò che è stata oggi la mia uscita... è la volta che ho ho sofferto più di tutte...![]()
![]()
![]()
già dopo 20 km non ne avevo più, da seduto non riuscivo a spingere e se mi alzavo... crampi alle coscie...![]()
![]()
mi sa che è meglio che ricominci gradualmente... colpa mia e della mia poca esperienza di mtb..![]()
.
grazie a tutti della pazienza e prima poi vi starò davanti...!!!! o almeno a *bip*...!!!!![]()
![]()
alla prossima
![]()
nulla nasce dal nulla.....
nel senso che per pedalare senza soffrire troppo ed godere di un minimo divertimento è necessaria per chiunque una minima dose di allenamento....
riposare e recuperare fa parte del ciclismo....l'astinenza completa (seppur per giustificati impegni familiari) invece è il peggior nemico... questo in ogni sport esistente in questo mondo...
Da parte tua, seppur sia stato un calvario, è da lodare la tua tenacia e il tuo soffrire in silenzio che non ha minimamente fravato sul divertimento di gruppo....
Certo, è anche vero che in casi di unscite numerose come queste, l'ultimo che scollina è quello che non riposa....ma anche questa è una legge del ciclismo.....
Dai....forza da parte tua hai la giovane eta' e un forte spirito....
a presto Joe
-
- re
Buon anno Andrea.... felice che tu lo abbia passato in Montagna.... per quanto riguarda le uscite.... l'anno è lungo.... ci sara' occasione...Danne ha scritto:Posso confermare che mi sto allenando tanto da solo, solo che esco con la bici da strada perchè è più allenante e sopratutto la manutenzione da fare è nulla(costo zero).JoeBonf ha scritto: Per uno, Andrea, sono certo che si stai allenando...ma sono dispiaciuto amaramente che i suoi mirati allenamenti l'abbiano allontanato dal gruppo....
ma, mai, mai, avrei pensato che questa sua passione sfociasse in una metodica discliplina allenante che dopo 1 anno lo allontanasse dalle divertenti uscite di gruppo........ molto dispiaciuto per questo.....Io sono tra questi, ma qualche volta verrò lo stesso con voi (vedi 25 dicembre c'ero). Sono mancato gli ultimi giorni perchè sono andato a fare capodanno in montagna, se no sarei venuto volentieri almeno una volta. buon anno Joe!JoeBonf ha scritto:MA E' ALTRETTANTO VERO CHE ALTRI GIOVANI BIKERS IN QUESTI GIORNI STANNO GIA' CONSUMANDO I COPERTONI....SEPPUR IN PIANURA E IN AGILITA'....
Se i tuoi allenamenti porteranno proficui risultati ci si vedra' meno....se invece non porteranno cio' che speri.... avrai sempre un gruppo con il quale unirti nelle pedalate e divertirti...
ciao!!