Paolo M. ha scritto:Se piove o nevica andremo a Gardaland che è lì a tiro!PaoloM ha scritto:morgan ha scritto:OK ANTICIPATA AL 20 FEBBRAIO![]()
PRESENTE!!!
![]()
...ANCHE SE PIOVE O NEVICA!!!
![]()

Paolo M. ha scritto:Se piove o nevica andremo a Gardaland che è lì a tiro!PaoloM ha scritto:morgan ha scritto:OK ANTICIPATA AL 20 FEBBRAIO![]()
PRESENTE!!!
![]()
![]()
PRESENTE!!!
![]()
![]()
Si fino a Torbole hai la statale o in alternativa il traghetto.Paolo M. ha scritto:Si beh si può arrivare si fino a Dro, ma sono ancora tanti km uguali come quelli da Bardolino a Malcesine,
quindi andata e ritorno diventerebbero 120/130 circa,
oltretutto poi da Malcesine fino a Torbole la ciclabile non c'è più, e ti pippi tutte le gallerie in statale che non sono il massimo da fare in bike ....
No no, non è tutta ciclabile, ogni tanto bisogna "risalire" sulla Statale ma almeno non hai le gallerie,Chicco ha scritto:Si fino a Torbole hai la statale o in alternativa il traghetto.Paolo M. ha scritto:Si beh si può arrivare si fino a Dro, ma sono ancora tanti km uguali come quelli da Bardolino a Malcesine,
oltretutto poi da Malcesine fino a Torbole la ciclabile non c'è più, e ti pippi tutte le gallerie in statale che non sono il massimo da fare in bike ....
IO sapevo che anche da Bardolino fino a Macesine ti facevi la statale a pezzi, voi avete fatto solo ciclabile ??
A febbraio la preparazione atletica "non so cosa sia" diciamo che sono tra la mozzarella e la burrata .Paolo M. ha scritto:No no, non è tutta ciclabile, ogni tanto bisogna "risalire" sulla Statale ma almeno non hai le gallerie,Chicco ha scritto:Si fino a Torbole hai la statale o in alternativa il traghetto.Paolo M. ha scritto:Si beh si può arrivare si fino a Dro, ma sono ancora tanti km uguali come quelli da Bardolino a Malcesine,
IO sapevo che anche da Bardolino fino a Macesine ti facevi la statale a pezzi, voi avete fatto solo ciclabile ??
ma poi fidati, vedrai che andata e ritorno da Bardolino a Malcesine basta e avanza,
ci sono pezzi da fare in spiaggia sassosa che sono peggio di salite,
noi di solito al ritorno siccome siamo sempre abbastanza cotti, cerchiamo di fare addirittura qualche pezzo in più di statale.
Poi non conosco la tua preparazione atletica, personalmente a Febbraio io non sono allenato a dovere e quello che abbiamo intenzione di fare per me và già più che bene!
beppe ha scritto:Il 20 febbraio ci sono anch'io, inizio la preparazione in MTB
maimola!
![]()
Brao!beppe ha scritto:Il 20 febbraio ci sono anch'io, inizio la preparazione in MTB
maimola!
![]()
se se al so!zio ha scritto:Semper dic che ta set u' brao scettt.
E' la mia proposta, non mi ha riconosciuto il loginOspite ha scritto:Non sarebbe male iniziare a pedalare per le 9:00 (puntuali!!!!) visto che ci fermiamo a pranzare fuori, evitiamo la parte fredda del mattino considerato che si abbassano parecchio le temperature, ed una levataccia! per me arrivare al casello di Grumello per le 7:30 significa partire da casa prima delle 7:00. E' una proposta, ci sono anche se si parte alle 7:00
confermiamo il tutto, il tempo è bello anche se con temperature fredde.
maimola!
Beppe
Tra una cosa e l'altra saranno comunque le 9:00 a ora che pedaleremo effettivamente, fidati, pur partendo nell'orario stabilito. Poi va beh, magari io non faccio testo perchè tanto sono abituato ad alzarmi molto presto per almeno 6 giorni alla settimana ....beppe ha scritto:E' la mia proposta, non mi ha riconosciuto il loginOspite ha scritto:Non sarebbe male iniziare a pedalare per le 9:00 (puntuali!!!!) visto che ci fermiamo a pranzare fuori, evitiamo la parte fredda del mattino considerato che si abbassano parecchio le temperature, ed una levataccia! per me arrivare al casello di Grumello per le 7:30 significa partire da casa prima delle 7:00. E' una proposta, ci sono anche se si parte alle 7:00
confermiamo il tutto, il tempo è bello anche se con temperature fredde.
maimola!
Beppe
maimola!
Beppe
Niente, sarà per la prossima, purtroppo il lavoro a volte rompe i *bip*!!! io ne sò qualcosa, ma è altrettanto purtroppo vero, che ci fa "mangiare"!sergio 70 ha scritto:purtroppo oggi notizia last minute....
con partenza domani primo pomeriggio trasferta a Miehlen (Germania) e rientro per Sabato nel tardo pomeriggio....
per ovvi motivi di ''convivenza'' famigliare mio malgarado rinucio alla traferta Gardesana. Sarà per la prossima....
Buona pedalata
![]()
![]()
Paolo M. ha scritto:Se non erro i partecipanti dovrebbero essere:
Io
Daniela
Morgan
Herman
Andrea
Sergio
Beppe
Chicco (forse)
Devo poi sentire definitivamente altri 2 miei amici (Giovanni e Giorgio)
ed è poi chiaro che se qualcuno si aggiunge anche "all'ultimo minuto" non è un problema.
Per il pranzo confermo il "no sacco", se è una bella giornata ci si ferma in qualche ristorantino all'aperto sul bordo lago con vista diretta sulle bike parkeggiate.
Per la partenza, calcolate che da casa mia a Bardolino ci sono circa 100 km per circa 1 ora e 20 di tempo;
se vogliamo iniziare a pedalare per le 08:30 direi che bisognerà varcare il casello autostradale di Grumello non più tardi,
non più tardi,
non più tardi,
delle 07:00.
Ma comunque fate un pò anche voi, io non ho nessun problema d'orario (ne di rientro, ne di partenza).