herman ha scritto:Non Ho capito, a che ora ci si trova? 9 o 9.15?
Angelo, non ti preoccupare, la nostra andatura è molto tranquilla.
Si però...anche con andatura tranquilla, la salita a Lonno da Alzano LA CONOSCO MOLTO MOLTO BENE e credimi che se come penso Angelo sia a blocchi di partenza per la stagione 2011, conviene fare la ciclabile.....però...a voi la scelta
Hai ragione, avevo inteso che si saliva da Nembro, da Alzano è decisamente più impegnativa.
La mia sciura oggi è a ski-alpare quindi ci aggiorniamo magari stasera,
ma di sicuro lei la ciclabile non la fa;
per carità, se guardiamo al fattore "allenamento" è di sicuro meglio un pianone, ma davvero, fa troppo freddo specie nella ciclabile in questione (rimane quasi tutta al rovescio) e quindi preferisco una scaldatina nel bosco, tanto il Giro d'Italia non lo vinco neanche quest'anno ...
sergio 70 ha scritto:mi avete anticipato e anche (solo per metà) letto nel pensiero....
per il rodaggio del motore....Domenica mattina, ciclabile della Val Seriana sino a Clusone con eventuale colazione al S.Lucio...
Certo...ai più... può risultare noiosa ma ne riparleremo tra un paio di mesi....
per chi volesse......8,30 impianti di Villa di Serio....
dati di crociera.....ASSOLUTAMENTE DA RISPETTARE
85/90 rpm
165/170 btp
22/24 km/h
ciao
OK..DECISO (per me)
viste le perplessità espresse tra preparazione personale e luoghi di varia natura, io mantengo il programma iniziale..
auguro una buona pedalata a tutti....
naturalemente aperta a tutti queli che la vogliono condividere....
dai ciclabileeeeeeeee.....
ma state scherzando.....?????????????
in un anno qui al posto di fare passi avanti si fanno passi indietro....
so' un po de oiaaaa
Visto il freddo di stamattina...mi sa chefare solo pianura si gela... si potrebbe fare gli Spersigli con discesa a Cenate... risalita a Cenate sopra e giro sui colli D'argon... poi si torna o da strada o si può fare la carezzola... così il freddo non lo si patisce e non ci sono salite spacca gambe!!!!
In aternativa Mi piacerebbe fare anche qualche sentiero nella Valle del Lujo che non conosco bene!!!!
decideremo in Loco...
RITROVO 9.15 PUNTUALI!!!
IO RESTO FEDELE AL MIO ORARIO:9:15AGLI IMPIANTI DI VILLA...
CON ANDREA ED HERMAN SI ERA PENSATO DI FARE LE CAVE DI ALBINO E POI ( FIATO E GAMBE PERMETTENDO ) PUNTARE AL MISMA...
morgan ha scritto: IO RESTO FEDELE AL MIO ORARIO:9:15AGLI IMPIANTI DI VILLA...
CON ANDREA ED HERMAN SI ERA PENSATO DI FARE LE CAVE DI ALBINO E POI ( FIATO E GAMBE PERMETTENDO ) PUNTARE AL MISMA...
Dovrei esserci. 9:15.
Anch'io eviterei la ciclabile dato che l'anno scorso ho preso una brinata che me la ricordo ancora.
Ma gli impianti di Villa sono quelli vicino alla superstrada, vicino alla ciclabile???
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
GRANDE PEDALATA QUESTA MATTINA IN OTTIMA COMPAGNIA GRAZIE AD ANDREA, HERMAN, GUSTAVO, MORSI, ANGELO, FRANCESCO
ANDATURA NON AGONISTICA , GIUSTE PAUSE , GIORNATA DI PIENO QUASI PRIMAVERILE...COSA VOLETE DI PIU'???
Stamani siamo andati sui Colli di San Fermo .....
chiaramente ero l'ultimo del mio gruppo , cavoli a 2/3 di salita stavo per vomitare . (naturalmente non siamo saliti dall'asfalto ma da sterrato Fonteno, e come se non bastasse siamo finiti anche più in alto) ...
Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro!!!!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Bella pedalata soft... ma per gennaio va più che bene!!!!!
peccato quell'oretta persa.. altrimenti arrivavamo al Misma!!!
ottima e divertente compagnia... FOTOOOOOOOOO!!!!
Paolo M. ha scritto:Stamani siamo andati sui Colli di San Fermo .....
chiaramente ero l'ultimo del mio gruppo , cavoli a 2/3 di salita stavo per vomitare . (naturalmente non siamo saliti dall'asfalto ma da sterrato Fonteno, e come se non bastasse siamo finiti anche più in alto) ...
Pota, certo che la salita di Fonteno arriva più alta dei colli,così facendo la discesa hai aggio di stincarti per bene col freddo anche in estate.E poi quella salita non è più così cattiva da quando ne hanno cementato le rampe più bastarde,pensa prima come era,partivi già col vomitino.