DOMENICA 30 GENNAIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Ospite

Re: DOMENICA 30 GENNAIO

Messaggio da Ospite »

Ronzino un fuoriclasse come te è sempre ben accetto ...a quell'ora potremmo essere in zona chiesa palazzago..hai il mio numero.:) joe
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

allora 8 e 30 crocette di mozzo ???????si va al canto ??????o a palazzago ?????
io ci sono a domani
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

OK DAI MI FACCIO TROVARE ALLE CROCETTE ANCHIO,Nò PROBLEM!!GRAZIE à DOMANI.
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

Ospite ha scritto:Ronzino un fuoriclasse come te è sempre ben accetto ...a quell'ora potremmo essere in zona chiesa palazzago..hai il mio numero.:) joe
mi sa che hai capito male ....ronzino intendeva 10 ,o 15 minuti dopo la nostra partenza
dove potevamo incontrarci ....
brao ronzino ci vediamo domani
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="grimau66"]allora 8 e 30 crocette di mozzo ???????si va al canto ??????o a palazzago ?????
io ci sono a domani[/quote]
mauro..otto e trenta crocette si va verso palazzago. Rientro buono per polenta calda e tua moglie serena.:)
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ohhhh ohhhhh ohhhhhhh
quando esordisco nel mio solito e abituale commento con questa esclamazione euforica, ci si puo' gia' immaginare che ciclisticamente mi sento molto molto appagato...e che cio' che mi ero prefissato mentalmente e' stato portato a termine nei tempi previsti..... tempi un po da schok per il giro non proprio defaticante...che ho proposto... :-)
Alle ore 11.40 quasi puntuali eravamo alle Crocette di Mozzo... roba da non crederci....si proprio alle 11.40 per un giro che mediamente ci avrebbe portato alle Crocette per le 12.20.....
NEssun Intoppo....tutti veri pedalatori...... solo la breve pausa dei primi per un respiro...e non far respiare gli ultimi....e via...sotto nuovamente con il ritmo..... CHE BEL !!!! wav wav
questo lascia immaginare il motivo di tale mio entusiasmo....
A dopo il Breve commento e le foto!!!
JOe

ahh dimenticaVo...è stato molto molto triste intavedere uno con la divisa ruote GRasse... molto molto in forma... magro...dal casco Bianco....che volava verso Almenno S.B. .... tutto solo.... uno che tempo fa era sempre con noi...e che per diverse cause si e' ridotto a pedalare da solo..... ed e' anche un mio amico.... Boh.... I TEMPI CAMBIANO.....e le donne lo hanno rovinato....mentalemnte e non ciclisticamente!!! il piacere quindi che è averlo visto pedalare molto molto forte....
grimau66
re
re

Messaggio da grimau66 »

mi hai fatto morire .....
870 mt dislivello e 46 km alla media di 15,8 kmh
pendenza massima in salita del nientepopodimeno del 29% !!!!!!!!!
per fortuna questo era l giro soft non oso immaginare quello hard !!!!!!
slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

èèèè propio vero ragass altro che giro soft(so stof) apparte gli scherzi,un bel giro ad andatura bestiale mi sembra di aver fatto una gran fondo!persino ol socio flinstoon sul finale gli facevano male le gambette!che laur.tuttok bella mattinata,bici lavata,ingrassata adess ando à spass!!!!!ciaaoooooo!!!!!!!
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

ciao a tutti! mi intrometto per raccontare la mia mattinata :) ... ieri ho avuto la brillante idea di contattare il nostro caro danne per chiedergli se avesse in programma un giro in bdc visto che la mia mtb è in officina! Ebbene sì, mi risponde dicendomi che sarebbe andato a vedere la gara di mtb a clusane e nel ritorno ci avrebbe messo due salite giusto per movimentare il giro! ok, perfetto.. ritrovo 8.15... danne arriva quell'attimo in ritardo che riaschia di comprometterci la visione della partenza: arrivato alle 8.30 avevamo un ora per arrivare.... e qui inizia il bello! UNA LUNGA CALVALCATA CON QUELL'ANIMALE A TIRARE COME UN DANNATO! vi dico due dati giusto per rendere l'idea: avendo da poco fatto un test so per certo che il mio limite di soglia anaerobica è di 185 battiti al minuto, quindi questo vuol dire che oltre questo numero il mio fisico nn non può andare di più e inizia a produrre acido lattico... EBBENE, PER TUTTI E TRENTA I CHILOMETRI IL MIO CUORE A CONTINUATO A BATTERE DAI 185 AI 198 BATTITI SENZA MAI SCENDERE AL DI SOTTO! mamma che tirata! e la cosa più sconcertante è che danne pur essendo stato praticamente tutto il tempo a tirare credo nn abbia mai superato i 160! io morivo e lui viggiava di agilità! ahahah... cmq alla fine della fiera ci siamo persi anche la partenza per un pelo perchè abbiamo mancato un bivio!
Ci siamo visti la gara (e qui lascio dire a danne chi ha vinto e chi c'era perchè io nn conosco un cane) e dopo due ore siamo tornati! Bellissima mattinata e bel giro, anche se dati alla mano quell'uomo ha viaggiato sempre (salita,discesa,pianura e da fermo) trenta battiti al minuto meno di me!!! Bisogna lavorare qui ragazzi!ù
saluti e complimenti x il vostro giro!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ema92 ha scritto:ciao a tutti! mi intrometto per raccontare la mia mattinata :) ... ieri ho avuto la brillante idea di contattare il nostro caro danne per chiedergli se avesse in programma un giro in bdc visto che la mia mtb è in officina! Ebbene sì, mi risponde dicendomi che sarebbe andato a vedere la gara di mtb a clusane e nel ritorno ci avrebbe messo due salite giusto per movimentare il giro! ok, perfetto.. ritrovo 8.15... danne arriva quell'attimo in ritardo che riaschia di comprometterci la visione della partenza: arrivato alle 8.30 avevamo un ora per arrivare.... e qui inizia il bello! UNA LUNGA CALVALCATA CON QUELL'ANIMALE A TIRARE COME UN DANNATO! vi dico due dati giusto per rendere l'idea: avendo da poco fatto un test so per certo che il mio limite di soglia anaerobica è di 185 battiti al minuto, quindi questo vuol dire che oltre questo numero il mio fisico nn non può andare di più e inizia a produrre acido lattico... EBBENE, PER TUTTI E TRENTA I CHILOMETRI IL MIO CUORE A CONTINUATO A BATTERE DAI 185 AI 198 BATTITI SENZA MAI SCENDERE AL DI SOTTO! mamma che tirata! e la cosa più sconcertante è che danne pur essendo stato praticamente tutto il tempo a tirare credo nn abbia mai superato i 160! io morivo e lui viggiava di agilità! ahahah... cmq alla fine della fiera ci siamo persi anche la partenza per un pelo perchè abbiamo mancato un bivio!
Ci siamo visti la gara (e qui lascio dire a danne chi ha vinto e chi c'era perchè io nn conosco un cane) e dopo due ore siamo tornati! Bellissima mattinata e bel giro, anche se dati alla mano quell'uomo ha viaggiato sempre (salita,discesa,pianura e da fermo) trenta battiti al minuto meno di me!!! Bisogna lavorare qui ragazzi!ù
saluti e complimenti x il vostro giro!

questa è una ottima stupenda notizia,....
Il Nostro Manu è tornato a soffrire in bici... non importa se mtb o bdc...
E la tua sofferenza è lo specchio della tenacia e voglia con la quale hai iniziato a riprendere a pedalare....
CERTO ,....HAI SCELTO L'ANIMALE PEGGIORE... e sono certo che nonostante in BDC tenere la ruota faccia mediamente risparmiare il 25 % di energia, tenere la ruota di Andrea... non è cmq facile per nessuno,...
Amici del Forum... visto che manu ha postato dei dati sulla Frequenza cardiaca.... non spaventiamoci.... quella che per lui la FMR (frequenza massima di rifermento) e' di 183 bpm, per noi che abbiamo mediamente il doppio della sua eta', sarebbe mortale...anche se allenati.
Quindi i 183 di manu sono i 168 nostri...... il problema quindi non è la frequenza cardiaca..ma come sempre e come in tutti gli sport ....l'allenamento di fondo....
Manu.... L'altro giovane FORTE era inevce in giro da solo......
Riusciremo mai nell'impresa di vedervi allenare tutti e tre insieme?????? bohhhhh
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Torniamo a noi....
non commento un giro che ha lasciato tutti stanchi e felici... quelle cose che mi entusiasmano perche' non si perde tempo in intoppi tecnici o in pause forzate spaccagambe e traditrici per il freddo... un ritmo costante... senza scatti ma sempre di buona lena..... si proprio come in un piccola MArathon!!
commento brevemente gli attori....
IN PRIMIS....per me un enorme piacere aver pedalato oggi con i miei 2 forti amici Bikers del GAN Nembro veterani di tutti i sentieri Orobici e del circuito orobie cup...Giorgio Maver e Lino Savoldi...
Di Giorgio...si sa....c'e' poco da commentare... uno che ti spezza se gli tieni la ruota.... lo devi lasciare tranquillo la davanti altrimenti ti rovina.....
LINO invece... uomo dalle incredibili possibilita' e capacita' tecniche....nel senso che è da poco tornato da 30 giorni di vacanza nel Caldo mare Asiatico e di caldo non c'era solo il mare.......
beh si pensava e lui stesso temeva per questo rientro dopo quasi 40 giorni giu' dalla sella.... ed invece...pazzesco e leggiadro come un camoscio..molto agile sia nella pedalata che nel tecnico.... le batterie nonostante la vacanza non gli si sono scaricate.... complimenti Lino!!
Ivan... un rientro dopo i problemi con suia Madre....ha sofferto un pochino ma lui si chiama Ivan e tutti conosciamo la sua proverbiale tenacia e cosa abbia sempre in serbo in fatto di energie e grinta.... lui pur di non mollare consuma di denti a forza di stringerli!!!!
Mauro.... dopo i problemi al ginocchio e alla schiena... beh.... quando si allenera' di piu' abbiamo gia' capito cosa possa scatenare..... e' gia' difficile staccarlo quando non è in forma e figuriamoci poi...
Ronzino...(Massimo).... un mostro in discesa sul tecnico... un serio e generoso Biker che con i suoi compagni dell MTB Petosino ormai rinfoltisce sempre di piu' il NS. Gruppo...CON QUALITA'.....bene!!!
Bruno..... BIKERS PETOSINO ma di Palazzago... lui oggi ha sofferto proprio, MA IN FASE DI MIGLIORAMENTO... Come si dice e si sa, non è mai il primo in vetta quello che soffre di piu'... ma l'ultimo che arriva e che non trova nemmeno modo di rifiatare perche' quando quando alza gli occhi e cerca di tirare un lungo sospiro, gli altri sono gia' in fase di ripartenza.... quindi Ottimo Bruno per la sofferenza silenziosa e pazienziosa.... e quando avremo piu' tempo accetteremo senza dubbio la tua offerta del caffè in quel quasi castello medioevale in Palazzago..la tua """casettina""" !!! grazie lo stesso e per la prox volta ci conto per caffè e ai biscottini....
Francesco.... se ne è gia' ampiamente parlato.... silenzioso ed ammirevole Biker che non ha paura di nulla!!!!
GiGI...cazzius... con la nuova Bici e le mie ex ruote è diventato un osso proprio duro sulla nostra strada....
e grazie e complimenti anche a coloro che ho dimenticato...
peccato per le assenze dei miei soci di merende...
ALLA PROSSIMA.....

AHHH dimenticavo Flintonnsss....... la miseria che uomo di fondo ... cio' dimostra che anche oltre gli c-anta.... un biker puo' dare molto piu' di quello che si possa immaginare...!!
Daniela R.
duca
duca
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Contatta:

Messaggio da Daniela R. »

Complimenti per il giro e la forma che avete già...bello leggervi..stuzzicate la voglia di fatica!! Bravi ragazzi!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

grimau66 ha scritto:mi hai fatto morire .....
870 mt dislivello e 46 km alla media di 15,8 kmh
pendenza massima in salita del nientepopodimeno del 29% !!!!!!!!!
per fortuna questo era l giro soft non oso immaginare quello hard !!!!!!
slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux slux
graetx
hai ragione Mauro...........scherzi da Joe... testax
probabilmente non è afferrato in inglese e gli sfugge il significato di "SOFT" :-P :-P
Era da tempo che non arrivavo a casa così stanco!!!!!!! :oops:
Comunque ne è valsa la pena, mi sono divertito come sempre.
Brao Joe, cazzolina!!!!
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

Anche se per motivi miei stò pedalando solo una volta a settimana... e non mi sento in forma per niente... è sempre un vero piacere leggere questi commenti!!! Appena riavrò la gamba e impegni famigliari me lo permetteranno mi unirò molto, ma molto volentieri!!!
Anche perchè oltre al divertimento... è anche una soddisfazione personale riuscire a stare al passo di VERI VERI BIKERS!!!
gigi levate

Messaggio da gigi levate »

Ciao ragazzi, bel giro, Mi è dispiaciuto girare la bici alle 10.30 dopo quel bel sentiero che avevamo appena disceso e andarmene verso casetta lasciandovi godere l'ultima salita che il Joe aveva proposto, ma si sà che quando le Mogli organizzano una rimpatriata coi fiocchi è meglio non mancare l'orario prefissato. Detto ciò, anche Io sono arrivato a casa con 57km nelle gambe,e anche le Mie sono abbastanza indolenzite. Francesco che è tornato con Me ha tirato come un forsennato ed Io dietro con il copertone anteriore che poco a poco andava sempre piu a terra. Ci siamo divisi dopo il Ponte di briolo, e arrivato al ponte della ferrovia di Ponte S Pietro Mi sono fermato per rigonfiare il copertone che grazie al lattice si era riparato; SAN LATTICE. Ci si vede al prossimo tour, grazie a TUTTI per l'ottima compagnia. (Scusa Joe, ma quando avrai la Tua 29er, come faremo a STARE AL TUO PASSO SE ORA CON IL CANCELLO facciamo fatica a seguirti sia in salita che in discesa?) CIAO
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Bella ragazzi grande giro.

Devo allenarmi di nascosto per cercare di uscire con voi!!! 8-)

Alla prossima
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

morsi ha scritto:Bella ragazzi grande giro.

Devo allenarmi di nascosto per cercare di uscire con voi!!! 8-)

Alla prossima
allora mi sa che siamo in 2 !! graetx ciocx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

gigi levate ha scritto:Ciao ragazzi, bel giro, Mi è dispiaciuto girare la bici alle 10.30 dopo quel bel sentiero che avevamo appena disceso e andarmene verso casetta lasciandovi godere l'ultima salita che il Joe aveva proposto, ma si sà che quando le Mogli organizzano una rimpatriata coi fiocchi è meglio non mancare l'orario prefissato. Detto ciò, anche Io sono arrivato a casa con 57km nelle gambe,e anche le Mie sono abbastanza indolenzite. Francesco che è tornato con Me ha tirato come un forsennato ed Io dietro con il copertone anteriore che poco a poco andava sempre piu a terra. Ci siamo divisi dopo il Ponte di briolo, e arrivato al ponte della ferrovia di Ponte S Pietro Mi sono fermato per rigonfiare il copertone che grazie al lattice si era riparato; SAN LATTICE. Ci si vede al prossimo tour, grazie a TUTTI per l'ottima compagnia. (Scusa Joe, ma quando avrai la Tua 29er, come faremo a STARE AL TUO PASSO SE ORA CON IL CANCELLO facciamo fatica a seguirti sia in salita che in discesa?) CIAO
ciao Gigi... grazie.... oggi pensavo di patire i 100 km di ieri.... ed invece no....
merito della cena con gli Alpini di ieri sera...
beh in effetti il cancello di oggi pesa 14 kg....
invece la mia 29...sara' senza dubbio poco sotto i 9 kg.... si hai sentito bene.... sotto i 9 o 9 netti al max, pedali compresi... perche' per ora non ci metto la forcella!!!
ciao
Questo per dimostrare quello che ho cmq sempre pensato....
ve lo ricordevate Andrea con la sua Vecchia MUTT BIANCHI.... VOLAVA ANCHE CON QUELLA.
motivazione...allenamento ...e una possibile forma fisica decente... contano piu' di una mtb da 5000 euro.....
poi io la mia la pago tanto solo per non dare alla mia ex moglie quello che mi avanza dello stipendio.... :cry:
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

poi io la mia la pago tanto solo per non dare alla mia ex moglie quello che mi avanza dello stipendio

Attento Joe le ex possiedono,se vogliono, una profonda vena di perfida rivalsa,possono convincere in sede processuale che quelle che certi considerano come spese non certo indispensabili,ma comunque necessarie al soddisfacimento di benessere personale come inutili quisquilie e perciò da cassare.In ultima analisi,se la giudicante fosse femmina,l'importo congruo di certe cifre verrà riparametrato.Questo è stato il succo del discorso fattomi tempo fa da un mio vecchio amico,dopo esser stato costretto a recedere dall'acquisto della sua nuova,fiammante e super desiderata auto.Oh! intendiamoci io faccio il tifo per te.Ciao elio.
IMERIO
conte
conte
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000

Messaggio da IMERIO »

hei joe ieri mattina ci siamo sfiorati. con sandro e un' altra sporca dozzina eravamo in zona, io sono originario di kuelle parti. appena ci mollano isoci stradisti(ke mi fan soffrire in salita ma trppo divertente vederli in discesa)magari kulke uscita in cumpa ce la pedaliamo byex byex p.s. hai novita' x dove comprare una 29er scott o cannondale? ciao leu'
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Rispondi