Uscita domenica 13
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Re: Uscita domenica 13
Apro io le danze: giornata molto divertente, nonostante il cielo grigio l'allegria del gruppo ha portato un sacco di colore ...anche l'itinerario c'è stato favorevole,difficilmente in inverno lo si riesce a trovare cosi asciutto ...tutto a doc per un'uscita non super impegnativa ma dove non è mancata la giusta dose di fatica ...solo l'amico "fornaretto" forse non è tornato abbastanza sazio a proposito di sazi..o ma quanto magnate!!! ogni volta che ci si fermava a far ricongiungere il gruppo dalle tasche di ogniuno usciva di tutto!!! Comunque grazie a tutti per la piacevole giornata!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
COPIO E INCOLLO:
giornata molto divertente, nonostante il cielo grigio l'allegria del gruppo ha portato un sacco di colore ...anche l'itinerario c'è stato favorevole,difficilmente in inverno lo si riesce a trovare cosi asciutto ...tutto a doc per un'uscita non super impegnativa ma dove non è mancata la giusta dose di fatica ...solo l'amico "fornaretto" forse non è tornato abbastanza sazio a proposito di sazi..o ma quanto magnate!!! ogni volta che ci si fermava a far ricongiungere il gruppo dalle tasche di ogniuno usciva di tutto (io in primis)!!! Comunque grazie a tutti per la piacevole giornata!!
Ma so prope diertit!
giornata molto divertente, nonostante il cielo grigio l'allegria del gruppo ha portato un sacco di colore ...anche l'itinerario c'è stato favorevole,difficilmente in inverno lo si riesce a trovare cosi asciutto ...tutto a doc per un'uscita non super impegnativa ma dove non è mancata la giusta dose di fatica ...solo l'amico "fornaretto" forse non è tornato abbastanza sazio a proposito di sazi..o ma quanto magnate!!! ogni volta che ci si fermava a far ricongiungere il gruppo dalle tasche di ogniuno usciva di tutto (io in primis)!!! Comunque grazie a tutti per la piacevole giornata!!
Ma so prope diertit!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Un grazie a Paolo M. e Daniela che hanno guidato tutti noi in questa uscita sul Grena, bravi ci siamo proprio divertiti.
Finalmente ho rivisto con piacere diversi amici che da tempo non vedevo, meno mal.
Giornata daverro perfetta mi sono divertito su sentieri che non conoscevo e come sempre la compagnia di tutti è qualcosa per me di speciale che mi invoglia a lasciare il letto la domenica mattina.
Alla prossima anime disperade........................
Finalmente ho rivisto con piacere diversi amici che da tempo non vedevo, meno mal.
Giornata daverro perfetta mi sono divertito su sentieri che non conoscevo e come sempre la compagnia di tutti è qualcosa per me di speciale che mi invoglia a lasciare il letto la domenica mattina.
Alla prossima anime disperade........................
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
aproposito di mangiare... il BRASATO era FANTASTICO!!!! sono riuscito ad arrivare alla mezza esatta! ps grazie a tutti per la bella giornata trascorsa! CIAOOOO
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Si' Si'... anche io mi sono divertito.....
Bello rivedere gli amici di tante domeniche mattina passate insieme.
Perfetto fare pezzi della gara della val cavallina..tratti veloci e anche tecnici.
Ho potuto constatare che state tutti bene, atleticamente parlando, anche chi si lamenta non si fa mai attendere......
Bello rivedere gli amici di tante domeniche mattina passate insieme.
Perfetto fare pezzi della gara della val cavallina..tratti veloci e anche tecnici.
Ho potuto constatare che state tutti bene, atleticamente parlando, anche chi si lamenta non si fa mai attendere......
La forza sia con te.... Jedi
- ricky69
- conte
- bici: scott genius
- km percorsi anno: 2600
braviiiiiiiiiiiiiiiii mi piace un sacco il vostro spirito di gruppo .....................
resisto a tutto tranne alle tentazioni..o.w
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
.....meglio tardi che mai.....ma anch'io devo fare i complimenti a tutti....fantastici...
16 bikers che nn sarebbe riuscito a fermare nessuno, nemmeno il tempo......grandi!!!!!
con molto piacere ho rivisto amici che da molto nn incontravo.....
compagnia perfetta, pedalata ok.....bikers ottimi amatori di sentieri e mai sazi di scoprire o percorrere il fuoristrada.....sentieri della bergamasca sempre affascinanti....
peccato mancava il sole, ma l'allegria e la compagnia avrebbero illuminato a giorno anche le notti senza luna.....
alla prossima, ragazzi
16 bikers che nn sarebbe riuscito a fermare nessuno, nemmeno il tempo......grandi!!!!!
con molto piacere ho rivisto amici che da molto nn incontravo.....
compagnia perfetta, pedalata ok.....bikers ottimi amatori di sentieri e mai sazi di scoprire o percorrere il fuoristrada.....sentieri della bergamasca sempre affascinanti....
peccato mancava il sole, ma l'allegria e la compagnia avrebbero illuminato a giorno anche le notti senza luna.....
alla prossima, ragazzi
no pain no again
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Non posso che essere d'accordo con tutti voi per il bel giro e la buona compagnia,
buona dose di bike (il contachilometri alla fine ne segnava 70) considerando l'inizio di stagione e il tempo non dei migliori.
Risultato, una giornata molto ben riuscita ed appagante (anche se alle nove ero già a letto) grazie a tutti ed arrivederci alla prossima.
buona dose di bike (il contachilometri alla fine ne segnava 70) considerando l'inizio di stagione e il tempo non dei migliori.
Risultato, una giornata molto ben riuscita ed appagante (anche se alle nove ero già a letto) grazie a tutti ed arrivederci alla prossima.
giò
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sì.. ma allora ??
e mettetele ste foto, pubblicate sta traccia, fate una descrizione della giornata !!
grassie....
e mettetele ste foto, pubblicate sta traccia, fate una descrizione della giornata !!
grassie....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ero sprovvvisto sia di fotocamera che di "tom-tom"!webmaster ha scritto:sì.. ma allora ??
grassie....
Front si nasce, full si diventa!