per fortuna sono riuscito ad unirmi a questo giro.....bello, veramente bello, e della compagnia che dire; stupenda come sempre.....un grazie a tutti e alla prox...
ciao
Grazie a tutti della compagnia..l'ultimo pezzo mi sono perso e soro uscito dopo aver scavalcato un cancello chiuso..cmq bella giornata , bel giro e stupenda compagnia..grazie a tutti...alla prossima
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
eccomi... un po' tardi, ma ci sono !!
pemeriggio freddo e poco soleggiato alla partenza (qualcuno vocifera che nel numeroso gruppo c' era un elemento scaccia ... ) comunque molto meglio della pioggia di oggi !!
al primo ritrovo già il numero di bikers era consistente e è diventato corposo alla seconda stazione....
quindi il lungo serpentone colorato si è inerpicato sulla salita di Villa di Serio dove un sentiero tecnico in discesa ci ah portato all' imbocco della strada per poi arrivare al col di Paste con la solita bella salita della Bironda.
Seguendo il tracciato della gara di S. Paolo abbimo percorso la sterrata vers oS. Giorgio e poi giu' a S. Paolo con un bel sentiero divertente da guidare. Non ricordavo invece quanto fosse "ignorante" la salita di Via Cacciatori delle Alpi che ha fatto stridere i polpacci di quasi tutti (il quasi è riferito solo al fatto che qualcuno l' ha voluta saltare...)
poi abbiamo fatto tutto il percorso vita per irtrovarci nuovamente al col dei Paste dove il gruppone si è diviso epr un rapido rientro a casa...
il mio fatto con l' ultimo bel sentiero fino alla Tordela di Torre de Roveri... in sostanza un bel pomeriggio di mtb su percorsi in ottime condizioni e con un sacco di amici...
grazie a tutti !!
a proposito nemmeno una foratura....
Ma ciao ragazzi,
che piacere averVi beccato per strada ieri..... io ero di rientro da una grande rimpinzata al ristorante degli Olivi di cenate sotto.... si festeggiava il 50° di matrimonio dei miei "veci" .... grande esempio di AMORE Eterno.
Quindi risalendo da S.Rocco... a causa di una deviazione ho incontrato:
Daniela;
Paolo;
Andrea;
Maury;
Franco;
Francesco;
e ...... scusami ma nn ricordo il Tuo nome (la vecchiaia galoppa) salopette bianca su mutande nere....forse è una ricercatezza ... suggeriva mia Figlia ieri pomeriggio .