PROPOSTA USCITA SABATO 12 POMERIGGIO
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: PROPOSTA USCITA SABATO 12 POMERIGGIO
Già piccola invasione pacifica ovviamente.
Oggi bel giro con tratti di sentieri che non conoscevo,grazie alle nostre guide Paolo M. e Daniela e ovviamente a tutti gli altri per l' ottima compagnia.
Un saluto anche a Tarta e agli amici di MTB Stezzano che abbiamo trovato alla famigerata fontana in Citta Alta.
Oggi bel giro con tratti di sentieri che non conoscevo,grazie alle nostre guide Paolo M. e Daniela e ovviamente a tutti gli altri per l' ottima compagnia.
Un saluto anche a Tarta e agli amici di MTB Stezzano che abbiamo trovato alla famigerata fontana in Citta Alta.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Quando ho visto da "lontano" arrivare tutta quella gente al punto di ritrovo, mi son detto: "no, non sono dei nostri questi"!
invece si, erano tutti dei nostri, ed erano inaspettatamente tanti!
Bel giro, la discesa sul trail della Maresana è sempre uno spettacolo e con alcune "bestie nere" ancora per alcuni (quindi da sfatare).
Poi verso la fine alcuni a casa, alcuni in Città Alta, alcuni (tra cui io) sù ancora per Olera ....
Ma che bella giornata (magari non di sole ma sempre bella è)
![Immagine](http://s1.postimage.org/22ljo7pms/Maresana_Olera_maps.jpg)
![Immagine](http://s1.postimage.org/22lrxwg3o/Maresana_Olera_disli.jpg)
invece si, erano tutti dei nostri, ed erano inaspettatamente tanti!
Bel giro, la discesa sul trail della Maresana è sempre uno spettacolo e con alcune "bestie nere" ancora per alcuni (quindi da sfatare).
Poi verso la fine alcuni a casa, alcuni in Città Alta, alcuni (tra cui io) sù ancora per Olera ....
Ma che bella giornata (magari non di sole ma sempre bella è)
![Immagine](http://s1.postimage.org/22ljo7pms/Maresana_Olera_maps.jpg)
Front si nasce, full si diventa!
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Con stupore alla partenza aspettavamo si e no 5/6 elementi ed invece ecco arrivare un vero squadrone di biker "fò de cò" che hanno allietato questo Sabato pomeriggio...il percorso è stato piacevolmente modificato strada facendo e ne è venuto un gran bel giro,per noi una ciquantina abbondante di km e un dislivello che ora si fà sentire nelle gambe,dopo avervi lasciato non volevamo essere da meno e visto che la vostra meta era città alta noi ci siamo scelti Olera e Burro..giusto per pareggiare i conti!!...è stato un piacere pedalare con tutti voi!! ed un piacere ancor più grande che il nostro Paolo non ci abbia portato la pioggia!! ![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
non posso che essere daccordo con i post precedenti...
bel pomeriggio di bike e tra veri appassionati di RuoteGRasse...
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
bel pomeriggio di bike e tra veri appassionati di RuoteGRasse...
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
cacchio osservando il grafico mi sono chiesto....ma l'abbiamo fatto oggi pomeriggio ?.....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
bat...
allla Danoi gli duolono le gambettte...ma visto che non ti sei fatto mancare niente...la spalla ??
allla Danoi gli duolono le gambettte...ma visto che non ti sei fatto mancare niente...la spalla ??
sergio70
Never give up !
Never give up !
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- km percorsi anno: 6000
- Contatta:
Vero Bat tutto bene? spero che domani non ti senta come dopo un'incontro di ![boxx boxx](./images/smilies/3/boxing.gif)
![boxx boxx](./images/smilies/3/boxing.gif)
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
Gran bella uscita in mezzo ai LEONI RUOTEGRASSE!
Grazie per la bella compagnia, mi avete messo alla
....ma voi al posto delle gambe avete i motori!
Bat tutto bene? Cacchius ho visto in diretta la tua capriola....
Comunque...noi a faticare a Olera e Burro e voi alla Marianna a fare l'aperitivo!
Allla prossima!
![impiccato impicx](./images/smilies/2/icon_hang.gif)
Grazie per la bella compagnia, mi avete messo alla
![frustx frustx](./images/smilies/3/whip2.gif)
Bat tutto bene? Cacchius ho visto in diretta la tua capriola....
![blobx blobx](./images/smilies/3/blob5.gif)
Comunque...noi a faticare a Olera e Burro e voi alla Marianna a fare l'aperitivo!
![nox nox](./images/smilies/3/nono.gif)
Allla prossima!
Maury
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Battista ... dicci "com'è"! ![sadx sadx](./images/smilies/3/sad4.gif)
... in effetti i "gradoni" sono sempre un pò bastardi, specialmente quelli creati con il finale di legni tondi come quelli in questione, in questi casi bisogna dimenticare o quasi la leva sinistra e cercare di andare il più veloce possibile!
(parlo ma, non ti dico quante volte mi hanno fottuto, ora un pò meno, molto meno).
è un pò come i 2 massoni sul trail della Maresana (quello che abbiam fatto dopo) la prima volta ho fatto un capottone che metà bastava, ora non mi fregano più se sono asciutti, idem subito dopo con quel massone scosceso ....
"Cadendo s'impara"!
![sadx sadx](./images/smilies/3/sad4.gif)
... in effetti i "gradoni" sono sempre un pò bastardi, specialmente quelli creati con il finale di legni tondi come quelli in questione, in questi casi bisogna dimenticare o quasi la leva sinistra e cercare di andare il più veloce possibile!
(parlo ma, non ti dico quante volte mi hanno fottuto, ora un pò meno, molto meno).
è un pò come i 2 massoni sul trail della Maresana (quello che abbiam fatto dopo) la prima volta ho fatto un capottone che metà bastava, ora non mi fregano più se sono asciutti, idem subito dopo con quel massone scosceso ....
"Cadendo s'impara"!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Tutto bene grazie, mi fa male un pò il polso sinistro ma niente di che visto il volo che ho fatto ed i sassi che mi aspettavano al "rientro sulla terra ferma".Mi seno girati gli emenicoli, non poco, per come è successo, rischiare di farsi male solo perchè non ho agganciato il pedale sinistro e per farlo mi sono trovato con la bici in discesa che mi ha disarcionato a modi cavallo sta ......... ma la colpa è la mia che sono parito senza calcolare il tutto, così magari mi ricordo che è meglio stare sempre attenti.
Grazie a tutti per l' iteressamento, è questo spirito di gruppo che mi fa amare la MTB, e naturalmente alla prossima.
Grazie a tutti per l' iteressamento, è questo spirito di gruppo che mi fa amare la MTB, e naturalmente alla prossima.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
gran bella pedalata sui nostri colli con un ritmo veramente tosto...perdalatori formidabili che ti spingono però a dare sempre qualcosa di più...in discesa poi ti fanno vedere cose mirabolanti...Paolo M. è degno di un circense,da paura.....ciaoo