Ponte di venerdì 18.

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ponte di venerdì 18.

Messaggio da RoTi91 »

mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Oggi giornata spettacolare!
Meteo stupendo! Gran bella e nuova (per me) comitiva di bikers! Sentiero bellissimo e quasi sempre abbastanza asciutto!
Meglio di così non potevo chiedere, soprattutto visto che si partiva abbastanza tardi e avevamo giusto 3 ore e mezza di luce.

Che dire di più? Grande Ronzino!

L'ho visto fare cose mirabolanti su una frontina, non oso pensare cosa possa fare sulla sua bella full. Pazienza, mi tocca subire questo scacco morale, ma io l'ho sempre detto che se non fosse per la biga molte delle cose che faccio non le farei; invece lui, come penso anche Paolo M, come si dice ha proprio il manico!

Abbiamo fatto il sentiero che da Selvino aggira il Monte Purito e poi scende verso Trevasco (goduriaaaaa :mrgreen: ), da lì altro sentiero verso Nembro.
A breve le foto... ne avrei fatte moltissime con l'atmosfera che c'era oggi!

Grazie a tutti per la compagnia plausex , anche a Maury che per via di un'incomprensione ci ha beccati solo di striscio... (rischiando un tamponamento colossale tra mtb! :shock: )

Come vedi il profilo di Ronzino che ti avevo postato si è rivelato essere calzante....... io nel frattempo ero fermo al palo in attesa che, dopo ben due ore di ritardo sull'appuntamento, la fisiatra ha deciso di visitare Alice ... risultato sono rientrato a casa alle 19.00 murox murox murox ..... altro che passeggiata in città alta.....
Nec Recisa Recedit
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

complimenti roti91-foto spettacolari!!! cinx plausex plausex
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly

Messaggio da Chicco »

RoTi91 ha scritto:Oggi giornata spettacolare!
Meteo stupendo! Gran bella e nuova (per me) comitiva di bikers! Sentiero bellissimo e quasi sempre abbastanza asciutto!
Meglio di così non potevo chiedere, soprattutto visto che si partiva abbastanza tardi e avevamo giusto 3 ore e mezza di luce.

Che dire di più? Grande Ronzino!

L'ho visto fare cose mirabolanti su una frontina, non oso pensare cosa possa fare sulla sua bella full. Pazienza, mi tocca subire questo scacco morale, ma io l'ho sempre detto che se non fosse per la biga molte delle cose che faccio non le farei; invece lui, come penso anche Paolo M, come si dice ha proprio il manico!

Abbiamo fatto il sentiero che da Selvino aggira il Monte Purito e poi scende verso Trevasco (goduriaaaaa :mrgreen: ), da lì altro sentiero verso Nembro.

A breve le foto... ne avrei fatte moltissime con l'atmosfera che c'era oggi!

Grazie a tutti per la compagnia plausex , anche a Maury che per via di un'incomprensione ci ha beccati solo di striscio... (rischiando un tamponamento colossale tra mtb! :shock: )
Complimenti a tutti per il giro e per il manico.
Per caso avete la possibilità di farci avere il tracciato del giro.
Grazie
byex byex
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Questa è quella che avevo usato io la prima volta.
Oppure chiedila a Morsi che credo abbia registrato.
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly

Messaggio da Chicco »

RoTi91 ha scritto:Questa è quella che avevo usato io la prima volta.
Ok
Grazie Roti91.
graetx
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Grazie a tutti per il bellissimo giro e a RoTi per l'itinerario scelto, che anche dopo le abbondanti piogge ha retto molto bene.
Mi son proprio divertito. cinx

Bellissime le foto!!!

Alla prox
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Questa è quella che avevo usato io la prima volta.
scusa...
ma "il Corbezzolo" nella sezione percorsi del sito ruotegrasse.it non è appunto il giro che avete fatto ?? :lol:
QUI il link
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Yesss, hai ragione WM, avevo dimenticato che lo hai inserito anche tra i percorsi RG. plausex

Ora vorrei verificare qualche variante. Ieri Morsi aveva una traccia leggermente differente.
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

RoTi91 ha scritto:Yesss, hai ragione WM, avevo dimenticato che lo hai inserito anche tra i percorsi RG. plausex

Ora vorrei verificare qualche variante. Ieri Morsi aveva una traccia leggermente differente.
Ma il trail che avete fatto sul Monte Purito è quello che sul finire ci sono quei "gradoni"?
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Paolo M. ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Yesss, hai ragione WM, avevo dimenticato che lo hai inserito anche tra i percorsi RG. plausex

Ma il trail che avete fatto sul Monte Purito è quello che sul finire ci sono quei "gradoni"?
Yesss, quelli che ti riorganizzano i lombi dell'encefalo... :mrgreen:
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

RoTi91 ha scritto:
Paolo M. ha scritto:

Yesss, quelli che ti riorganizzano i lombi dell'encefalo... :mrgreen:
Belli però i gradoni, io lì mi diverto un sacco!!
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io invece i gradoni proprio non li mando giù e non vedo l'ora che terminino. Entro in risonanza e mi si spappola il neurone... :mrgreen:
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Belli però i gradoni, io lì mi diverto un sacco!!

Dovreste fare la discesa da Salmeggia a Lonno ci sono passaggini intriganti.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto: Dovreste fare la discesa da Salmeggia a Lonno ci sono passaggini intriganti.
Bella zio! L'ho fatta solo una volta quando avevo poca confidenza con la biga ma voglio tornarci per tentare i passaggi che all'epoca avevo evitato. Certo la salitozza da Selvino mi ispira meno...
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Certo che anche tu,come la stragrande maggioranza dei biker ti porti dietro il peccato originale dei pedalatori.Ti manca la dissonanza attiva tra corpo e mente.Mi spiego,chi mena vita intensamente travagliata è sempre lì a pensare alle proprie gabole,perciò sfruttando questo stato mentale lascia che il corpo proceda attivamente al compito assegnatogli,vale a dire,pedalare senza star lì a rompere con ambasce faticatorie.Risultato stupefacente si arriva in cima alle salite senza accorgersi della fatica che c'è voluta.Intelligente no?Se poi la salitozza da Selvino non ti ispira proprio sali a Salmeggia da Miragolo così Selvino lo vedi solo in cartolina.Adesso basta battere sui tasti perchè mi distruggo dalla fatica.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Gran bella salita quella da Miragolo!
Dovrei avere + pensieri per distrarre il neurone... :-)
Rispondi