domenica 3 aprile

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: domenica 3 aprile

Messaggio da Franco »

simone ciclabile ha scritto: .....Malgrato l'unghia spezzata,ginocchio e spalla sx acciaccata per le due cadute dovute alla forcella della bici molto molleggiante,nonostante ciò è stato un giro giusto per tutti,sono felice,tutto sommato il giro è stato la somma di due salite più 4 o 5 sentieri.
Simone, mi dispiace per i tuoi piccoli danni, però sono contento che il giro ti è piaciuto (e spero sia piaciuto a tutti)......anche se dicevi che poteva essere un'uscita per te impossibile, mi hai stupito per la tua tenacia....GRANDE SIMONE!!!!.....non hai mai mollato e ti sei bevuto il misma tutto d'un fiato...spero che pedalerai ancora con noi anche su altri percorsi....

cmq complimenti a tutti, grandi pedalatori, alcuni con pochi km nelle gambe, ma sempre là davanti....

complimenti anche ai due nuovi aggregati, che non hanno ceduto mai...anche se,dopo 15 minuti di attesa agli spersigli, non si sono più visti, probabilmente hanno deciso di fare un'altro sentiero....spero tutto bene

eravamo in 17....GRAZIE A TUTTI!!!!!!
ciao bikers
no pain no again
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: domenica 3 aprile

Messaggio da gianmaria »

Parecchi mi sentono parlare e pensano...ma da dove viene questo??
Simone,ti dico la verita' un piccolssimo dubbio sulla tua provenienza me lo sono posto anch'io, ma subito dopo ho pensato .....uno che quando cade subito si rialza...uno che quando c'e' da soffrire non si tira indietro...uno che quando puo aiutarti ti aiuta,questo non puo' essere che un bergamasco,non so dire se dalla valle brembana oppure valle seriana,ma questo poco importa l'importante e che sia uno di noi.

ciao Simone e complimenti ancora......se dopo vuoi essere perfetto ti consigli un corso di dizione da mio amico Eraldo.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Rispondi