Non se ne vuole proprio andare!!!! oggi in compenso sono così ma senza il bisogno di diventare troppo rossa!!! da ieri sera è il mio trono!!! è arrivato giusto giusto per la prova costume,c'era un pò di pancetta fastidiosa ed il rimedio è arrivato all'istante
come si suol dire nn tutti i mali vengono per nuocere....
nn resta che mettere Paolo alle faccende di casa è tutto si risolve nel meglio dei modi vedrai....
Non se ne vuole proprio andare!!!! oggi in compenso sono così ma senza il bisogno di diventare troppo rossa!!! da ieri sera è il mio trono!!! è arrivato giusto giusto per la prova costume,c'era un pò di pancetta fastidiosa ed il rimedio è arrivato all'istante
come si suol dire nn tutti i mali vengono per nuocere....
nn resta che mettere Paolo alle faccende di casa è tutto si risolve nel meglio dei modi vedrai....
Buona serata.
bella battuta!!!Troppo preso dalla sua nuova bici per dedicarsi anche alla casa,il pc però non ha un filo di polvere sopra a presto!!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
mtbfrancesco.bg ha scritto:
ciao Roby 6 libero per giovedì (domani) sera??
Sto contrattando...
Daniela R. ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Come va il raffreddore Dany?
mtbfrancesco.bg ha scritto:A tutti il mio buongiorno ..... "convalescente"
non sei l'unico....ieri doppia implantologia dentale ed oggi classico faccione tipo mongolfiera....per fortuna il male non è molto ed è sopportabile...(grazie Aulin...).
Urca!
Ti sei fatto installare un po' di titanio? Eh... questa mania di alleggerimento...
titanio...titanio....solamente perchè non ci sono in carbonio....
Ti sei fatto installare un po' di titanio? Eh... questa mania di alleggerimento... [/quote]
ceraente parliamo di ALLEGGERIMENTO.........ma del portafogli....
alla fine ..una bike all carbon top di gamma...
anche se per la salute...ritenere l'episodio in questione una ''ladrata indecente'' penso sia lecito pensarlo....
passeggiando, passeggiando in giardino, mi è balenata l'idea di un'escursione interessante.....adesso la posto nell'apposita sezione....
(forse è l'effetto dell'Aulin che sta svanendo....)
sergio 70 ha scritto:
titanio...titanio....solamente perchè non ci sono in carbonio....
sergio 70 ha scritto:
ceraente parliamo di ALLEGGERIMENTO.........ma del portafogli....
alla fine ..una bike all carbon top di gamma...
anche se per la salute...ritenere l'episodio in questione una ''ladrata indecente'' penso sia lecito pensarlo....
Rido alla battuta.
Ma che sia una ladrata è certo... un mio collega è appena rientrato dalla Romania per lo stesso motivo... e ha risparmiato 3-4000 euri. Il bello è che il dentista locale era di... Bergamo!