mtbfrancesco.bg ha scritto: GrimauPer il dolore nn mi lamento ... probabilmente la mia soglia del dolore è buona, anche se nn è certo di aiuto visto che mi porta ad eccedere...ciao fra ho saputo della tua caduta ...che sfiga ....
non oso immaginare il dolore di notte .....
io con una ho passato 30 giorni non belli ......
non voglio nemmeno pensare cosa provi con 3
comunque dopo 30 giorni ho cominciato con i rulli poi dopo una settimana ho fatto altri 10 giorni di asfalto e poi ........ricomincia la fatica
ciao.
Cmq La frattura alle costole è quella che mi impensierisce di meno, devo avere pazienza ed attendere il responso della prox tac che mi dirà come si è consolodata la frattura alla vertebra..... e poi magari penserò se recuperare qualche giorno di mare per i miei affetti (x fortuna che hanno la pazienza dei Santi).
Ciao Mauro a presto!
Chat giovedì 14 luglio
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: Chat giovedì 14 luglio
Nec Recisa Recedit
-
- re
Grassssiee Maury!! A presto.Maury ha scritto:Caspita Franz...che botta che ti sei preso....mtbfrancesco.bg ha scritto:Una buonasera dal mio esilio estivo... stò prendendo il colore delle pareti.... da tener presente che in sala ho un giallo pastello..
.. credo di aver detto tutto!!
p.s. for SergioPC : dopo quanto tempo hai rimesso le chiappe sulla sella a seguito della rottura delle costole?? Ad oggi i postumi delle mie fratture ancora stentano ad affievolirsi...
Ciao a tutti.
Dai tieni duro e pensa a rimetterti il prima e meglio possibile!
La MTB può attendere!
A presto e buona convalescenza!
Nec Recisa Recedit
-
- re
Grazie Chicco per l'incoraggiamento, in qst casi si deve rispettare cmq l'assoluto riposo e sperare che tutto si risolva al meglio!!Chicco ha scritto:Francesco, se ti puo' rendere forse meno lunga e noiosa l'attesa, da maggio frattura polso ad oggi primo giorno per un giretto stradale in bike.mtbfrancesco.bg ha scritto:Una buonasera dal mio esilio estivo... stò prendendo il colore delle pareti.... da tener presente che in sala ho un giallo pastello..
.. credo di aver detto tutto!!
p.s. for SergioPC : dopo quanto tempo hai rimesso le chiappe sulla sella a seguito della rottura delle costole?? Ad oggi i postumi delle mie fratture ancora stentano ad affievolirsi...
Ciao a tutti.
Spero che sia più breve per te.
Auguri
Ciao a presto.
Nec Recisa Recedit