Cena di Natale
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
-
- marchese
- Contatta:
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Re: Cena di Natale
ok x conoscere nuova gente...sono miei paesani e nn ho avuto ancora occasione x pedalare con loro......però se siamo in troppi e la saletta nn basta ci servirà uno stadio...compriamo costine e bracciole...Tarci porta il suo gril...e cucina lui...webmaster ha scritto:dai su... ragas.
E' vero che manca tempo e tutto è relativo ma giusto per capire..
lL intenzione è ovviamente quella di allargare la cerchia di amici che condividano la passione non solo per la mtb ma anche per la compagnia e l' allegria, quindi quale occasione migliore se non un ritrovo "gambe sotto il tavolo" per conoscere nuova gente ?
Questo per dire che se riusciamo ad organizzare anche con gli amici di Stezzano tanto meglio, che poi il posto sia uno o l' altro non cambia molto (basta che sia meno rumoroso del Cerri altrimenti dobbiamo comprare tutti l' auricolare...) l' unica cosa è quella di capire quanti sono interessati e quale data è meglio.... poi contattero' anche Tarta per accordarci.
Dai fatemi sapere almeno indicativamente chi è intenzionato a venire
vi dico io avevo una mezza intenzione di provare all' antico mulino di Urgnano un agruiturismo niente male con saletta esclusiva per gruppi !!

no pain no again
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Cena di Natale
hai ragione il Grill di Tarcy potrebbe essere una bella idea !!Franco ha scritto:ok x conoscere nuova gente...sono miei paesani e nn ho avuto ancora occasione x pedalare con loro......però se siamo in troppi e la saletta nn basta ci servirà uno stadio...compriamo costine e bracciole...Tarci porta il suo gril...e cucina lui...webmaster ha scritto:dai su... ragas.
E' vero che manca tempo e tutto è relativo ma giusto per capire..
lL intenzione è ovviamente quella di allargare la cerchia di amici che condividano la passione non solo per la mtb ma anche per la compagnia e l' allegria, quindi quale occasione migliore se non un ritrovo "gambe sotto il tavolo" per conoscere nuova gente ?
Questo per dire che se riusciamo ad organizzare anche con gli amici di Stezzano tanto meglio, che poi il posto sia uno o l' altro non cambia molto (basta che sia meno rumoroso del Cerri altrimenti dobbiamo comprare tutti l' auricolare...) l' unica cosa è quella di capire quanti sono interessati e quale data è meglio.... poi contattero' anche Tarta per accordarci.
Dai fatemi sapere almeno indicativamente chi è intenzionato a venire
vi dico io avevo una mezza intenzione di provare all' antico mulino di Urgnano un agruiturismo niente male con saletta esclusiva per gruppi !!![]()
![]()
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
sapete che per pedalare faccio fatica ma a mangiare sempre pronto!date papabili 11 e 18. la location tutte buone ma non i cerri che mi dispiace dirlo ma hanno perso di qualita. avete mai sentito parlare del faggio a dossello di albino? ambiente molto intimo e secondo me ottimo menu con formaggi di capra veramente buoni telefono 772485 ciao 

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
conferma
partorita la data per la cena di Natale...
Venerdì 11 dicembre
fatemi sapere chi ha intenzione, anche se non confermata, di aderire in modo da poter prenotare per tempo.
Venerdì 11 dicembre
fatemi sapere chi ha intenzione, anche se non confermata, di aderire in modo da poter prenotare per tempo.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- marchese
- Contatta:
Ciao a tutti, purtroppo con molto rammarico devo comunicarvi la decisione che il nostro gruppo a preso in merito alla CENA DI NATALE....
Alcuni di noi (fra i quali io), il venerdì sera, giocano a calcetto con altri amici, e propio venerdì scorso, gli amici del calcetto ci hanno chiesto di unirsi a festeggiare tutti insieme.....
QUINDI ABBIAMO SPOSTATO LA DATA DA LUNEDI' 7 A VENERDI' 11 proprio per poterli includere
Mi spiace perchè come promotore del GEMELLAGGIO, sono costretto a ritrattare il tutto....
Comunque, come già detto a webmarco, non smettiamo di tenere i contatti, in modo da poterci incontrare per pedalate di gruppo e...
prima o poi sigleremo il gemellaggio...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/topic5.html
Alcuni di noi (fra i quali io), il venerdì sera, giocano a calcetto con altri amici, e propio venerdì scorso, gli amici del calcetto ci hanno chiesto di unirsi a festeggiare tutti insieme.....
QUINDI ABBIAMO SPOSTATO LA DATA DA LUNEDI' 7 A VENERDI' 11 proprio per poterli includere
Mi spiace perchè come promotore del GEMELLAGGIO, sono costretto a ritrattare il tutto....
Comunque, come già detto a webmarco, non smettiamo di tenere i contatti, in modo da poterci incontrare per pedalate di gruppo e...
prima o poi sigleremo il gemellaggio...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/topic5.html
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE