Epic tour 2009 - Piani di Artavaggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
impressioni dell' uscita di oggi

devo dire prorpio EPIC TOUR....
grazie alla ottima compagnia, ad un percorso spettacolare e una giornata perfetta, oggi siamo riusciti a fare un giro indimenticabile...
ci dispaice per chi non c' era ma sicuramnte invito tutti quelli che non ci sono mai stati dia adarci almeno una volta...
a presto spero anche qualche documentazione fotografica
Marco

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E'il primo giro che faccio con il gruppo ruote grasse e oltre a dire che sono un punto di riferimento per i biker bergamaschi, dico che mi sono divertito un mondo.
Marco nonostante il percorso fosse impegnativo ha sempre documentato tutto il tour, Lorenzo e'una scheggia in salita e Daly da vera pantera e' infaticabile. I complimenti anche agli altri che hanno pedalato nonostante il dislivello prefissato. Ehi Tarcisio il maiale e' ancora la' che scappa per non finire nel tuo panino....
Marco nonostante il percorso fosse impegnativo ha sempre documentato tutto il tour, Lorenzo e'una scheggia in salita e Daly da vera pantera e' infaticabile. I complimenti anche agli altri che hanno pedalato nonostante il dislivello prefissato. Ehi Tarcisio il maiale e' ancora la' che scappa per non finire nel tuo panino....

La forza sia con te.... Jedi
Ciao ragazzi!..... scusate se non mi sono più fatto sentire ma sono stato impegnato! :( ... mi mancano le ruote grasse!!!.... e pensare che si ripeterà la storia mi piange ancor più il cuore!.... devo tornare giù in abruzzo!!... ma se riesco domenica 28 cercherò di esserci!!!
... ho visto il video del Epic- tour! che bello! mi disp di non esserci stato! :( ... scusate....