Già solo arrivare alla vista della Valcavallina è una bella torata.Ma siete arrivati al belvedere della cappelletta prima del spuncia-spuncia?webmaster ha scritto:cazzolina zio non me ne lasci cadere neanche una !!zio ha scritto:
Scusa se vuoi compiacermi con una delucidazione te ne sarei molto grato.Per avere quella fantastica visione dei panorami della Val Camonica su quale crinale spartiacque sopra il lago d'Iseo siete saliti?Rimango in attesa del rilascio della traccia gps,così prossimamente mi ci butto anch'io.
un piccolo errore e .... ZAC !!
lo becchi subito
hai ragione, HO SBAGLIATO ovviamente la vista è sulla VAL CAVALLINA !!
proposta per martedì 27 pomeriggio
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: proposta per martedì 27 pomeriggio
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma no dai, non direi che sia sbagliato. Salendo verso Faisecco in effetti ci si affaccia sulla Val Cavallina ma in lontananza, se è abbastanza limpido, si scorge la Val Camonica.webmaster ha scritto:cazzolina zio non me ne lasci cadere neanche una !!zio ha scritto:Scusa se vuoi compiacermi con una delucidazione te ne sarei molto grato.Per avere quella fantastica visione dei panorami della Val Camonica su quale crinale spartiacque sopra il lago d'Iseo siete saliti?Rimango in attesa del rilascio della traccia gps,così prossimamente mi ci butto anch'io.webmaster ha scritto:Il ristoro preannunciato ci ha ridato forze o meglio liquidi per affrontare l' ulteriore salita d' asfalto con fantastici panorami sulla val Camonica fino a Faisecco dove dopo l' ennesimo strappetto è cominciato il sentiero del m.te Pranzà
un piccolo errore e .... ZAC !!
lo becchi subito
hai ragione, HO SBAGLIATO ovviamente la vista è sulla VAL CAVALLINA !!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
vuoi dire.....beccatevi anche i rovi ????
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
no corretta...questa è senza rovi, ma forse migliorabile, ma questo lo dico da perfezionista...già così è da gran bel giro...sergio 70 ha scritto:vuoi dire.....beccatevi anche i rovi ????
tra poco la scheda e i dettagli
E SOPRATTUTTO SCARICABILE
![brusx brusx](./images/smilies/3/brushteeth.gif)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
webmaster ha scritto:no corretta...questa è senza rovi, ma forse migliorabile, ma questo lo dico da perfezionista...già così è da gran bel giro...sergio 70 ha scritto:vuoi dire.....beccatevi anche i rovi ????
tra poco la scheda e i dettagli
E SOPRATTUTTO SCARICABILE
ops....l'ho già scaricata in kml dal link precedente.....(attendo la scheda)....
sergio70
Never give up !
Never give up !