uscita domenica 15 novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

descrizione sommaria del giro:
salite scorrevoli ma di discreto impegno,
gli sterrati se non bagnati non sono pericolosi (att.ne con la mtb l'imprevisto E' SEMPRE dietro l'angolo)
km circa 40
tempo previsto circa 3,5 h
allenamento più che sufficente per mantenere una discreta media
gomme dai 2.10 in su
bike almeno front
calcola che lo spirito del gruppo è di pedalare in compagnia e non abbiamo mai lasciato nessuno in pasto ai lupi......(sinora....)
cmq se sei alle prime esperienze è un giretto più che discreto non so se.....è quello giusto per iniziare.....
marchino ha scritto:ciao scècc sono nuovo del forum e semi-nuovo della MTB.
Volevo capire meglio il giro proposto da GM e magari aggregarmi domenica se il tempo non fa il disgraziato.
Grassie
sergio70
Never give up !
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

antonio rota ha scritto:ciao Franco...Joe e C.domenica fanno un giro da ubriachi :lol: :lol: :lol: tornano x le 11...

sentiamo domani 2o gruppo cosa dice x potersi attacare pure noi alla loro sella :-P

Joe prima di rispondermi conta sino al 10 ma fbl... spam spam spam
il vino lo porto io ............. :oops:
per usare le ciaspole ci vuole la neve ..............attenti alle slavine con tutta la neve che c'è.... :( :( .........aaaaaaaaa dimenticavo voi le uaste anche sullo sterrato............. :shock: :shock:
p.s. questa è la ma risposta ORA aspettati quella di JOE e li si che sono cavoli tuoi ahahahahahahaha
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti

Messaggio da Claudio »

ok ho capito dove sono i campi sportivi, io parcheggio ad alzano dai miei poi vi raggiungo lì per le 8.
ciao

spam spam spam spam spam spam spam
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
Raffa
giullare
giullare

Messaggio da Raffa »

Ciao a tutti, domenica quoto anche io il giro di G.M..
Quini presente.
Per Sergio: Se vuoi ci possiamo trovare a Scanzo zona Michetti per raggiungere po Villa di Serio.
Raffa
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

ciao Raffa o.k. 08.05 parcheggio Michetti
Sempre che il tempo regga....viste le previsioni qualche dubbio mi viene
ci aggiorniamo domani sera e vediamo.......
Raffa ha scritto:Ciao a tutti, domenica quoto anche io il giro di G.M..
Quini presente.
Per Sergio: Se vuoi ci possiamo trovare a Scanzo zona Michetti per raggiungere po Villa di Serio.
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

antonio rota ha scritto:ciao Franco...Joe e C.domenica fanno un giro da ubriachi :lol: :lol: :lol: tornano x le 11...

sentiamo domani 2o gruppo cosa dice x potersi attacare pure noi alla loro sella :-P

Joe prima di rispondermi conta sino al 10 ma fbl... spam spam spam
Antonio...non capisci un cazz..... se lo ritieni un giro da ubriachi, unisciti a noi... e dopo 2 ore e mezza pregherai qualcuno che possa segare in 2 la tua mtb!!!!! :lol: :lol:
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Si è un bel giretto, ma al momento sono sul "marcio": tosse, raffreddore, febbriciattola, calo delle capacità respiratorie .... sembro uno con l'asma.....
quindi la vedo dura, se poi il tempo non è neanche bellissimo .... ci mancherebbe anche di prendermi un pò di acqua in giro
Immagine
tu tra cene e malattie ....tra un po non sai piu' nemmeno come si sale in bici!!!!! :lol: :lol:
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

antonio rota ha scritto:x domenica dovrei essere presente pure io :mrgreen: :mrgreen:

domani se tarcy non mi spezza le gambe con le sue ciapsole(cosi si diceeee) :roll: :roll: :roll:
darò conf. domà x ol gir va be tot :lol:

G.M. se ci sei indica un'orario e luogo di ritrovo :wink: :wink:

buona serata a tutti ciao
Tonio....prendi una ciaspola.... mettitela nel c.. (BIP)...e l'altra mettila nel c.. (BIP) al Tarcy.....
ma dove *bip* andrete con le ciaspole che c'e' lo zero termico a 3000 metri.... a 1500 metri oggi facevano il bagno nel serio....
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

VE L'AVEVO DETTOOOOOOO ......VE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOO.............
.......................... :shock: ..................... :shock: .................. :oops:
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

Joe scherzo....cmq se lo fa Massimo posso farlo anch'io :mrgreen:

mi chiedo che ne sai tu di ciapsole????non vanno bene sulle pedivelle :lol: :lol: :lol: quindi segui Joe e pedala :-P :-P
forse non sai che domà domà aprono gli impianti a foppolo x sciare sulla neve non sullo sterrato....ciao Max

mangiate poco domenica......
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

Joe mandalo a casa quello Li ......altrimenti lo dico a Dario che lo tradisci spam spam
tony by stezzano
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

JoeBonf ha scritto:
antonio rota ha scritto:x domenica dovrei essere presente pure io :mrgreen: :mrgreen:

domani se tarcy non mi spezza le gambe con le sue ciapsole(cosi si diceeee) :roll: :roll: :roll:

Tonio....prendi una ciaspola.... mettitela nel *bip*...e l'altra mettila nel *bip* al Tarcy.....
ma dove *bip* andrete con le ciaspole che c'e' lo zero termico a 3000 metri.... a 1500 metri oggi facevano il bagno nel serio....

Questa è bella!!! ahhh aha ah ah ahh ahhhhh aah ahha ahhha minkia mi fai piangere dalle risate ......... oltre ad essere il ns. metereologo ultimamente stai facendo affiorare anche la tua vena artistica......... allora a quando una notturna........ma senza l'ausilio di ciaspole i teca mia 'nde attacchi dela mountain........ ciao Raga!!
Nec Recisa Recedit
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

antonio rota ha scritto:Joe scherzo....cmq se lo fa Massimo posso farlo anch'io :mrgreen:

mi chiedo che ne sai tu di ciapsole????non vanno bene sulle pedivelle :lol: :lol: :lol: quindi segui Joe e pedala :-P :-P
forse non sai che domà domà aprono gli impianti a foppolo x sciare sulla neve non sullo sterrato....ciao Max

mangiate poco domenica......
se doma' ...prope doma'.........L'UNICO impianto APERTO a foppolo è quello che tu e il tarcy potete andare a sciare ..........................
............IL ..........CAMPO ..................SCUOLA................. :lol:

les i giornai ............arda mia apena i foto :shock: :shock:
Ultima modifica di massimo il ven 13 nov 2009, 23:21, modificato 1 volta in totale.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
JoeBonf ha scritto:

Tonio....prendi una ciaspola.... mettitela nel *bip*...e l'altra mettila nel *bip* al Tarcy.....

Questa è bella!!! ahhh aha ah ah ahh ahhhhh aah ahha ahhha minkia mi fai piangere dalle risate ......... oltre ad essere il ns. metereologo ultimamente stai facendo affiorare anche la tua vena artistica......... allora a quando una notturna........ma senza l'ausilio di ciaspole i teca mia 'nde attacchi dela mountain........ ciao Raga!!
l'idea per la notturna e' buona.....ci accordiamo in settimana.... vediamo un po il meteo che dice....
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Che casinisti siete li' da quelle parti tra Lallio e Steza'.......
Il vostro piu' che un giro in mtb sembra un lavoro a cottimo....
Per i baloss della mtb appuntamento 8,15 ai campi sportivi di villa di serio... annullato ritrovo solo in caso di pioggia.... non in caso di nebbia.... io ho i fari e Lorenzo ha le campanelle 8) 8)
La forza sia con te.... Jedi
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

i campanacci.quelli delle mucche...
Lore
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

GianMario,ma per quel giro non si sale in Maresana?
Non si inizia da via Calvarola?
il ritrovo ideale sarebbe a Gorle,al piazzale della Lovato.Si chiama così?
O anche in via Corridoni.O dove vuoi.
Ma Villa di Serio mi sembra fuori.
Lore
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Si' Lorenzo e' vero, ma ho visto che nei msg della pagina 1 si sono messi d'accordo per villa di serio , poi per me e' uguale... allora IMPORTANTE PER IL GIRO DI OLERA E BURRO.... RITROVO ESSELUNGA BERGAMO VIA CORRIDONI... ORE 8,15 TUTTI AVVISATI
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

PER CHI VIENE IN AUTO PARCHEGGIO IN VIA LEGRENZI DOVE FINISCE IL PALAZZO ESSELUNGA.. E' DI MATTONI ROSSI....
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Si è un bel giretto, ma al momento sono sul "marcio": tosse, raffreddore, febbriciattola, calo delle capacità respiratorie .... sembro uno con l'asma.....
quindi la vedo dura, se poi il tempo non è neanche bellissimo .... ci mancherebbe anche di prendermi un pò di acqua in giro
Immagine
tu tra cene e malattie ....tra un po non sai piu' nemmeno come si sale in bici!!!!! :lol: :lol:
Pensavo un'immersione a Lourdes, nell'Acqua Santa naturalmente.....
purtroppo poi non mi aiuta neanche il mio lavoro a star meglio, mi ci vorrebbe per un periodo un bel lavoretto d'ufficio come alcuni di voi :-)
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi