stamattina ho trovato un sentiero stupendo!!!!! mi e' costato 30 euro visto che ormail il mio conti speed king nuovo e' da buttare, cmq..... e' da fare.... ma e' molto duro.... zona Roncola!
Io amo portare la bici in spalla quindi io mi sono divertito.....
peccato come al solito che non c'e' un gps...
da rifare .... con qualche temerario....che cammini forte in salita.
chat di VENERDI' 13 ahhhhhhhhhhh!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ricognizione
non avevo tempo...ma comunque sono riuscito a fare una ricognizione motorizzata sulle colline di Brusaporto/Bagnatica/Montello con incontro di locali che mi hanno dato delle dritte precise...
il primo martedì libero si va in perlustrazione con la bici ....
prospettive di sentieri nuovi e interessanti.
Speriamo !!
Speriamo !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: ricognizione
Ok! se nn esci troppo presto, in pomeriggio, ti facciamo compagnia .... o nel caso posta l'uscita con congruo anticipo .... così riusciamo a pianificare l'orario di lavoro in funzione dell'attività primaria .......LA PATATAAAAAA ...... A NO!!! Scusa è l'ormone che ha preso il sopravvento sul Neurone chiaro che stavo parlando dell'MTB........EH EH EH EHwebmaster ha scritto:non avevo tempo...ma comunque sono riuscito a fare una ricognizione motorizzata sulle colline di Brusaporto/Bagnatica/Montello con incontro di locali che mi hanno dato delle dritte precise...
Speriamo !!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
mtbfrancesco.bg ha scritto:Nn preoccuparti x ora anche se un po' a singhiozzo (ma molto meglio di prima) stò riuscendo a navigare.... mi preme solo capire se è un problema legato al mio Pc o se la linea è fasulla.... cmq buon appetito visto che il torrone nn credo riuscirà a resistere al volo di rientro.....Maury1976 ha scritto:si direi di si ..
grazie
e scusami ancora ...
settimana prossima ti prometto che vengo ..
spero di riuscire ad andare domani pom con gi altri dato che domenica non riesco ..
ciao
ci ho fatto un pensiero anche io per sabato..... xrò un amico mi ha proposto di fare un salto al salone del Ciclo e motociclo di Mi .... e tenuto conto che a Settembre mi è venuto incontro .... xrchè il salone era solo dedicato alle die ruote senza motore (Lui è Motocilista strani animali ... i centauri) ora pare brutto nn accompagnarlo a mia volta .... poi ci sono i china che svendono articoli a tema......
Ciao Maury ..... fai conto che quello che ti ho postato stamattina riguardo al miglioramento della connessione..... devo ritrattarlo in TOTO!!!!!! Quest'oggi mi sta facendo venir voglia di spedire tutto giù dal balcone!!!!! E' davvero penalizzante .... na pode piò!!! Help Me
Nec Recisa Recedit