G.M. ha scritto:Ci sono...attendo sviluppi....(orario-posto ritrovo)....
nella fotografia ho visto il cartello prati alti.... forse l'ho fatto di recente con i GAN Nembro e i Parre.... solo che li ci siamo andati in discesa....
Si anche noi ci andiamo in discesa ....
solo che nella foto dove Daniela è davanti ai cartelli ... si gira a 45° e ri-giù da un'altro sentiero
stefanojt ha scritto:Salve sono Stefano ringrazio a ttt quelli ke lavoro a questo sito.
p.s Sono un operatore infostrada a provvigione, mi rivolgo a tutti quelli hanno un servizio telefonico fisso, ma sono insoddisfatti; per chiunque voglia anche solo dell'informazioni mi invii numero di telefono o di cellullare con relativo nome dell'interessato all'email wind.infostrada@dispostable.com; sito web http://www.infostrada.it
Venerdi se riesco a riprendermi da un mezzo mal di gola/raffreddore ci sono pure io!
Idee per gli orari di ritrovo?
Ciao Ale
Ale, tira giù pastigliette a go-go (anti mal di gola intendo)
Per i vari ritrovi non so come siete messi voi e sopratutto da dove venite,
ma siccome si salirà dalle vecchie piscine di Gavarno,
l'ultimo incontro sarà la Piazza di Tribulina ... direi alle 9! ma se volete anticipare, basta dirlo.
uscire con voi sarebbe un piacere ma la mia condizione fisica è a dir poco scarsa...come lo scorso inverno sono andato in letargo per cui mi ci vorranno almeno un paio di mesi intensi per rimettermi,lo spero,in carreggiata...quindi buona pedalata a tutti
...spero che siate un pò allenati perchè non ho voglia di aspettare in questo periodo di freddo intenso......
...ovviamente scherzo...
DALI se ci sono io puoi benissimo venire anche tu!!!
Tempo stimato rientro?
resto sintonizzato per maggiori info!
Ultima modifica di Maury il mar 3 gen 2012, 21:02, modificato 1 volta in totale.
dali ha scritto:uscire con voi sarebbe un piacere ma la mia condizione fisica è a dir poco scarsa...come lo scorso inverno sono andato in letargo per cui mi ci vorranno almeno un paio di mesi intensi per rimettermi,lo spero,in carreggiata...quindi buona pedalata a tutti
Si ma Dali,
io vengo da una settimana da letto con febbre,
e comunque anche l'allenamento uscendo solo la Domenica sai benissimo come potrà esssere,
quindi il fattore "confronto con gli altri" sai fino a che punto può servire
Maury ha scritto:...spero che siate un pò allenati perchè non ho voglia di aspettare in questo periodo di freddo intenso......
...ovviamente scherzo...
Tempo stimato rientro?
Ciao e BUON ANNO Maury,
il giro non ha certamente i numeri di una tappa della Dakar
considera che io e Daniela (da Cenate Sotto a Cenate Sotto) abbiamo impiegato 2 ore e 10 di puro movimento bici, poi naturalmente ci sarebbero le soste, da quando ci incontreremmo in piazza di Tribulina bisognerebbe togliere ancora mezz'ora dal tempo stimato da me e Daniela perchè è il tempo che ci serve per arrivar li ... quindi non è di certo un tour massacrante.
Chiaramente poi c'è da aggiungere i tempi e i km di ognuno in base alle vostre locations di partenza-arrivo!
Maury ha scritto:...spero che siate un pò allenati perchè non ho voglia di aspettare in questo periodo di freddo intenso......
...ovviamente scherzo...
Tempo stimato rientro?
Ciao e BUON ANNO Maury,
il giro non ha certamente i numeri di una tappa della Dakar
considera che io e Daniela (da Cenate Sotto a Cenate Sotto) abbiamo impiegato 2 ore e 10 di puro movimento bici, poi naturalmente ci sarebbero le soste, da quando ci incontreremmo in piazza di Tribulina bisognerebbe togliere ancora mezz'ora dal tempo stimato da me e Daniela perchè è il tempo che ci serve per arrivar li ... quindi non è di certo un tour massacrante.
Chiaramente poi c'è da aggiungere i tempi e i km di ognuno in base alle vostre locations di partenza-arrivo!
AUGURI DI BUON ANNO ANCHE A TE!
Ok, perfetto e direi anche come orari visto che ho un impegno per pranzo.
Grazie mille!
Da oggi pomeriggio diciamo verso le 15.00
non sarò più disponibile qui sul forum,
e ho paura che fino a tarda serata non potrò accedervi,
quindi
rimaniamo che ci si vede domattina alle 09:00 in piazza di Tribulina.
Eventualmente il mio numero è 338 8439575