DOMENICA 8 GENNAIO 2012

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Re: DOMENICA 8 GENNAIO 2012

Messaggio da grimau66 »

mi ha fatto piacere incontrarvi !!!!
Anche noi oggi abbiamo fatto un bellissimo giro inedito sul canto
incredibilmente asciutto !!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

in attesa che la guida di oggi ci degni di un report della giornata vi lascio questo.....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BQRbZR1H7WY[/youtube]
Marco
..il vostro Webmaster :-)
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:in attesa che la guida di oggi ci degni di un report della giornata vi lascio questo.....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BQRbZR1H7WY[/youtube]
Ma la guida sono io???? :shock: perchè se no siamo messi proprio male!!!
Comunque sia,un grazie a tutti per la compagnia,pensavo di arrivare a casa strangolato visto che era quasi un mese che non pedalavo ma cosi non è stato.
Mi ha fatto piacere ritrovare Beppe,il mio vecchio compagno di avventure motocrossistiche che non vedevo da circa 15anni e spero si unisca nuovamente al nostro gruppo per le prossime uscite.
Sono un po dispiaciuto per Supermario vedendolo al ritorno un po scazzato sulla salita di Madonna del bosco,forse perchè ha fatto un po tardi per la classica polenta dalla suocera.
Unica proposta.....sentivo un po il vociferare in mezzo al gruppo che non si faceva a tempo ad iniziare a pedalare che era già ora di rientrare.Forse le volte successive sarebbe più utile anticipare il ritrovo alle 8.30 che ne dite?
Ciao a tutti e grazie ancora per la solita splendida compagnia allietata oltre tutto da una splendida giornata dal clima mite.
Ciao a tutti e alla prox. plausex plausex plausex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi