domenica 29

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Re: domenica 29

Messaggio da simone ciclabile »

Ciao.
Io ho fatto solo il mio dovere da bikers,comunque ho alzato la forcella di 4 cm è questi sono i risultati.
Ciao a tutti e buonanotte !!!!!!
Immagine
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

simone ciclabile ha scritto:Ciao.
Io ho fatto solo il mio dovere da bikers,comunque ho alzato la forcella di 4 cm è questi sono i risultati.
plausex complimenti x il gesto atletico descritto dagli amici plausex
...però toglimi una curiosità... :?: :?: :?: ...come hai fatto ad alzare la forcella di 4 cm??? :shock: ...l'hai cambiata?
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

morgan ha scritto:
simone ciclabile ha scritto:Ciao.
plausex complimenti x il gesto atletico descritto dagli amici plausex
...però toglimi una curiosità... :?: :?: :?: ...come hai fatto ad alzare la forcella di 4 cm??? :shock: ...l'hai cambiata?
Probabilmente avra' una RECON U-TURN....e' regolabile con un anello sopra la testa.
La forza sia con te.... Jedi
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

Ciao,adesso sto leggendo .
No, non lo so,non ne capisco molto di forcelle,io ho la Recon sl se non mi sbaglio,
ho comprato la pompa per gli ammortizzatori e l'ho gonfiata e basta,si è alzata da sola come un miracolo !!!!
mi pare a 180 atmosfere l'ho portata. ( 180 psi )
Ciao,un'altra non la comprerei mai.!!!!
Questa che ho mi deve bastare fin quando mi faccio vecchio.CIAO .
Ultima modifica di simone ciclabile il lun 30 gen 2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Simone,sei un mito....certo che 180 atmosfere......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

gianmaria ha scritto:Simone,sei un mito....certo che 180 atmosfere......
al vula ............... angelx angelx
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Ciao bikers, ieri bel giro e bellissima compagnia. Devo ringraziare i veterani delle ruote grasse che con i percorsi che propongono mi fanno vedere posti bellissimi a due passi da casa. Buona serata a tutti Paolo.
nb.: se le previsioni non sbagliano x domenica prossima la vedo dura uscire ... temperatura prevista -12°C
Paolo
Immagine
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

massimo ha scritto:
gianmaria ha scritto:Simone,sei un mito....certo che 180 atmosfere......
al vula ............... angelx angelx
blobx blobx blobx

simone sei un grande!!!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Bomba ha scritto:Ciao bikers, ieri bel giro e bellissima compagnia. Devo ringraziare i veterani delle ruote grasse che con i percorsi che propongono mi fanno vedere posti bellissimi a due passi da casa. Buona serata a tutti Paolo.
nb.: se le previsioni non sbagliano x domenica prossima la vedo dura uscire ... temperatura prevista -12°C
A gennaio 2011 ( o 2010 non ricordo bene ) uscita a -11°C vedi tu Paolo. :mrgreen:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

battista ha scritto:
Bomba ha scritto:Ciao bikers, ieri bel giro e bellissima compagnia. Devo ringraziare i veterani delle ruote grasse che con i percorsi che propongono mi fanno vedere posti bellissimi a due passi da casa. Buona serata a tutti Paolo.
A gennaio 2011 ( o 2010 non ricordo bene ) uscita a -11°C vedi tu Paolo. :mrgreen:
Sabato 18 dicembre 2010 -11°C, invece ricordo la mia prima uscita con il gruppo di ruotegrasse domenica 20 dicembre 2009 -9°C.
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Danne ha scritto:
battista ha scritto:
Sabato 18 dicembre 2010 -11°C, invece ricordo la mia prima uscita con il gruppo di ruotegrasse domenica 20 dicembre 2009 -9°C.
Grazie Andrea, vedi cosa vuol dire essere giovani? La memoria non barcolla...
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

simone ciclabile ha scritto:Ciao,adesso sto leggendo .
No, non lo so,non ne capisco molto di forcelle,io ho la Recon sl se non mi sbaglio,
ho comprato la pompa per gli ammortizzatori e l'ho gonfiata e basta,si è alzata da sola come un miracolo !!!!

cinx ciao, anche se non ti conosco, mi permetto invitarti nello studiare per bene questo link, da come hai scritto... mi fai un po paura cinx

Enrico

http://www.sram.com/service
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

Ciao Enrico.
Qui c'è poco da brindare.
Forse te non hai capito,io tempo per queste cavolate teoriche non ne ho !!!!!!!!
A me basta che si alza,tutto il resto è secondario.
Cioè l'obbiettivo, lo scopo, il motivo è alzarle,capito mi hai ?
Quella che ho è bassa ,è 80,non è per i gradini in questione.
Se leggi e rifletti è meglio,nella discussione si capisce.
Guarda bene, si nota anche nelle foto a sx che è bassa.
Comprare un'altra forcella ? per il momento neache per sogno.
Ciao.
Immagine
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

simone ciclabile ha scritto:Ciao Enrico.
Qui c'è poco da brindare.
Forse te non hai capito,io tempo per queste cavolate teoriche non ne ho !!!!!!!!
A me basta che si alza,tutto il resto è secondario.
Cioè l'obbiettivo, lo scopo, il motivo è alzarle,capito mi hai ?
Quella che ho è bassa ,è 80,non è per i gradini in questione.
Se leggi e rifletti è meglio,nella discussione si capisce.
Guarda bene, si nota anche nelle foto a sx che è bassa.
Comprare un'altra forcella ? per il momento neache per sogno.
Ciao.
sono esterefatto dalla tua risposta!
probabilmente il tuo ed il mio modo di fare mtb è molto diverso...
x le cavolate... pensi che io non abbia un bip da fare tutto il giorno? magari, se sbatti i denti poi capirai tu, e rifletterai.....
prima di rispondere, valuta bene in futuro, le faccine de il brindare sui forum, è come dirti: te lo dico in amicizia, senza polemica!
eppoi chi ti ha detto che devi cambiare forcella? il link è utile se lo SAI leggere per le regolazioni della forcella...il mio era un aiuto nei tuoi confronti..... e cmq forse era meglio non intromettermi
saluti
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

In effetti Simone sei stato cafone, nel rispondere a Enrico.
La forza sia con te.... Jedi
simone ciclabile
principe
principe
Contatta:

Mannaggia la miseria, lo sapevo che andava a finire così,lì conosco bene questi furum del mmmmmmhhhh ,si viene spesso frainteso.
Quando meno si parla meno si sbaglia.A questo punto mi sto zitto,
se prima di parlare devo rispettare l'idea e i principi di tantissime persone.
Non so se mi sono spiegato ..........
Basta non parlerò più.
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

cinx

heilà !!
cos' è la neve e il freddo che gela gli animi ???
dai su si sà che tra il parlare e lo scrivere sul forum senza vedersi c' è una bella differenza ma non per questo si deve essere ne acidi ne permalosi...
solo un po' di tolleranza e autoironia.... cinx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

:D GM: grazie per la solidarietà sei un grande :D

:wink: Marco: minki@, vabbè, non pedalo con voi perchè dopo le prime volte mi avete fatto secco... sleepx , ma se provo a scrivere mi c@zziano !? frustx !!!
Scherse nè....ovvio mica me la son presa....

wav Simone: io invece ti chiedo di scrivere ancora, è vero che non frequento attivamente il forum dei ruotegrasse, son più su mtbforum(ziobike) ma con questo non vuol dire che non lo leggo e non rispetto chi ci scrive!
E se vai indietro qualche post, ad esempio quando col Joe avevi incocciato quel tipo che era volato ferendosi in modo grave sull'Adda, avevo anche scritto di te che eri simpatico dopo la tua reazione.
Siccome mi ero un po preoccupato nell'immaginarti scendere da dei gradini con una forcella ipercompressa...non volevo avessi poi in futuro, prendendoci la mano, delle conseguenze, tutto qua!
In fatto di voli credimi, vanto un buon curriculum scramx
A questo punto smetto io di scrivere, ma solo poi perchè divento noioso, ma lasciami dire che se vorrai, mi piacerebbe fare un'uscita con te e riderci su!
Ciao, Enrico.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

enrico ha scritto::D GM: grazie per la solidarietà sei un grande :D

:wink: Marco: minki@, vabbè, non pedalo con voi perchè dopo le prime volte mi avete fatto secco... sleepx , ma se provo a scrivere mi c@zziano !? frustx !!!
Scherse nè....ovvio mica me la son presa....

wav Simone: io invece ti chiedo di scrivere ancora, è vero che non frequento attivamente il forum dei ruotegrasse, son più su mtbforum(ziobike) ma con questo non vuol dire che non lo leggo e non rispetto chi ci scrive!
E se vai indietro qualche post, ad esempio quando col Joe avevi incocciato quel tipo che era volato ferendosi in modo grave sull'Adda, avevo anche scritto di te che eri simpatico dopo la tua reazione.
Siccome mi ero un po preoccupato nell'immaginarti scendere da dei gradini con una forcella ipercompressa...non volevo avessi poi in futuro, prendendoci la mano, delle conseguenze, tutto qua!
In fatto di voli credimi, vanto un buon curriculum scramx
A questo punto smetto io di scrivere, ma solo poi perchè divento noioso, ma lasciami dire che se vorrai, mi piacerebbe fare un'uscita con te e riderci su!
Ciao, Enrico.

graetx
giò
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

simone ciclabile ha scritto:Ciao,adesso sto leggendo .
Che dire............"sperem che la sciope mia quando ta set in del bosc.........ghe present che niole de fòie" :mrgreen:
Non per rigirare il coltello nelle costole,ma ti ricordi quando ti ho visto la prima volta con la bici nuova alla biblioteca di Seriate un po di mesi fa cosa ti dissi? "Per me quella forcella è scarica!!"non che io sia un esperto,però un po di forcelle le ho viste.(Per me era scarica anche domenica,però...mah?)
Forse se tu ascoltassi un po di piu' chi ti sta in parte e non solo io e ti da delle dritte "da amico",non dovresti incaponirti senza motivo pensando solo ad una critica,ma ad un semplice "consiglio" che potrebbe solamente(secondo me)migliorare le tue performance in bike.
Non vedere il tutto come una critica ma solo un semplice parere da chi come te condivide una passione per le due ruote e per la natura.
Buon divertimento e a presto. graetx
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi