USCITA DI DOMENICA MATTINA 22/11
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Domenica ci sono: rientro, per me, almeno 12:00. Il giro di Joe sarà bello ma se (SE) si arriva alle 12:30 al C6 vuol dire che io arrivo a casa almeno alle 13. Troppo tardi. Valuterò le varie proposte e deciderò per quella più a me favorevole.
Ciao a toc
Paolo Q
Ciao a toc
Paolo Q
WILLIAM CUTBERTH FAULKNER
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: proposta
se non lo hai mai fatto e' una buona occasione per farlo.... e ti assicuro che e' alla portata di tutti, basta aver pazienza e saper scendere dalla bici e risalirci pochi metri dopo.... senza pensare che se si cammina un po non e' ciclismo....webmaster ha scritto:anche per me portare la bici non è un problema....![]()
sicuramente il monte Ubione sarebbe una novità !!
quindi se Joe conferma che non è diverso dai soliti giri, per me va bene...
basta farlo in compagnia !!
se lo spirito e' questo...e' un gran bel giro... ripeto che il dislivello e' inferiore a molti giri gia' fatti in compagnia...
Joe
-
- re
IL GIRO DI DOMENICA SULLA NUOVA VARIANTE DELL' UBIONE E COLLE LAXOLO, CON MIO GRANDE DISPIACERE E' DEFINITIVAMENTE ANNULLATO.
PURTOPPO MI SEMBRA DI INTENDERE GIA' DA TEMPO, CHE IO VEDO LA MTB IN MODO MOLTO DIVERSO DA COME LA VEDONO GLI ALTRI AMICI..
SE ALCUNI BIKERS NON HANNO VOGLIA DI FAR TANTA FATICA, O SI DIMETTONO SOLO AL PENSIERO DELLE SALITE CHE GLI ASPETTANO, E ALLE 12.00 IN PUNTO DEVONO ESSERE AL TAVOLO A MANGIARE LA POLENTA, QUESTI GIRI NON POSSONO E NON SARANNO PIU' PROPOSTI .
CHI VUOLE FARE QUESTO GIRO E CONOSCERE LA NUOVA VARIANTE, CHE OGGI MI HANNO CONFERMATO ESSERE SPETTACOLARE, MI CONTATTI ED EVENTUALMENTE SI AGGREGHI QUANDO ESCO .
SALUTI JOE
PURTOPPO MI SEMBRA DI INTENDERE GIA' DA TEMPO, CHE IO VEDO LA MTB IN MODO MOLTO DIVERSO DA COME LA VEDONO GLI ALTRI AMICI..
SE ALCUNI BIKERS NON HANNO VOGLIA DI FAR TANTA FATICA, O SI DIMETTONO SOLO AL PENSIERO DELLE SALITE CHE GLI ASPETTANO, E ALLE 12.00 IN PUNTO DEVONO ESSERE AL TAVOLO A MANGIARE LA POLENTA, QUESTI GIRI NON POSSONO E NON SARANNO PIU' PROPOSTI .
CHI VUOLE FARE QUESTO GIRO E CONOSCERE LA NUOVA VARIANTE, CHE OGGI MI HANNO CONFERMATO ESSERE SPETTACOLARE, MI CONTATTI ED EVENTUALMENTE SI AGGREGHI QUANDO ESCO .
SALUTI JOE
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:IL GIRO DI DOMENICA SULLA NUOVA VARIANTE DELL' UBIONE E COLLE LAXOLO, CON MIO GRANDE DISPIACERE E' DEFINITIVAMENTE ANNULLATO.
SALUTI JOE

scusa Joe .... ma perchè annullato ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
ciaowebmaster ha scritto:JoeBonf ha scritto:IL GIRO DI DOMENICA SULLA NUOVA VARIANTE DELL' UBIONE E COLLE LAXOLO, CON MIO GRANDE DISPIACERE E' DEFINITIVAMENTE ANNULLATO.
SALUTI JOE
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Joe .... ma perchè annullato ??
perche' stamane un amico di Zogno, bikers molto esperto e molto allenato, e' salito proprio sulla variante dove volevo portarVi io domenica, e ha proseguito interamente per il percorso che avevo in mente.... ebbene mi ha detto che e' molto molto tosto, e detto da lui mi spaventa... non solo x la salita a piedi con la mtb a spalla, ma anche tratti nel bosco in discesa molto tecnici e umidi.... li stamane c'era un bel sole, ma e' ancora molto bagnato...
Il mio intento era di fare veramente quel giro, ma i tempi da quanto mi hanno detto, non sono quelli che immaginavo.
Ci andro' da solo appena posso...e poi vedro' se si puo' fare con tutti..
Se si volesse fare, invece, ed e' alla portata di tutti, si puo' salire normalmente all'Ubione con l'intinerario classico... e non e' un giro lungo...
alle 12 sarebbero tutti al C6.
ciao
-
- re
ciao, per uscire, si esco di sicuro... non credo di fare quel giro con la variante dell'Ubione che avevo in programma, sentendo il mio socio, c'e' bisogno di molto piu' tempo, non sono sufficenti 3 ore....RoTi91 ha scritto:Joe ma tu domattina vai lo stesso in explo mode o no? :?
e' un giro che non e' consigliabile fare da solo..
se voi andate all'ubione lo fate tranquillamente, basta che non salite sino alla croce , ma al casello girate a sx e scendete per il sentiero che passa dal rifugio Final....
ciao!!!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Joe, per me tu te la prendi troppo.
Secondo me tu fai bene a proporre il giro che hai intenzione, sai anche che avrai delle adesioni, perche' tra noi c'e' una parte che ha voglia di faticare.
E' anche vero che alcuni possono avere problemi d'orario, ora piuttosto che dover tagliare dei pezzi e' giusto che decidano per alternative. Un'altra cosa che secondo me va' detta e' che tu debba essere sincero del dire se ci sono tratti difficili sia per il dislivello che per la tecnicita'. Altrimenti si rischia che diventa una sorta di vive solo chi e' forte, oltretutto stare fermi ora che fa' freddo non va' bene.
Secondo me tu fai bene a proporre il giro che hai intenzione, sai anche che avrai delle adesioni, perche' tra noi c'e' una parte che ha voglia di faticare.
E' anche vero che alcuni possono avere problemi d'orario, ora piuttosto che dover tagliare dei pezzi e' giusto che decidano per alternative. Un'altra cosa che secondo me va' detta e' che tu debba essere sincero del dire se ci sono tratti difficili sia per il dislivello che per la tecnicita'. Altrimenti si rischia che diventa una sorta di vive solo chi e' forte, oltretutto stare fermi ora che fa' freddo non va' bene.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ok, grazie Joe.JoeBonf ha scritto:ciao, per uscire, si esco di sicuro... non credo di fare quel giro con la variante dell'Ubione che avevo in programma, sentendo il mio socio, c'e' bisogno di molto piu' tempo, non sono sufficenti 3 ore....RoTi91 ha scritto:Joe ma tu domattina vai lo stesso in explo mode o no? :?
se voi andate all'ubione lo fate tranquillamente, basta che non salite sino alla croce , ma al casello girate a sx e scendete per il sentiero che passa dal rifugio Final....
ciao!!!
Resta che sono curioso per il futuro di conoscere questa variante... magari la facciamo insieme se solo libero una mattina... anzi mi pare che il 24 mattina dovrei esserlo! Partendo per le 8 potremmo tornare quando?
-
- marchese
ciao Joe... un ragasso che conosce la salita sul monte partendo da UBIALE è sicuramente Battista ...io lo dicevo solo x cambiare una volta l'ascesa.. dopodiche potremo giudicare il meglio e peggio
sino quando non la facciamo non lo sapremo mai
era x una varianteeee
x portare la mula in groppa... non penso alcuni di noi abbiano problem....altrimenti la domenica mattina staremmo tutti sotto le coperte a scalciare con la ns 50
invece preferiamo TE ...nonostante ci fai soffrire prima con le tue strigliate sul forum....poi in sella alla mtb
insomma dopo il minestrone prendi
pure una montagna di bonomelli

sino quando non la facciamo non lo sapremo mai

x portare la mula in groppa... non penso alcuni di noi abbiano problem....altrimenti la domenica mattina staremmo tutti sotto le coperte a scalciare con la ns 50

invece preferiamo TE ...nonostante ci fai soffrire prima con le tue strigliate sul forum....poi in sella alla mtb

pure una montagna di bonomelli

tony by stezzano
-
- re
ciao Roti..piu' che una variante il giro che ho in mente e' un tour...RoTi91 ha scritto:Ok, grazie Joe.JoeBonf ha scritto:ciao, per uscire, si esco di sicuro... non credo di fare quel giro con la variante dell'Ubione che avevo in programma, sentendo il mio socio, c'e' bisogno di molto piu' tempo, non sono sufficenti 3 ore....RoTi91 ha scritto:Joe ma tu domattina vai lo stesso in explo mode o no? :?
ciao!!!
Resta che sono curioso per il futuro di conoscere questa variante... magari la facciamo insieme se solo libero una mattina... anzi mi pare che il 24 mattina dovrei esserlo! Partendo per le 8 potremmo tornare quando?
con il tuo passo penso siano necessarie 4 ore e mezza.
il 24 mattina lavoro..... si deve programmare quando hai un giorno di ferie...
ciao
-
- re
..appunto GM questo NON e' un giro da fare con l'orologio in mano, ho riflettuto e purtroppo ho annullato tutto, dopo il riscontro del mio socio.G.M. ha scritto:Joe, per me tu te la prendi troppo.
Ho pensato un po alle disparita' atletiche in gioco e a nuovi bikers che non conosco che si aggregano; non me la sento di incorrere in sicure lamentele o in spiacevoli incidenti.
La Parte Nord dell'Ubione va fatta quando c'e' asciutto,e con visibilità accettabile ...PERCHE' ci sono tratti dove si e' sulla cresta del Monte, prima di scendere a Berbenno.
quindi e' giusto e lecito che decidiate per le alternative ed andiate sul Misma...
p.s.
non c'e' un solo giro che io abbia programmato dove non vi abbia dato in anticipo riscontro sulle e difficolta' che potreste incontrare....
anzi a volte vado prima io a provarlo per non incorrere in spiacevoli inconvenienti....
quindi al piu' presto lo provero' e poi decideremo il da farsi..
ciao
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Intendi per via del mio carro armato??JoeBonf ha scritto: ciao Roti..piu' che una variante il giro che ho in mente e' un tour...
con il tuo passo penso siano necessarie 4 ore e mezza.

Peccato... venerdì 27? Potrei essere libero intera giornata... ovvero ho delle ore da recuperare e potrei sistemarmele a piacimento...JoeBonf ha scritto:il 24 mattina lavoro..... si deve programmare quando hai un giorno di ferie...
ciao
Ultima modifica di RoTi91 il gio 19 nov 2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.
-
- re
ciao Claudio.... spero proprio che siano ..come pensavo..le ruote UST ...Anonymous ha scritto:Joe per i 9,8 kg ho speso qualche soldo, domani mattina sono libero fammi sapere se esci che ci troviamo... 348 6705857
ciao claudio
Ho ribaltato i programmi e per domani ho appena preso un giorno di ferie .
Sto ancora decidendo con Max2 il giro, ma sicuramente partiremo verso le 12 e rientro alle 16 ...
se tu potessi a quell'ora fatti vivo....
p.s. va che Max2 pedalicchia...
ciaoo!!