1° MAGGIO "STRINU' BIKE"
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: 1° MAGGIO "STRINU' BIKE"
Presente sia che ci sia da tazzare che da pedalare
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Buongiorno a tutti quelli che mi conoscono.
Io mi sono svegliato alle 7.15 ho visto il cielo coperto ma coperto!!!!!sono tornato a letto......Ciaociao.....in Bergamo sta piovendo tanto,non sono organizzato contro tanta acqua.
Io mi sono svegliato alle 7.15 ho visto il cielo coperto ma coperto!!!!!sono tornato a letto......Ciaociao.....in Bergamo sta piovendo tanto,non sono organizzato contro tanta acqua.
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Ciao, devo ringraziare Franco per essersi presentato puntualmente all'incontro del c6 nonostante i nuvoloni minacciosi del mattino e per avermi offerto subito un bel caffè. Poi partiti abbiamo girovagato per vie asfaltose in quel di Bg Alta facendo qualche su e giù per vie conosciute a tutti ma senza mai inoltrarci per sentieri. Dopo circa un'oretta e mezza ecco la telefonata ormai insperata di un altro biker, il quale chiedeva la nostra posizione per unirsi a noi. Definito il punto d'incontro, ci siamo ritrovati in 4, Io, Franco, Bat. e LittleJhon, e quest'ultimo prontamente visto che il tempo non migliorava, ha offerto il caffè. Grazie anche per il secondo Caffè e per la compagnia che Mi avete fatto in questa mattinata ACQUOSA-BAGNOSA-ZUPPOSA. Che dire, se avessi avuto il salvagente la maschera ed il boccaglio durante il rientro avrei indossato anche quelli, e per tutto dire vi comunico che pure Mia Moglie al rientro mi ha accolto con la frase che per tutta la mattinata ci siamo sentiti ripetere da Franco e Bat; A loro specificare quale.... Ciao a tutti e alla prossima, sperando in un tempo migliore..... Per le prossime 2 Domeniche non apparirò sicuramente causa Prime Comunioni, ma ci si vedrà dopo la metà di maggio.