mercoledì 16 maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Re: mercoledì 16 maggio

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Ok.
Ieri un'escursionista mi ha indicato un sentiero che parte dal monumento sul colle dritto verso S. Rocco. Probabile che si ricongiunga con questo di cui parli tu.
Altra domanda... il sentiero degli albanesi è sempre questo?
Il sentiero parte dalla cappella degli alpini sul colle di Ranica picchia giù dritto,passa sotto la linea di tensione dismessa prima di ricongiungersi giù il fondo al S.Rocco passando davanti alla sopra citata casa.C'è solo un passaggio tra due rocce dove bisogna fare la biscia con la bici.Il sentiero degli albanesi se non è del tutto infrascato si ricollega a quello che scende due tornanti sotto la pozza del colle verso S.Rocco proprio sopra la Birondina,vale a dire verso la fine del tracciato.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Da provare?
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Da provare?
Io se trovavo un sentiero nuovo lo provavo così mi cavavo ogni dubbio,salvo poi magari cancellarlo dalla lista.L'ultima volta l'ho percorso a piedi dal basso verso l'alto tirandomi dietro la consorte piuttosto recalcitrante.Commento finale della sventurata?
Appena arriviamo a casa me la paghi!....Mah!Ste donne non riescono mai a gioire in sincrono con noi.Oh,lo sai che sono strane?

P.S. i freni devono essere al trink.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ah ah... Avevi dubbi?
Ieri ero partito per testare la tua proposta, dovendo scegliere a confronto con un'incognita ho dato la precedenza alla tua esperienza. ;-)
Rispondi