uscita sabato 05 dicembre mattina
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
uscita sabato mattina.
No, non è per strada ma la mia domanda è se c'è un gruppo che si trova li e poi va sino al ritrovo a seriate.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Re: uscita sabato mattina.
Ciao io abito in zona C6, zona Loreto.Stefano74 ha scritto:No, non è per strada ma la mia domanda è se c'è un gruppo che si trova li e poi va sino al ritrovo a seriate.
Se vuoi ci si potrebbe incontrare davanti alla croce rossa di Bergamo per le 9:00 e poi proseguire per Seriate, fammi sapere. Ciao.
-
- marchese
avvoltoiomassimo ha scritto:per fortuna che sono io il provocatore![]()

sei sempre sopra quel poggiolo a fumare

ti ho visto che eri nascosto :!: :!: :!: come ho scritto hai aperto le ali e ti sei
planato sul forum..................................chissà xchè 3 mn dopo di Te arriva pure... :bip:... che se la prende col mio *bip*

ciao Joe buona pedalata x domani
Max ci vediamo in serata
tony by stezzano
-
- re
ok :)webmaster ha scritto:venendo da Bergamo entrando in paese di Seriate trovi un semaforo su via Italia con un grande parcheggio sulla sx. ci troviamo a quell' incrocio (via italia con via paderno)yoo_it ha scritto:Per me 9:30 va bene, solo non so dov'è la biblioteca di Seriate??
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
resoconto uscita
eccomi di rientro da una bella uscita in compagnia ( a parte stefano74 che abbiamo aspettato ma non abbiamo visto...) su un percorso che con il suo continuo su e giu' ha messo a dura prova le mie gambe ormai ferme da piu' di 15 giorni.
giornata dal punto di vista climatico ottimale per il debutto della NUOVA e Fantastica divisa... che peraltro è stata subito battezzata !! infatti sia io che Daly al primo ponticello di legno siamo volati in terra con grande preoccupazione per gli eventuali graffi all' abbigliamento...
fortunatamente tutto bene sia per il nostro mezzo che per la divisa....
l' unico incoraggiamento va a -Salvo che in maniera tenace ha pedalato fin oa che lo sconforto, ma non fisico, l' ha fatto desistere...
Mola mià !!
alla fine 42 km con 750 metri di dislivello sui sentieri infangati della stagione !!
giornata dal punto di vista climatico ottimale per il debutto della NUOVA e Fantastica divisa... che peraltro è stata subito battezzata !! infatti sia io che Daly al primo ponticello di legno siamo volati in terra con grande preoccupazione per gli eventuali graffi all' abbigliamento...
fortunatamente tutto bene sia per il nostro mezzo che per la divisa....
l' unico incoraggiamento va a -Salvo che in maniera tenace ha pedalato fin oa che lo sconforto, ma non fisico, l' ha fatto desistere...
Mola mià !!
alla fine 42 km con 750 metri di dislivello sui sentieri infangati della stagione !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Bella uscita, mi sono divertito molto
percorso spaccagambe con continui sali e scendi e ruota posteriore che spesso slittava per i sentieri ancora inzuppati per la pioggia del giorno prima.
Comunque siamo rientrati tutti d'un pezzo nonostante il webmaster e Daly se la siano vista brutta sullo stramaledetto ponticello di legno della ciclabile che sembrava una trappola messa lì apposta per i malcapitati ciclisti
Grazie a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia :)

percorso spaccagambe con continui sali e scendi e ruota posteriore che spesso slittava per i sentieri ancora inzuppati per la pioggia del giorno prima.
Comunque siamo rientrati tutti d'un pezzo nonostante il webmaster e Daly se la siano vista brutta sullo stramaledetto ponticello di legno della ciclabile che sembrava una trappola messa lì apposta per i malcapitati ciclisti

Grazie a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia :)
Grazie per l'incoraggiamento webmaster.... ma il morale è piuttosto strapazzato!!! quando hai giornate così... e l'uscita in bici è fonte di stress... ti viene voglia di mollare e l'idea che non riuscirai mai a domare quelle strafottutissime salite.. prende sempre più corpo... per non parlare delle discese !!! .. adesso mi curo la botta della caduta e ci penso!
prima o poi finisce sta' salita!!