JoeBonf ha scritto:Vedo che molti latitano nel proporre intinerari per Domenica, quindi se qualcuno si volesse aggregare, io parto alle 8.00 con ritrovo alla chiesa di Grumello al Piano, se qualcuno parte dal C6 ritrovo ore 08.15-08.20
Staremo in zona Palazzago e rispettivi colli... con qualche variante.
Rientro ore 12.30
Km circa 50
non farà freddo, andatura modesta perche' c'e' Batt.
Batt.Pizza ha gia' dato conferma.... pazzesca la sua nuova Cannondale Flash HI Mod2...
Joe
Cazzarola, cominciano ad essere parecchi i km di trasferimento tra casa mia a Cenate, a dove cominciate ad incontrarvi tutti voi ...
aia, credo che per domani "abdico"!
P. S. Uno che mi prende una Cannondale Flash non dà l'impresssione di andare piano o comunque di essere un bollito, boh, forse la mia è "deformazione" mentale: tutti quelli che conosco che hanno una Cannondale vanno forte, tranne il mio super-amico Gio (98kg) che però ha una Rash 120-120 e che però appunto non è certo un peso mosca.
Marco nonchè webmaster....come stato del mio nick...mettimi VASSALLI che lo sono anche di cognome...e non giullare...
se vuoi ti metto vassalli, ma per togliere giullare devi aggiungere messaggi, perchè come noterai i titoli nobiliari degli amici del forum sono legati al numero di messaggi postati (vedi Joe !!!!!)
Percorso tranquillo quello di oggi così come il ritmo che è stato costante...sentieri stra fangosi infatti mi sa che ci metteremo un bel pò a pulire bici e scarpe.
Comunque eravamo in 17 e come sempre mi son divertito a pedalare con tutti voi.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Per il giro devi chiedere al Joe, abbiamo fatto molti sentieri in piano per raggiungere la zona di Palazzago, poi è iniziato il divertimento con qualche strappo e discese nei boschi con tutto il fango e fogliame che schizzava da tutte le parti.
Tutte zone mai frequentate, infine siam tornati indietro percorrendo il sentiero del golf al contrario rispetto a come lo facciamo solitamente.
Di foto credo non ne abbia fatte nessuno, a parte forse qualcuno che ho visto che le ha scattate a dei funghi porcini che abbiam trovato lungo il percorso.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Bel giro quello di oggi veramente , la compagnia come sempre non delude mai. Da parte mia un GRAZIE particolare a FRANCO che con la sua falsa maglia mi ha permesso di finire il giro , catena maledetta e traditrice :( :( :( . Ciao a tutti e alla prossima da Bat de Dalmen.
battista ha scritto:Bel giro quello di oggi veramente , la compagnia come sempre non delude mai. Da parte mia un GRAZIE particolare a FRANCO che con la sua falsa maglia mi ha permesso di finire il giro , catena maledetta e traditrice :( :( :( . Ciao a tutti e alla prossima da Bat de Dalmen.
no prpblem...volevo abbandonarti nel bosco, ma poi c'ho ripensato....
PS: se cambi la catena tieni la falsa-maglia di scorta...ciao