Che dire riguardo alla giornata di oggi.......Brrrrrrrrrrr che freddo!!!!!
Ottima idea quella di femarsi al barettino per un bel caffè che ha riscaldato un pochino le ossa e perciò grazie a Mastro Franco.
Oggi chilometri pochi visto il fondo nevoso duro,sconnesso e ghiacciato ma ci siamo divertiti lo stesso.
Ciao a tutti e alla prox.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Bravi!
io oggi volevo fare un giro tranquillo con mio fratello e alla fine giro massacrante con salita a Monte di Nese, traverso fine al Canto Basso e discesa in Maresana, tantissima neve e altrettanti tratti a spinta sia in salita che in discesa causa sprofodamento delle ruote. Partiti alle 8e30 e rientrati al devasto alle 12e30 con 45Km fatti.
Ciao a tutti!
Ale ha scritto:Bravi!
io oggi volevo fare un giro tranquillo con mio fratello e alla fine giro massacrante con salita a Monte di Nese, traverso fine al Canto Basso e discesa in Maresana, tantissima neve e altrettanti tratti a spinta sia in salita che in discesa causa sprofodamento delle ruote. Partiti alle 8e30 e rientrati al devasto alle 12e30 con 45Km fatti.
Ciao a tutti!
Oggi giro non tanto lungo per km ma non per questo la fatica è mancata, anzi con la neve di fatica se ne è fatta ma per fortuna anche il divertimento non è mancato.
Grazie a Franco per il caffè offerto e a tutti per la compagnia.