gianmaria ha scritto:ALT FERMI TUTTI.......io non so se lo sfogo di Sergio sia dovuto alla mia chat.......se cosi' fosse mi dispiace, ma ci tengo ad informarvi che la mia era pura goliardia,volevo solamente rompere le balle in senso buono,prolungandomi ora, vorrebbe dire dare risalto a qualche cosa che onestamente non esiste,anche io sono contento ed orgoglioso ad appartenere ad un gruppo cosi' bello,ed affiatato,rimane sottointeso che auguro a Franco e Mario un augurio di pronta guarigione,ma vedete gia' il fatto che stia qui a sottolineare queste cose probabilmente e' uno scrupolo che mi sto facendo,onde evitare,fraintendimenti.
CIAO A DOMENICA
Tranquillo Gianmaria tu non centri nulla,il tutto non è dovuto a ciò che hai scritto ma ad un idea personale sul fatto di come debba essere percorsa una pista ciclabile,anche se non ho capito cosa intendi dicendo..dare risalto a qualche cosa che non esiste.
In ogni caso ho sempre cercato di evitare le piste ciclabili solo per il fatto che non mi piacciono a priori e perchè preferisco fare percorsi un po più vari tra salite e discese.
In giornate come quelle di ieri avrei personalmente,e ripeto personalmente,fare un altro percorso magari ancora su asfalto ma meno trafficato da persone e soprattutto bambini o comunque mantenere la stessa destinazione cambiando forse strada.
Non voglio fare il polemico,anzi secondo me il gruppo è gruppo ed è per questo che si chiama cosi',proprio perchè è fatto di persone che condividono la stessa passione ed è giusto fare qualcosa insieme agli altri anche se ogni tanto questo qualcosa non piace.
Spero di non aver ceato disagio a nessuno,il mio magari è stato solo un pensiero erroneamente detto ad alta voce.
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio