Domenica 17 febbraio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Re: Domenica 17 febbraio

Messaggio da SERGIO PC »

Non voglio fare il polemico,ma come molti sanno,il sottoscritto ha una certa repulsione per le piste ciclabili,in modo particolare quando sono frequentate da tantissime persone,adulti e soprattutto BAMBINI e si dovrebbe mantenere una velocità molto ridotta(forse 30/35km/h su una ciclabile non si possono considerare "velocita ridotta") per evitare qualsiasi rischio.Parlo da genitore e nello stesso tempo mi reputo anche un ciclista veramente appassionato e di conseguenza ritengo giusto rispettare le esigenze degli altri che magari con i propri figli sono convinti di fare una bella passeggiata su una ciclabile in tutta sicurezza.
Secondo me se si vuol fare il cosidetto "trenino" sarebbe meglio stare su strada o comunque in zone meno frequentate dai pedoni.
Scusate lo sfogo ma non voglio che la mia passione abbia il soppravvento sulla salute degli altri.
Per quanto riguarda la compagnia non posso far altro che essere felice di far parte di un gruppo sempre cosi' affiatato e divertente.
Tantissimi auguri a Franco e Supermario.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

ALT FERMI TUTTI.......io non so se lo sfogo di Sergio sia dovuto alla mia chat.......se cosi' fosse mi dispiace, ma ci tengo ad informarvi che la mia era pura goliardia,volevo solamente rompere le balle in senso buono,prolungandomi ora, vorrebbe dire dare risalto a qualche cosa che onestamente non esiste,anche io sono contento ed orgoglioso ad appartenere ad un gruppo cosi' bello,ed affiatato,rimane sottointeso che auguro a Franco e Mario un augurio di pronta guarigione,ma vedete gia' il fatto che stia qui a sottolineare queste cose probabilmente e' uno scrupolo che mi sto facendo,onde evitare,fraintendimenti.
CIAO A DOMENICA
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

gianmaria ha scritto:ALT FERMI TUTTI.......io non so se lo sfogo di Sergio sia dovuto alla mia chat.......se cosi' fosse mi dispiace, ma ci tengo ad informarvi che la mia era pura goliardia,volevo solamente rompere le balle in senso buono,prolungandomi ora, vorrebbe dire dare risalto a qualche cosa che onestamente non esiste,anche io sono contento ed orgoglioso ad appartenere ad un gruppo cosi' bello,ed affiatato,rimane sottointeso che auguro a Franco e Mario un augurio di pronta guarigione,ma vedete gia' il fatto che stia qui a sottolineare queste cose probabilmente e' uno scrupolo che mi sto facendo,onde evitare,fraintendimenti.
CIAO A DOMENICA
Tranquillo Gianmaria tu non centri nulla,il tutto non è dovuto a ciò che hai scritto ma ad un idea personale sul fatto di come debba essere percorsa una pista ciclabile,anche se non ho capito cosa intendi dicendo..dare risalto a qualche cosa che non esiste.
In ogni caso ho sempre cercato di evitare le piste ciclabili solo per il fatto che non mi piacciono a priori e perchè preferisco fare percorsi un po più vari tra salite e discese.
In giornate come quelle di ieri avrei personalmente,e ripeto personalmente,fare un altro percorso magari ancora su asfalto ma meno trafficato da persone e soprattutto bambini o comunque mantenere la stessa destinazione cambiando forse strada.
Non voglio fare il polemico,anzi secondo me il gruppo è gruppo ed è per questo che si chiama cosi',proprio perchè è fatto di persone che condividono la stessa passione ed è giusto fare qualcosa insieme agli altri anche se ogni tanto questo qualcosa non piace.
Spero di non aver ceato disagio a nessuno,il mio magari è stato solo un pensiero erroneamente detto ad alta voce.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

POFFABBACCO!!!!!! :shock: :shock: :shock: possiamo dire di aver testato il terreno ideale per le 29er :mrgreen: , sicuramente non hanno avuto problemi di grip, e ogni tanto, diamogliele queste grosse soddisfazioni, non smontiamoli per due banali forature e per qualche incomprensione con il manuale d'istruzioni readx scritto in ALEMANNO......che non spiegava come comportarsi in casi cosi slux difficili. Naturalmente si scherza sempre e su tutto, ma Francesco dopo tutto cio, sei sicuro del tuo passaggo a cotanta amox circonferenza? Non vorrai soppiantare il grande direx BAT sempre nel nostro mirino? E poi la curiosità e DONNA, ma dicci qualche cosa di piu sul tuo acquisto, sono curiosissimo:::::::))) FRANCO, come sta? Dateci sue notizie. Ragazzi, pensiamola cosi, Romano alla fine ci ha regalato momenti di gioia immensa sfrecciando nelle pozzanghere e infangandoci tutti come dei bambinoni di 10 anni e poi chi è rimasto in zona Bergamo ha pure preso l'acqua, mentre noi siamo tati baciati dal sux sux sux, compax a tutti ciaooooo
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
gianmaria ha scritto:ALT FERMI TUTTI.......io non so se lo sfogo di Sergio sia dovuto alla mia chat.......se cosi' fosse mi dispiace, ma ci tengo ad informarvi che la mia era pura goliardia,volevo solamente rompere le balle in senso buono,prolungandomi ora, vorrebbe dire dare risalto a qualche cosa che onestamente non esiste,anche io sono contento ed orgoglioso ad appartenere ad un gruppo cosi' bello,ed affiatato,rimane sottointeso che auguro a Franco e Mario un augurio di pronta guarigione,ma vedete gia' il fatto che stia qui a sottolineare queste cose probabilmente e' uno scrupolo che mi sto facendo,onde evitare,fraintendimenti.
CIAO A DOMENICA
Tranquillo Gianmaria tu non centri nulla,il tutto non è dovuto a ciò che hai scritto ma ad un idea personale sul fatto di come debba essere percorsa una pista ciclabile,anche se non ho capito cosa intendi dicendo..dare risalto a qualche cosa che non esiste.
In ogni caso ho sempre cercato di evitare le piste ciclabili solo per il fatto che non mi piacciono a priori e perchè preferisco fare percorsi un po più vari tra salite e discese.
In giornate come quelle di ieri avrei personalmente,e ripeto personalmente,fare un altro percorso magari ancora su asfalto ma meno trafficato da persone e soprattutto bambini o comunque mantenere la stessa destinazione cambiando forse strada.
Non voglio fare il polemico,anzi secondo me il gruppo è gruppo ed è per questo che si chiama cosi',proprio perchè è fatto di persone che condividono la stessa passione ed è giusto fare qualcosa insieme agli altri anche se ogni tanto questo qualcosa non piace.
Spero di non aver ceato disagio a nessuno,il mio magari è stato solo un pensiero erroneamente detto ad alta voce.
byex byex byex
Tranquilli è chiaro il pensiero di entrambi. compax
I due infortunati si stanno riprendendo rapidamente hanno un pò di dolore ma nulla di che.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

gigi ha scritto:POFFABBACCO!!!!!! :shock: :shock: :shock: possiamo dire di aver testato il terreno ideale per le 29er :mrgreen: , sicuramente non hanno avuto problemi di grip, e ogni tanto, diamogliele queste grosse soddisfazioni, non smontiamoli per due banali forature e per qualche incomprensione con il manuale d'istruzioni readx scritto in ALEMANNO......che non spiegava come comportarsi in casi cosi slux difficili. Naturalmente si scherza sempre e su tutto, ma Francesco dopo tutto cio, sei sicuro del tuo passaggo a cotanta amox circonferenza? Non vorrai soppiantare il grande direx BAT sempre nel nostro mirino? E poi la curiosità e DONNA, ma dicci qualche cosa di piu sul tuo acquisto, sono curiosissimo:::::::))) FRANCO, come sta? Dateci sue notizie. Ragazzi, pensiamola cosi, Romano alla fine ci ha regalato momenti di gioia immensa sfrecciando nelle pozzanghere e infangandoci tutti come dei bambinoni di 10 anni e poi chi è rimasto in zona Bergamo ha pure preso l'acqua, mentre noi siamo tati baciati dal sux sux sux, compax a tutti ciaooooo
Gigi, quante domande.
- Non passo alla 29 ma alla 29,5 (lo 0,5 in più per distinguermi). Il motivo? non lo so ...
- Battista nel mirino. E' vero ma è per simpatia. Devo dire che mi sento un pò in colpa. La sua generosità e la sua iniziativa (è quasi sempre lui che organizza le uscite) lo espongono a facili, bonarie critiche. Spero comprenda e perdoni.
- Uscite su ciclabili. Nemmeno a me piace e condivido quanto detto da Sergio, ma quando si è in un gruppo bisogna accettare il bello e il brutto, non mi faccio un problema. Tutto sommato siamo rimasti ad un livello accettabile (grazie anche ad Eraldo). Siamo (mi permetto di entrarci anch'io) un bel gruppo allegro e spensierato, dove ognuno può esprimere i propri pensieri e preferenze, nel rispetto degli altri. Se finora resiste e richiama nuovi biker è grazie a queste sue caratteristiche, non perdiamole.
Ciao a tutti
battista
re
re

Messaggio da battista »

Battista nel mirino. E' vero ma è per simpatia. Devo dire che mi sento un pò in colpa. La sua generosità e la sua iniziativa (è quasi sempre lui che organizza le uscite) lo espongono a facili, bonarie critiche. Spero comprenda e perdoni.

Parole che toccano il amox
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

...tranquilli ragazzi,mi sto riprendendo, ancora dolorante ma mi sto riprendendo...lo so,nn ve ne frega niente... scramx scherzi a parte grazie x l'interessamento...
Cmq ho ordinato le rotelle,così nn cado più :D supersmilex

Ciao a tutti,bella gente
Ultima modifica di Franco il mar 19 feb 2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.
no pain no again
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Franco ha scritto:...tranquilli ragazzi,mi sto riprendendo, ancora dolorante ma mi sto riprendendo...lo so,nn ve ne frega niente... scramx scherzi a parte grazie x l'interessamento...
Cmq ho ordinato le rotelle,così nn caldo più :D supersmilex

Ciao a tutti,bella gente
Mi fa molto piacere che stai meglio, comunque rotelle o no poteva capitare a chiunque in quanto il pericolo è sempre in agguato, ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Francesco scrive: - Uscite su ciclabili. Nemmeno a me piace e condivido quanto detto da Sergio, ma quando si è in un gruppo bisogna accettare il bello e il brutto, non mi faccio un problema. Tutto sommato siamo rimasti ad un livello accettabile (grazie anche ad Eraldo). Siamo (mi permetto di entrarci anch'io) un bel gruppo allegro e spensierato, dove ognuno può esprimere i propri pensieri e preferenze, nel rispetto degli altri. Se finora resiste e richiama nuovi biker è grazie a queste sue caratteristiche, non perdiamole.
Ciao a tutti

plausex ... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Battista nel mirino. E' vero ma è per simpatia. Devo dire che mi sento un pò in colpa. La sua generosità e la sua iniziativa (è quasi sempre lui che organizza le uscite) lo espongono a facili, bonarie critiche. Spero comprenda e perdoni.

Parole che toccano il amox
Mio Dio :shock: , mi si stanno sciogliendo i tubless, capitan Bat, invece di gongolare pensa al giro di domenica prossima :mrgreen: , ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Franco ha scritto:...tranquilli ragazzi,mi sto riprendendo, ancora dolorante ma mi sto riprendendo...lo so,nn ve ne frega niente... scramx scherzi a parte grazie x l'interessamento...
Cmq ho ordinato le rotelle,così nn caldo più :D supersmilex

Ciao a tutti,bella gente
Mi fa piacere che tu stia bene.
Visto che questa settimana il polemico sono stato io tanto vale finire in bellezza e di conseguenza ti allego una foto di una mia amica che vende una bici "abbastanza" sicura contro le cadute. supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex supersmilex

Immagine

Però non fare come lei,metti il casco perchè non si sa mai!!!!!
Immagine

Confucio
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Ma SAN VALENTINO è già passato, cosa sono tutti questi amox amox amox messi sul questo forum di uomini duri che amano solo la fatica, il sudore, lo sforzo fisico, il freddo ed il fango???? Potremmo aprire una nuova finestra (POST), e trovarci al C6 per scambi frustx cul....turali. Penso che maniac PC possa farci da guida anche in questo. Franco vedo con piacere che riesci a far girare le dita sul PC, quello interattivo, non quello nominato in precedenza in pelle ed ossa; (oddio,c'è qualcosa di più e non voglio entrare nel merito.) Franco Tutto ok? sei riuscito ad alzarti lunedì? Domenica ci si vede? Chi mi spiega cosa sono le 29,5? forse una nuova posa del KAMASUTRA? slux slux Ciao banda di BEEEEEEEEEE..TTTTTIIII wav
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

gigi ha scritto:Ma SAN VALENTINO è già passato, cosa sono tutti questi amox amox amox messi sul questo forum di uomini duri che amano solo la fatica, il sudore, lo sforzo fisico, il freddo ed il fango???? Potremmo aprire una nuova finestra (POST), e trovarci al C6 per scambi frustx cul....turali. Penso che maniac PC possa farci da guida anche in questo. Franco vedo con piacere che riesci a far girare le dita sul PC, quello interattivo, non quello nominato in precedenza in pelle ed ossa; (oddio,c'è qualcosa di più e non voglio entrare nel merito.) Franco Tutto ok? sei riuscito ad alzarti lunedì? Domenica ci si vede? Chi mi spiega cosa sono le 29,5? forse una nuova posa del KAMASUTRA? slux slux Ciao banda di BEEEEEEEEEE..TTTTTIIII wav

Per me tu ti fai. :shock: :shock: :shock:

Confucio
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

:shock: :shock: :shock: Bè tutti i torti non li hai, io faccio uso di: MTB full - front, - bdc, - city bike - ecc. ecc. ma sempre con le dovute cautele, casco, tutine, guanti, coppertoni e nota la doppia slux slux slux. Bene, stemprati gli animi, vi pongo una nuova domanda.... DOVE SI VA DOMENICA??????? Ciaooo
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

Bene, tra botte e risposte, sfoghi vari e dichiarazioni d' amox , siamo giunti a mercoledì sera, ma io non ho ancora capito direx DOVE SI VA DOMENICA? ...ciao Paolo bomxx
Ultima modifica di Bomba il gio 21 feb 2013, 6:36, modificato 1 volta in totale.
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Bomba ha scritto:Bene, tra botte e risposte, sfoghi vari e dichiarazioni d' amox , siamo giunti a mercoledì sera, ma io non ho ancora capito direx DOVE SI FA DOMENICA? ...ciao Paolo bomxx
ciclabile della valle Brembana!!! byex
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
battista
re
re

Messaggio da battista »

Io un'idea ce l'ho, ma tanto domenica col tempo che ci sarà mi sa che se riusciamo a fare un giro in zona è tutto di guadagnato.
Aspettiamo come si evolve il meteo.
Anonimo.
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

gianmaria ha scritto:
Bomba ha scritto:Bene, tra botte e risposte, sfoghi vari e dichiarazioni d' amox , siamo giunti a mercoledì sera, ma io non ho ancora capito direx DOVE SI FA DOMENICA? ...ciao Paolo bomxx
ciclabile della valle Brembana!!! byex
Può andare, e se dovessimo salire in Roncola... troppo azzardato? e poi, eventualmente da dove si scende? Ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Bomba
re
re

Messaggio da Bomba »

battista ha scritto:Io un'idea ce l'ho, ma tanto domenica col tempo che ci sarà mi sa che se riusciamo a fare un giro in zona è tutto di guadagnato.
Aspettiamo come si evolve il meteo.
Dai Bat non tenerci all'oscuro le tue idee, dove pensavi di andare? Ciao Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Rispondi