mercoledì 13 marzo

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: mercoledì 13 marzo

Messaggio da RoTi91 »

Benvenuto Gostiele! wav

Dobbiamo assolutamente incontrarci! Sono troppo curioso di vedere la nuova Stereo!!!! Immagine
Anzi, se hai una 18" ti chiederò pure di fare camb... scusa... di farmela provare.... ;-)
Sarò di parte, ma credo che tu abbia fatto un'ottima scelta, posta qualche foto! graetx graetx plausex

Io in genere esco al lunedì (o martedì) e venerdì intorno alle 14.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Quando apri il forno devi indossare la tuta ignifuga o bastano solo i guanti? :-)

.... secondo me indossa la tutina ruote grasse qnd opera.... supersmilex .... ocio Maury che la fretta è una brutta consigliera.
Nec Recisa Recedit
PASSISTA66
principe
principe
bici: SJ FRONT, DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

gostiele ha scritto:Ciao a tutti!
mi sono appena iscritto, mi chiamo Emanuele ed abito a Gorle.
Sono felicemente sposato con un fantastico bimbo e pratico la MTB da oltre 15 anni.
Oramai pratico la MTB solo per diletto e non cerco più la prestazione assoluta anche perchè con una famiglia il tempo da dedicare a questa passione è limitato.
Così son passato negli anni da una front da XC ad una full da XC fino ad un mese fa quando dei simpatici S.......i si sono permessi di entrare nella mia cantina e portarmi via la mia amata HAIBIKE che avevo appena terminato di aggiornare.
Visto che la passione è tale e tanta da non poter pensare di non avere una biga in casa sono già corso ad aquistarne un'altra 15 gg fa:
la nuova CUBE STEREO 160 HPC Race in carbonio e ruote da 27,5.
Tutt'altro mondo naturalmente: l'ho provata domenica e devo dire che mi è piaciuta sin da subito!
Da quando vivo a Gorle sto cercando qualcuno con cui condividere le mie uscite della domenica ( e magari anche qualche infrasettimanale).
Dopo un bel po' di ricerca ho trovato il Vs sito e visto che abitate più o meno tutti vicino a me mi sono iscritto.
Spero quindi di conoscervi al più presto visto che la bella stagione è alle porte e poter così iniziare a divertirci insieme.
A presto!
Emanuele
Benvenuto Gostiele !!!! benvcarx benvcarx

Sono certo che troverai ciò che cerchi, tieni d’occhio anche le proposte del Sabato mattina chitx chitx ……………..ciao e a presto in sella

Fabio byex byex
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
benvcarx A GOSTIELE graetx ...praticamente le nostre case confinano....io sono di Pedrengo, quindi quando vuoi fai un fischio :mrgreen:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Buonasera....
pomeriggio grigio ma asciutto x un giretto sul fiume !
Confermo la professionalità napoletana di Maury76 !
benvcarx a Gostiele.... A presto in sella cinx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Buonasera a tutti!

Benvenuto a Gostiele e complimenti per la bici, l'ho vista sabato mattina all'opera con uno dei cugini e mi sembra davvero un bel mezzo!
Ci si vede in sella!
gostiele
conte
conte
bici: CUBE Stereo 160 Race
km percorsi anno: 1100

Messaggio da gostiele »

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza.
La biga come dicevo mi è piaciuta subito sono alto 1,78 e quindi penso di avere una 18.
Per quanto riguarda le uscite io non riesco prima delle 17 in settimana mentre nel week ci si può mettere d'accordo.
Generalmente qual'è il punto di partenza?
A presto.
Mola mai!
Roberto77
marchese
marchese
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Messaggio da Roberto77 »

Ciao Gostiele e benvenuto.
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Rispondi