1 MAGGIO "LA CLASSICA"

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Re: 1 MAGGIO "LA CLASSICA"

Messaggio da Maxim »

Finalmente sono riuscito a fare un giro con il vecchio gruppo (anche se continuano comparire le persone nuove). E' stato bello rivedervi sentire le vostre battute, vedere soffrire Battista.....
Immagine

Spero che il nuovo iscritto non si è spaventato ed entrerà definitivamente nel gruppo.

Ciao gente, alla prossima.

Batt: se mi chiedi il numero di cellulare, non ti lo darò..... nox
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Maxim ha scritto:Finalmente sono riuscito a fare un giro con il vecchio gruppo (anche se continuano comparire le persone nuove). E' stato bello rivedervi sentire le vostre battute, vedere soffrire Battista.....
Immagine

Spero che il nuovo iscritto non si è spaventato ed entrerà definitivamente nel gruppo.

Ciao gente, alla prossima.

Batt: se mi chiedi il numero di cellulare, non ti lo darò..... nox
Felice di averti rivisto Maxim era parecchio che mancavi certo che con tutte le foto che potevi mettere hai messo quella nel momento di maggior sofferenza, grazie è! :mrgreen:
Bella giornata oggi anche se il raffredore mi ha mandato in apnea durante la salita a S.Antonio ma la compagnia sempre ottima, non di tutti ( scherzo ovviamente ), fa superare anche queste piccole difficoltà. La discesa a mè è piaciuta anche se un pò scivolosa e piena di ricordi "animaleschi" ma divertente.
Giulio sei arrivato a casa? Bravo comunque che non hai mollato.
Un grazie a tutti per la compagnia e a Giggì per il caffè.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Purtroppo le foto fatte con cellulare fanno schifo. comunque

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Un grande grazie a tutti anche da parte mia e anche a gigi x il caffe....un ritrovato maxim che dopo quasi un anno e' riuscito a pedalare con noi....un bel gruppone che si e' diretto a S. Antonio Abbandonato dove piano piano il nuovo biker Giulio detto Michele e' arrivato sofferente ma contento, anche se non si aspettava che la discesa poteva essere piu insidiosa della salita...il bellissimo sentiero del catramerio....era un paio di anni che non passavo di li, umido ma le gomme tenevano bene....GRANDI A TUTTI wav

Ciao a tutti bella gente fuori di melone erbax
no pain no again
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Che dire....bel giro.
In salita.......èèèhhh in salita.....già,proprio in salita ho sofferto come un bue con l'aratro,vuoi per questo,vuoi per quell'altro ma non ci sono scuse,oggi ho proprio faticato però tutto sommato non è andata per niente male,la fatica è il nostro divertimento.(giuro che un giorno o l'altro mi faccio su e giu' dalla pista del Poieto con la bidonvia).
Va bene cosi e grazie a tutti,anche a quelli che hanno offerto il caffè brusx .
byex byex byex
Ultima modifica di SERGIO PC il mer 1 mag 2013, 21:14, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da supermario »

oggi bel giro è un pò che non facevo KM . :-P la discesa vorrei rifarla con l'asciutto oggi ero un pò titubante sbalx. byex alla prossima byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

wav Grande gruppo oggi di ruotegrassini che nonostante tutto impicx hanno portato a termine un bel giretto a dir poco faticoso e tecnico :mrgreen: . GIULIO, non mollare, ora mai ci siamo compax affezionati e non ci puoi lasciare soli, ti aspettiamo ancora per la prossima impicx uscita, vedrai che a forza di pedalare almeno i crampi nox non li avrai piu. sux sux sux che bello pedalare con qualche raggio di sole che scaldava le gambette, ma che divertimento il sentiero umido umido, al primo momento non riuscivo a capire come stare in piedi, poi visto il maestro di discesa, ho lasciato scorrere la bike e tutto si è risolto con un bel schiacciamento di co....ni spam che mal. Scusate l'abbandono ma polenta, moglie, e figli attendevano il mio rientro per stare in compagnia lecchix lecchix lecchix MARIO, la prossima volta agganciati subito non aspettare di essere ad almè per ciciare la scia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o portati un bel direx . Ciaooo a tutti ed alla prossima che non sarà questa domenica causa prime Comunioni Nipote.
Ultima modifica di gigi il gio 2 mag 2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Complimenti per il giro!
Non ho mai fatto il sentiero per Catremerio, sono curioso di farlo da parecchio ma non ne ho ancora avuta l'occasione... com'è? Quando è asciutto... :-)
Rispondi