domenica 14 c.m.

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
lucabona
principe
principe
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000

Re: domenica 14 c.m.

Messaggio da lucabona »

SERGIO PC ha scritto:... grazie alla mia bella mogliettina che mi ha fatto trovare al rientro un ottimo reintegro calorico.

Immagine
Organiziamo... Solo il reintegro!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Anche io mi sono divertito oggi anche se i sentieri erano un pò infangati ma come ha detto Sergio non si può pretendere in questo periodo, comunque l'allegria del gruppo fa si di accetare anche questi piccoli particolari.
Un grazie a tutti per la compagnia, a Sergione per il caffè e al Bat che al gà sèmpèr resù o quase.......... supersmilex supersmilex supersmilex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

SERGIO PC ha scritto:
gigi ha scritto:Ciao, non so se già siete al corrente, ma la salita di catremerio partendo dalla sbarra, è stata quasi totalmente asfaltata sino in cima dove partono i tre sentieri. Sicuramente un beneficio in quanto si pedala senza mai dover mettere i piedi a terra come poteva capitare prima. Se si dovesse optare per questo giro, da che parte scenderemmo? Ciao e a domani.
Facciamo quello che vuoi,basta che non scassi i maroni la domenica mattina con le solite frasi .....e sono stanco e mi fanno male le gambe ecc..ecc..(poverino lui è andato in bici anche sabato e deve andare obbligatoriamente anche domenica)ma va a ...... supersmilex
lecchix lecchix lecchix
compax Mi "piaci" perchè sei UMANO e paghi sempre il birrax coffy, be poi per il resto, ma si dai sei di compagnia, non imponi mai i giri direx che VUOI fare scramx e sopra tutto pensi sempre a postare giri dove il reintegro è fondamentale. Ma mangi quanto parli o parli quanto mangi?????? supersmilex supersmilex
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

wav Giro anche oggi fantastico, anche perchè nonostante discx varie varianti non calcolate, mi avete fatto fare un altro giro che nel verso opposto non avevo mai fatto graetx . La fangazza ci ha reso un pelo più difficoltoso il tragitto, ma tutto sommato ci siamo divertiti comunque. Saluto tutti i compagni di merende, ma in quanti eravamo oggi a fare la carovana? Ciao e alla prossima. sux sux sux sux
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Mi sono sempre chiesto qual'è il motivo che spinge molti alla pratica di questo sport ... che, dicono, sia molto faticoso.
Giudicate voi dalle testimonianze fotografiche ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Molto faticoso vero? ... per le mascelle, credo.

Le altre foto ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

... in conclusione, anche dalla lettura degli interventi dei diversi biker sopra riportati emerge con tutta chiarezza che, per qualsiasi cosa sia accaduta o non sia accaduta, la colpa è sempre di BAT!
Ciao a tutti
francesco
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

SERGIO PC ha scritto:Oggi bel giretto,almeno per me.Forse chi sperava di trovare i sentieri asciutti si sbagliava perchè dopo 30/40 giorni di pioggia sarebbe stata forse un po una pretesa.
Grazie a tutti per la compagnia e grazie alla mia bella mogliettina che mi ha fatto trovare al rientro un ottimo reintegro calorico.

Immagine

byex byex byex
Sergio , ma il reintegro non l' avevi fatto alla chiesina con il pane e salame ? pigx ........ proprio vero Francesco , questo e' uno sport faticoso !
Bat , non farci caso a quello che scrivono , sei sempre il migliore ...... culix
Ringrazio tutti che mi avete aspettato alla partenza lecchix , Sergio per il caffe' , Bat per il giro proposto brusx , Francesco per il puntuale reportage fotografico che ha immortalato i momenti "significativi" della domenica e il sux che finalmente si e' fatto vivo .
Ciao
Rispondi