DOMENICA 21 APRILE
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: DOMENICA 21 APRILE
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Grazie a tutti voi per la compagnia ma in particolare a Cesare, Ronzino e company per la bella giornata che hanno organizzato.
Un ben ritrovato al grande WEB e a Luca che era parecchio che non vedevo, giro da rifare quando sarà asciutto.
Speriamo che Gianni non si sia fatto nulla di serio.
Mario non ti preoccupare son cose che capitano anche ai migliori.
Me so dièrtit anche se ol tep..............
Un ben ritrovato al grande WEB e a Luca che era parecchio che non vedevo, giro da rifare quando sarà asciutto.
Speriamo che Gianni non si sia fatto nulla di serio.
Mario non ti preoccupare son cose che capitano anche ai migliori.
Me so dièrtit anche se ol tep..............
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Si vedono.webmaster ha scritto:Si vedono ?
Le foto di oggi qui
Fatem i sapere... A presto anche il mio commento
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Oggi sinceramente, vista tutta l'acqua che scendeva,non avrei mai creduto che ci potesse andare cosi' bene.
Ormai rassegnato a dover rientrare si è deciso insieme con un "dom che n'va stès!" e cosi' è stato.
Bel giro in ottima compagnia con poca pioggia e sentieri un po scivolosi,ma non più di tanto,ottimo ristoro ed estrazione vincente al solito parac...to e nonostante abbia vinto un bel casco,il braccino ha fatto pagare l'aperitivo a qualcun altro .(grazie Eraldo).
Grazie a tutti e in modo particolare a Cesare che ha organizzato il tutto.
Ormai rassegnato a dover rientrare si è deciso insieme con un "dom che n'va stès!" e cosi' è stato.
Bel giro in ottima compagnia con poca pioggia e sentieri un po scivolosi,ma non più di tanto,ottimo ristoro ed estrazione vincente al solito parac...to e nonostante abbia vinto un bel casco,il braccino ha fatto pagare l'aperitivo a qualcun altro .(grazie Eraldo).
Grazie a tutti e in modo particolare a Cesare che ha organizzato il tutto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
BOOOOHH??? Io non vedo niente.webmaster ha scritto:Si vedono ?
Le foto di oggi qui
Fatem i sapere... A presto anche il mio commento
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
14 GRAN NUMERO Ogni tanto è bello sentirsi dare del para....to e braccino, specialmente da un' amico...... Doverosi ringraziementi a CHI ha organizzato l'uscita che malgrado il tempo minaccioso e qualche piccolo inconveniente fisico e meccanico, ha fatto arrivare al punto di ritrovo parecchi biker che incuranti dell'acqua che scendeva hanno preso la via giusta per salire al punto di ristoro in localita SUSSIA. Giornata piena oggi, grazie a chi ha riparato la catena, grazie a chi mi ha REGALATO la falsa maglia, grazie a chi aveva gli atrezzi giusti per la riparazione, e un GRAZIE ANCORA MAGGIORE a CESARE per averci portato in luoghi stupendi. Poi cosa vogliamo di più, ha fatto la sua comparsa anche il . Mario, dai che puoi far vedere le ciccatrici alla Moglie , WEB, io non vedo nulla. Eraldo, anche oggi sei stato il più veloce al BAR; grazie. Gianni ripigliati presto AUGURONI.
Complimenti ragazzi! davvero gradevole la Vostra presenza! Siete davvero un bel gruppo.
Alla prossima...magari su qualche bel sentiero tecnico ma non troppo in Valle Serina!
Alla prossima...magari su qualche bel sentiero tecnico ma non troppo in Valle Serina!
-
- marchese
- bici: scott team
- km percorsi anno: 1000
Bella uscita in compagnia Grazie a Cesare per l'organizzazzione e i biker's per la compagnia, sentiero da rifare ciao!
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
- Colle63
- vassallo
- bici: BMC 29 Teamelite02
scusate il ritardo ieri bella escursione nonostante le pioggia e bella compagnia vecchia e nuova!! grazie a tutti della bella giornata! :)
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
un grazie a chi ti ha portato il casco no nè? facevo bene a cadere di schena gigiogigi ha scritto:14 GRAN NUMERO Ogni tanto è bello sentirsi dare del para....to e braccino, specialmente da un' amico...... Doverosi ringraziementi a CHI ha organizzato l'uscita che malgrado il tempo minaccioso e qualche piccolo inconveniente fisico e meccanico, ha fatto arrivare al punto di ritrovo parecchi biker che incuranti dell'acqua che scendeva hanno preso la via giusta per salire al punto di ristoro in localita SUSSIA. Giornata piena oggi, grazie a chi ha riparato la catena, grazie a chi mi ha REGALATO la falsa maglia, grazie a chi aveva gli atrezzi giusti per la riparazione, e un GRAZIE ANCORA MAGGIORE a CESARE per averci portato in luoghi stupendi. Poi cosa vogliamo di più, ha fatto la sua comparsa anche il . Mario, dai che puoi far vedere le ciccatrici alla Moglie , WEB, io non vedo nulla. Eraldo, anche oggi sei stato il più veloce al BAR; grazie. Gianni ripigliati presto AUGURONI.
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- principe
- bici: wheeler
SORRY Ringrazio anche chi mi ha portato il casco usato cioè quello vecchio fino a fondo valle mettendo a rischio la sua incolumità per riconsegnarmelo sano e integro. Doppio caffè la prossima uscita . CIAOOOOsupermario ha scritto:un grazie a chi ti ha portato il casco no nè? facevo bene a cadere di schena gigiogigi ha scritto:14 GRAN NUMERO Ogni tanto è bello sentirsi dare del para....to e braccino, specialmente da un' amico...... Doverosi ringraziementi a CHI ha organizzato l'uscita che malgrado il tempo minaccioso e qualche piccolo inconveniente fisico e meccanico, ha fatto arrivare al punto di ritrovo parecchi biker che incuranti dell'acqua che scendeva hanno preso la via giusta per salire al punto di ristoro in localita SUSSIA. Giornata piena oggi, grazie a chi ha riparato la catena, grazie a chi mi ha REGALATO la falsa maglia, grazie a chi aveva gli atrezzi giusti per la riparazione, e un GRAZIE ANCORA MAGGIORE a CESARE per averci portato in luoghi stupendi. Poi cosa vogliamo di più, ha fatto la sua comparsa anche il . Mario, dai che puoi far vedere le ciccatrici alla Moglie , WEB, io non vedo nulla. Eraldo, anche oggi sei stato il più veloce al BAR; grazie. Gianni ripigliati presto AUGURONI.