1° uscita del 2010 venerdì 01 gennaio
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Re: 1° uscita del 2010 venerdì 01 gennaio
GianMario nel pallone ci sguazzi...
Buone pedalate.
Io lavoro,ma tra pochi giorni finisce...
Buone pedalate.
Io lavoro,ma tra pochi giorni finisce...
Lore
e meno male che si cambia....di fronte al sentiero ci sono le Poste di Curno, poi vedrai un vecchio con gli occhiali ed una bici neraG.M. ha scritto:POTA..... ci troviamo sempre al c6... adesso si cambia e' ovvio che uno va' nel pallone!!!!

-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Marco,webmaster ha scritto:Su proposta di Joe, e chi se non lui, l' invito alla prima uscita del 2010
venerdi mattina ore 9.30 - chiesa di grumello al piano - giro tranquillo di 2:15 ore caffe' a S. Vigilio.
Se chi viene vuole anticipare me lo comunichi
Joe
oggi ho fatto un po' di manutenzione alla Bike ... sfruttando i preziosi consigli di Joe ed Enrico (grandi!!)..... va un po' meglio quindi se domani l'uscita nn è troppo estrema sarei dell'idea di venire anch'io dove ci becchiamo ... alla rotonda della fiera nuova?? alle 09.00 può andare bene?? Fammi sapere con qualsiasi mezzo!!

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Help me !!
Joe domani fammi una cortesia porta con te una camera d'aria, possibilmente della geax....... sono rimasto senza... poi ti racconto!!
Ciao e ancora buona fine e splendido inizio .. domani sulle ns bike!!
Joe domani fammi una cortesia porta con te una camera d'aria, possibilmente della geax....... sono rimasto senza... poi ti racconto!!
Ciao e ancora buona fine e splendido inizio .. domani sulle ns bike!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
eccomi... anzi eccoci.... ennesima giornata di divertimento e non troppa fatica nel fango.... dei nostri colli:
si e' trattato forse poco piu' del giretto che vi avevo preannunciato....ma nessuno mi e' parso troppo affaticato...quindi bene....avete risparmiato le gambe per Domenica...
)
grazie a tutti per la bella compagnia..... soprattutto perche' negli anni precedenti a pedalare il 1 gennaio ero solo...ed ora invece qualche fuori di cranio che si unisce a me c'e'!!!
Oggi le mie stime ritornano per l'ennesima volta su IVAN.....CAZZOLINA.....immensooooooo......!! Enrico....bike pesante zaino di sopravvivenza al seguito ..come non bastasse il peso che si tira dietro....un malanno in corso, ma ci ha sempre tenuti nel mirino..... Grande anche tu...
Buon 2010.......e ora arriveranno pian piano le uscite mitiche....
)

si e' trattato forse poco piu' del giretto che vi avevo preannunciato....ma nessuno mi e' parso troppo affaticato...quindi bene....avete risparmiato le gambe per Domenica...

grazie a tutti per la bella compagnia..... soprattutto perche' negli anni precedenti a pedalare il 1 gennaio ero solo...ed ora invece qualche fuori di cranio che si unisce a me c'e'!!!
Oggi le mie stime ritornano per l'ennesima volta su IVAN.....CAZZOLINA.....immensooooooo......!! Enrico....bike pesante zaino di sopravvivenza al seguito ..come non bastasse il peso che si tira dietro....un malanno in corso, ma ci ha sempre tenuti nel mirino..... Grande anche tu...
Buon 2010.......e ora arriveranno pian piano le uscite mitiche....

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
cazzolina.....ho visto ora le immagini.... non male considerando che sono state scattate con il cellulare che mi ha appena regalato la Telecom....
)))

-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
JoeBonf ha scritto:eccomi... anzi eccoci.... ennesima giornata di divertimento e non troppa fatica nel fango.... dei nostri colli:
si e' trattato forse poco piu' del giretto che vi avevo preannunciato....ma nessuno mi e' parso troppo affaticato...quindi bene....avete risparmiato le gambe per Domenica...)
Buon 2010.......e ora arriveranno pian piano le uscite mitiche....)
già....siamo proprio fuori di cranio....complimenti a fotografi...
tanto fango, ma i nostri colli sono sempre i NOSTRI COLLI...
grazie a tutti e buon inizio...come qualcuno a detto "chi lo fa a capodanno, lo fa tutto l'anno"....pedalare si intende....ciao
no pain no again
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Grazie Joe, mi fai
comunque bel giro divertente e come mi diceva Bat, ho portato a casa un bel pò di sottobosco...
mi sono proprio divertito :!: :!:
Come al solito..... compagnia sempre allegra
ps.....ormai vi ho nel mirino voi li davanti..

comunque bel giro divertente e come mi diceva Bat, ho portato a casa un bel pò di sottobosco...

mi sono proprio divertito :!: :!:
Come al solito..... compagnia sempre allegra

ps.....ormai vi ho nel mirino voi li davanti..

Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Franco,
ma per il resto......in bianco tutto l'anno.....
non dirmi che ti sei "astenuto" dal proverbio per uscire in bici questa mattina..

ma per il resto......in bianco tutto l'anno.....

non dirmi che ti sei "astenuto" dal proverbio per uscire in bici questa mattina..

Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
il mio dovere lo faccio prima di uscire con voi.......nn il dovere di marito ma di CAMERIERE....ivan ha scritto:Franco,
ma per il resto......in bianco tutto l'anno.....![]()
![]()
non dirmi che ti sei "astenuto" dal proverbio per uscire in bici questa mattina..![]()
![]()
![]()

no pain no again
macchè macchè bici pesante & zaino di sopravvivenza...la verità è che io viaggio in salita come un bradipo affaticato dopo una lunga ed estenuante riproduzioneJoeBonf ha scritto:eccomi... anzi eccoci.... ennesima giornata di divertimento e non troppa fatica nel fango.... dei nostri colli:
si e' trattato forse poco piu' del giretto che vi avevo preannunciato....ma nessuno mi e' parso troppo affaticato...quindi bene....avete risparmiato le gambe per Domenica...)
Buon 2010.......e ora arriveranno pian piano le uscite mitiche....)

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
adesso capisco...mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Marco,webmaster ha scritto:Su proposta di Joe, e chi se non lui, l' invito alla prima uscita del 2010
venerdi mattina ore 9.30 - chiesa di grumello al piano - giro tranquillo di 2:15 ore caffe' a S. Vigilio.
Se chi viene vuole anticipare me lo comunichi
Joe
oggi ho fatto un po' di manutenzione alla Bike ... sfruttando i preziosi consigli di Joe ed Enrico (grandi!!)..... va un po' meglio quindi se domani l'uscita nn è troppo estrema sarei dell'idea di venire anch'io dove ci becchiamo ... alla rotonda della fiera nuova?? alle 09.00 può andare bene?? Fammi sapere con qualsiasi mezzo!!![]()
quando alle 11.00 (unica volta all' anno) ho acceso il telefonino ho visto che mi hai chiamato alle 8.45 !!!!
poi vedendo il messaggio ho associato...
io oggi non pedalo... e meno male che i ltelefono eraspento, altrimenti ....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Oggi come sempre mi sono davvero divertito,molto fango ma non ha impedito ad un "gruppo di esauriti" di pedalare nei nostri sempre bei colli.Mi unisco ai complimenti ad IVAN davvero sempre più vicino alla testa del gruppo,voi scalatori siete avvisati.
Ciao a tutti .
Ciao a tutti .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.