MA CHE FINE HA FATTO ROTI????????????
io credo che sia rientrato tra i grassini di "mtb forum"..... più amanti dei pedali flat e dei 2.35...
peccato !!!! Francesco salutacelo....
JoeBonf ha scritto:MA CHE FINE HA FATTO ROTI????????????
io credo che sia rientrato tra i grassini di "mtb forum"..... più amanti dei pedali flat e dei 2.35...
e' la terza volta che chiedo di roti e nessuno mi risponde....
Francesco, ne sai qualcosa?
JoeBonf ha scritto:MA CHE FINE HA FATTO ROTI????????????
e' la terza volta che chiedo di roti e nessuno mi risponde....
Francesco, ne sai qualcosa?
SONO SEMPRE ALLA RICERCA DELL'UOMO FLAT !!!!
ROTI CHE FINE HAI FATTO......????
COME FAREMO SENZA I TUOI MEGA FARI??
QUANDO IO MI IMPUNTO SU UNA COSA NON MOLLO......
JoeBonf ha scritto:SONO SEMPRE ALLA RICERCA DELL'UOMO FLAT !!!!
lascia stare, un vecchio detto cita: non svegliare can che dorme..... 8)
Roti: se ci leggi, batti un colpo.....se sei tornato in quel dei mtb-forum non fa niente....forse la taglia dei 14kg, è più adatta :!:
ciao
JoeBonf ha scritto:SONO SEMPRE ALLA RICERCA DELL'UOMO FLAT !!!!
lascia stare, un vecchio detto cita: non svegliare can che dorme..... 8)
Roti: se ci leggi, batti un colpo.....se sei tornato in quel dei mtb-forum non fa niente....forse la taglia dei 14kg, è più adatta :!:
ciao
eH Sergio anche tu ci vedi bene e hai intuito ...... qui molti delle Mega full over 14 e pedals Flat non si trovano a loro agio... colpa tua che vai come un missile!!!!Ciao Roti.... Buona fortuna e magari chissà che ci scontriamo su qualche sentiero..... occhio perchè se scendo e tu stai salendo ..è come se ti trovi una valanga contro mano....
eH Sergio anche tu ci vedi bene e hai intuito ...... qui molti delle Mega full over 14 e pedals Flat non si trovano a loro agio... colpa tua che vai come un missile!!!!Ciao Roti.... Buona fortuna e magari chissà che ci scontriamo su qualche sentiero..... occhio perchè se scendo e tu stai salendo ..è come se ti trovi una valanga contro mano.... [/quote]
Certo sei ..... frana o valanga...... valanga o frana monta un Low Rize e solo allora potrai gridare......''Ocio che arrivo a Valanga''.......grande e grosso Joe
non manca molto...
a questo punto chiedo chi sarebbe intenzionato a partecipare alla cena Venerdì 22 ore 20.30 a Albano S. alessandro all' agriturismo S. Alessandro.
prezzo 25,00 euro
aspetto le conferme per provvedere alla prenotazione.
bye