Dario I. ha scritto:G.M., ma vuoi metterla a confronto della Gloria dei tempi d'oro, non c'è storia e poi la Canalis ha il muso da cavallo e ogni anno che passa si allunga sempre di più.
Io non faccio testo perchè la Guida è sempre stato il mio sogno erotico dei tempi che furuno!
Comunque a parte tutto era bella forte, e non aveva nessun ritocco chirurgico e neanche le varie foto che si vedono in giro non sono ritoccate come invece tutte quelle delle modelle di oggi!
Ma se come avatar hai scelte un bel paio di chiappe...... Joe .....
Mi sono sempre chiesto..... tu ti dedichi anima e corpo alla bici.... ma se un giorno piombasse una bella donna... tu cambieresti le tue abitudini???
G.M. ha scritto:Ma se come avatar hai scelte un bel paio di chiappe...... Joe .....
Mi sono sempre chiesto..... tu ti dedichi anima e corpo alla bici.... ma se un giorno piombasse una bella donna... tu cambieresti le tue abitudini???
prima ci vorrebbe una gruetta x toglierlo da li' poi farebbe tutto quello che non fa' adesso ---la bici se la scorderebbe e nel caso --alla domenica a casa alle ore12--
ciao GM questo è . se dovesse succedere
G.M. ha scritto:Ma se come avatar hai scelte un bel paio di chiappe...... Joe .....
Le mie abitudini le ho cambiate nel 2006...per una bella ragazza di Nome Victoria.... poi ho perso lei e ho ritrovato le mie abitudini.....
Nessuna Altra donna mi porterà mai, in futuro, a cambiare le mie ABITUDINI....come ho gia' detto a molti.... SOLO UNA VOLTA CI SI SPOSA NELLA VITA!!!
per molti no....per me' e' così!