Sera a tutti. Appena tornato da una solitaria pedalata notturna. mi dispiace tanto di non essere questo weekend in sella. ne sabato, ne domenica. Con tutta invidia aspetterò i racconti di Joe, al meno per immaginare i percorsi. Comunque, quando è possibile, continuo a allenar'mi sulle salite di Citta Alta (In solitaria......), per mantenere il fisico per le prossime uscite.
Ciao, Max
chat di giovedi' 4 febbraio 2010
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: chat di giovedi' 4 febbraio 2010
Beato te Max che sei riuscito ad uscire , io è tutta settimana che non faccio nulla.Maxim ha scritto:Sera a tutti. Appena tornato da una solitaria pedalata notturna. mi dispiace tanto di non essere questo weekend in sella. ne sabato, ne domenica. Con tutta invidia aspetterò i racconti di Joe, al meno per immaginare i percorsi. Comunque, quando è possibile, continuo a allenar'mi sulle salite di Citta Alta (In solitaria......), per mantenere il fisico per le prossime uscite.
Ciao, Max
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Povera Emy!!!battista ha scritto:Beato te Max che sei riuscito ad uscire , io è tutta settimana che non faccio nulla.Maxim ha scritto:Sera a tutti. Appena tornato da una solitaria pedalata notturna. mi dispiace tanto di non essere questo weekend in sella. ne sabato, ne domenica. Con tutta invidia aspetterò i racconti di Joe, al meno per immaginare i percorsi. Comunque, quando è possibile, continuo a allenar'mi sulle salite di Citta Alta (In solitaria......), per mantenere il fisico per le prossime uscite.
Ciao, Max
giò
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Come allenamento ,sei il solito MALIGNO.littlejhon ha scritto:Povera Emy!!!battista ha scritto:Beato te Max che sei riuscito ad uscire , io è tutta settimana che non faccio nulla.Maxim ha scritto:Sera a tutti. Appena tornato da una solitaria pedalata notturna. mi dispiace tanto di non essere questo weekend in sella. ne sabato, ne domenica. Con tutta invidia aspetterò i racconti di Joe, al meno per immaginare i percorsi. Comunque, quando è possibile, continuo a allenar'mi sulle salite di Citta Alta (In solitaria......), per mantenere il fisico per le prossime uscite.
Ciao, Max
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
no problem.intendevo un sabato e una domenica futuri,quando sarò a posto e un po'più allenato.webmaster ha scritto:tu per questo week end te NE STAI a RIPOSO...lorenzo ha scritto:io purtroppo passo.non riesco a camminare bene.
però,più avanti,non escludo di uscire sabato e domenica con Joe.
e dopo le 2 uscite,una bella cura ricostituente!
è un obbligo !!
altrimenti.....
ma a proposito non vorrei essere pedante è stata la valigia o la camera d' albergo con la doppia camera separata dai bimbi ???
Lore
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
webmaster ha scritto:tu per questo week end te NE STAI a RIPOSO...lorenzo ha scritto:io purtroppo passo.non riesco a camminare bene.
però,più avanti,non escludo di uscire sabato e domenica con Joe.
e dopo le 2 uscite,una bella cura ricostituente!
è un obbligo !!
altrimenti.....
ma a proposito non vorrei essere pedante è stata la valigia o la camera d' albergo con la doppia camera separata dai bimbi ???
Purtroppo il Doctor l'ha detto anche a me di saltare ...
ieri sera non andava giù neanche la minestra ... sembro grisù ...
è saltato anche l'allenamento ..
che pacco .. e che palle ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....