uscita mercoledi' 10febbraius
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Re: uscita mercoledi' 10febbraius
forse esco di mattina,o forse dopo le 16.00,o forse no,o forse chissà.
sono un po' criptico...
sono un po' criptico...
Lore
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
notizie di G.M ???????? dobbiamo allertare la protezione civile ??????
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Sai bene che amo la buona compagnia e nn c'è dubbio che il ns. gruppo è ben rappresentato da ottimi personaggi.... purtroppo x l'uscita odierna nn mi riesce per via dell'orario .... troppo presto per me! Se mi volete provo a fare carte false x Domenica prox. Ciao divertitevi ed evitate, se possibile, i terreni argillosi........G.M. ha scritto:E allora vieni pure te Francesco.... dai.. su non fare il prezioso...
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Allora????? Marco ore 14 biblioteca Seriate????
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
certoooo max 14.05 !!G.M. ha scritto:Allora????? Marco ore 14 biblioteca Seriate????
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
oggi uscita "criptica" con G.M. ma il criptico oggi ero io.... soprattutto in salita !!
grande scelta del percorso che in questa giornata abbiamo trovato ben compatto e per nulla infangato !!
Di fatto ottima uscita allenante di 40 km con 1.000 m di dislivello...
siamo partiti per Lonno salendo dall' asfaltata di Alzano, siamo scesi poi a Nembro valle del Lujo, saliti poi al percorso vita e quindi giu' ancora a Nembro e per finire, per non lasciarci mancare nulla, saliti a Trevasco e discesi ad Albino e rientro sulla ciclabile infangata !!
G.M. grazie per la compagnia e scusa se il mio fiato corto non mi ha lasciato chiacchierare ma solo ascoltare !!
grande scelta del percorso che in questa giornata abbiamo trovato ben compatto e per nulla infangato !!
Di fatto ottima uscita allenante di 40 km con 1.000 m di dislivello...
siamo partiti per Lonno salendo dall' asfaltata di Alzano, siamo scesi poi a Nembro valle del Lujo, saliti poi al percorso vita e quindi giu' ancora a Nembro e per finire, per non lasciarci mancare nulla, saliti a Trevasco e discesi ad Albino e rientro sulla ciclabile infangata !!
G.M. grazie per la compagnia e scusa se il mio fiato corto non mi ha lasciato chiacchierare ma solo ascoltare !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Confermo, un bel giro e un terreno in buono stato.
Questo e' un bel giro, con poco si e' in mezzo a boschi e sentierini che mettono a prova l'abilita' del biker, non a caso e' un perscorso di Sergio 70.
Guarda che le salite a me non le hanno mica regalate, la fatica l' ho sentita pure io, certo meno perche' non ho fatto pausa vacanza.
Questo e' un bel giro, con poco si e' in mezzo a boschi e sentierini che mettono a prova l'abilita' del biker, non a caso e' un perscorso di Sergio 70.
Guarda che le salite a me non le hanno mica regalate, la fatica l' ho sentita pure io, certo meno perche' non ho fatto pausa vacanza.
La forza sia con te.... Jedi