USCITA DI DOMENICA 28/02

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Re: USCITA DI DOMENICA 28/02

Messaggio da sergio 70 »

questa mattina in barba al meteo che quasi quasi mi ha fatto tentennare sul salire in bike....gran bel giretto sui nostri amati colli; classico senza andare a cercare chissa che, a parte il fango, ormai nostro compagno di uscite....
Dai Joe posta il resoconto.....
grazie atutti
sergio70
Never give up !
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

Ecco la traccia di oggi, la parte finale non è molto precisa, il percorso l'ho chiamato Giro dei ribaltamenti per le cadute che abbiamo fatto io, Joe e Gigi per fortuna senza conseguenze negative.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Cadute? Per il fondo viscido? Troppa foga? :shock: Eppure dovrebero essere sentieri che ormai si conoscono a memoria... :wink:
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Bel giro, reso duro dal fango!
Non sò quantificare l'altimetria ma.....di salita ne abbiamo fatta.
giò
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

divertente oggi e a tratti per stare al passo di Andrea, faticoso....
non molti km ma come piace a me, poca pianura.. super fango, ma questo era preventivato...
di questo passo mi metto un nobby anche al posteriore....
Ho appurato che i miei 67 mm della nuova super fatty ultra dlr non sono utilizzabili e anche pericolosi sulle gradinate.... in questo la fatty pecca e anche molto... ma non importa...va molto molto bene in salita e nello sterrato veloce dove interessa a me.
unico punto dolente..... ma non ultimo per importanza:
prima di entrare a far parte di questo gruppo, con i miei soci di merende, sia della mtb e della bdc e anche quando esco con quelli del Triathlon (come ieri) , anche se il giro e' lungo e impegnativo e si arriva stremati, si trovava sempre spazio per un caffè .... oggi in netto anticipo e non volendo allungare il giro con il roccolino e altre salite, c'era tutto il tempo per farsi un caffè, ma vedevo troppe facce titubanti....troppi poco propositivi....
boh.... non me lo spiego....vorrà dire che la prossima volta per evitare di aver l'incognita del caffè, ci faremo una salita in piu' ....e un 20 minuti in piu' di mtb
poi dite che sono io che non ho lo spirito del gruppo....
mah..... la crisi economica avra' colpito anche il ns gruppo..... ??
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:divertente oggi e a tratti per stare al passo di Andrea, faticoso....
non molti km ma come piace a me, poca pianura.. super fango, ma questo era preventivato...
di questo passo mi metto un nobby anche al posteriore....
Ho appurato che i miei 67 mm della nuova super fatty ultra dlr non sono utilizzabili e anche pericolosi sulle gradinate.... in questo la fatty pecca e anche molto... ma non importa...va molto molto bene in salita e nello sterrato veloce dove interessa a me.
unico punto dolente..... ma non ultimo per importanza:
prima di entrare a far parte di questo gruppo, con i miei soci di merende, sia della mtb e della bdc e anche quando esco con quelli del Triathlon (come ieri) , anche se il giro e' lungo e impegnativo e si arriva stremati, si trovava sempre spazio per un caffè .... oggi in netto anticipo e non volendo allungare il giro con il roccolino e altre salite, c'era tutto il tempo per farsi un caffè, ma vedevo troppe facce titubanti....troppi poco propositivi....
boh.... non me lo spiego....vorrà dire che la prossima volta per evitare di aver l'incognita del caffè, ci faremo una salita in piu' ....e un 20 minuti in piu' di mtb
poi dite che sono io che non ho lo spirito del gruppo....
mah..... la crisi economica avra' colpito anche il ns gruppo..... ??
Forse è proprio la crisi.... ??? o magari si aspettavano polenta e costine :mrgreen:
Vorrà dire che instituiremo un fondo del gruppo pro caffè !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Qualche foto dell'uscita
Immagine
Immagine