JoeBonf ha scritto:ROTI-SERGIO70- E DARIO....
ci ho pensato un attimo prima di risponderVi..ed ora vi rispondo:
ANDATE A CAGARE.....!! .......MA CHE SIA COSI' DURA DA FARVI USCIRE LE EMORROIDI
CON SENTIMENTO
JOE
Volevo essere solamente daccordo sulla frase Avanti gente non abbiate paura...del Joe
il resto è un'esternazione colorita di un giovane e pazzo boys :!:
adesso che mi ci hai fatto pensare.....devo scappare in bagno......e speriamo che non sia come dici tu......
Joe ma baaaaaaffanculo vaaaaaaaaaaa...te l'ho detto alla Galeazzi.
Cmq sono andato a ca...re, ma mi è uscita come tutte le altre volte, non dura come mi auguravi te.
Che genere di persona sarei io???
Ciao permalùs.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Per il momento si. Ritrovo ufficiale ore 20.45/21.00 alla Madonna della Castagna. Ma noi ci si può sempre incontare altrove e raggiungere il posto insieme.
RoTi91 ha scritto:Per il momento si. Ritrovo ufficiale ore 20.45/21.00 alla Madonna della Castagna. Ma noi ci si può sempre incontare altrove e raggiungere il posto insieme.
Ok,
ci sentiamo.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
RoTi91 ha scritto:Per il momento si. Ritrovo ufficiale ore 20.45/21.00 alla Madonna della Castagna. Ma noi ci si può sempre incontare altrove e raggiungere il posto insieme.
Ok,
ci sentiamo.
Ciao raga l'occasione è buona per sbicchierare con gli Amici.
p.s. ci si deve iscrivere vero?? Ora vado a vedere......
Allora per domani ci si potrebbe incontrare intorno alle 20 alla "vedovella" al sentierone e poi da li salirè verso città alta e fare qualche breve percorso per arrivare in tempo al punto di ritrovo. Che ne pensate?
ivan ha scritto:Ciao Ro Ti,
è confermato il ritrovo?
Ciao Ivan Io e Roberto ci troviamo alle 20.00 alla vedovella di P.zza Vittorio Veneto ...6 dei nostri??Rsvp.
p.s. ...io oltre alle luci mi porto la mascherina verde di Dr. House.....
OK.
io non ho la mascherina ma vedo di tenere Roti a distanza.........anche perchè con la voglia di pedalare che avrà,
dopo questa astinenza forzata, chissà che andare che farà........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ciao ragazzi mi sto preparando ......
questa sera ci sono pure io !!!!!!!
anche se ho la bronchite ci vediamo alle 8 45 alla madonna del bosco
ci sono anche dei miei amici della bikers petosino
probabile che saròda voi alle 8 ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
una bella serata passata con amici bikers
ci siamo divertiti e abbiamo anche fatto un bel giro circa 37 km da casa mia (treviolo)
pedalare con così tanta gente e con tutti quei fari è stato veramente bello ----
che dire poi della serata...... fantastica!!!!!!
un celo limpido e una luna cosi bella rossa non l'avevo mai vista
grazie a tutti i presenti peccato mi sono perso maglia e birra ....non ero in forma....
la salute al primo posto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere