Maury ha scritto:Ma se tolgo la batteria dal ciclocomputer, PERDO TUTTI I DATI/IMPOSTAZIONI?!!!?!?!
Grazie a chi mi risponde
ma quanto cazzius di tempo ha il tuo ciclocomputer??? guarda che se ha meno di 1 anno e' in garanzia...... vai da quel cazzius di ciclista e fallo cambiare!!!!
Se il ciclocomp. e' serio, tipo polar, assolutamente non perde i dati quando togli la pila.
Ma perche' sei andato a prendere una trek dopo tutte le vicissiutdini negative di quel negozio?
ciao joe
Maury ha scritto:Ma se tolgo la batteria dal ciclocomputer, PERDO TUTTI I DATI/IMPOSTAZIONI?!!!?!?!
Grazie a chi mi risponde
ma quanto cazzius di tempo ha il tuo ciclocomputer??? guarda che se ha meno di 1 anno e' in garanzia...... vai da quel cazzius di ciclista e fallo cambiare!!!!
Se il ciclocomp. e' serio, tipo polar, assolutamente non perde i dati quando togli la pila.
Ma perche' sei andato a prendere una trek dopo tutte le vicissiutdini negative di quel negozio?
ciao joe
Semplicemente perchè prima ho comprato la Trek e poi ho scoperto il Forum :( :( :(
Morale, ho tolto la batteria e ho perso tutto
Vediamo ora alla prox uscita come si comporta....
Ero indeciso tra TREK 6500, SCOTT SCALE 50, CANNONDALE SL 2
paragonate la Trek mi sembrava la migliore....
Nulla, ho letto le istruzioni e non c'è possibilità di inserire alcun dato.
Vabbeh mi interessava inserire i Km effettuati.....
L'importante è che funzioni CORRETTAMENTE...visto tutti i km che mi ha rubato :(
E sì che non mi sembra un computer del cavolo......
Pare che tutto funzioni correttamente.
Molto probabilmente il Reset (aver tolto e rimesso la batteria) ha avuto esito positivo.
Grazie a tutti per l'assistenza.
Ciao