Chat Giovedi 22 Aprile
- ema92
- duca

- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Re: Chat Giovedi 22 Aprile
Ciao a tutti! Sono di nuovo a Bg!!! Settimana a Malta indementicabile, ma già da domani mi toccherà fare qualcosa se no davvero mi dovrà aspettare quella scarpa di mio papà (scherzo!!!!! Ofendes mia!).. si papà alla mia olympia voglio bene, ma quello che succede in vacanza rimane in vacanza! E la filosofia joeniana non fa proprio per noi zsuen! Vero Dario!?!
Ps x WB: stamattina mi sono collegato al forum dall'aereoporto di Malta mentre aspettavo di imbarcarmi! Anche se da lontano vi sorveglio e tengo d'occhio!
Ps x WB: stamattina mi sono collegato al forum dall'aereoporto di Malta mentre aspettavo di imbarcarmi! Anche se da lontano vi sorveglio e tengo d'occhio!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
GRANDE MANU....ema92 ha scritto:Ciao a tutti! Sono di nuovo a Bg!!! Settimana a Malta indementicabile, ma già da domani mi toccherà fare qualcosa se no davvero mi dovrà aspettare quella scarpa di mio papà (scherzo!!!!! Ofendes mia!).. si papà alla mia olympia voglio bene, ma quello che succede in vacanza rimane in vacanza! E la filosofia joeniana non fa proprio per noi zsuen! Vero Dario!?!
BEN TORNATO TRA NOI..... ED ORA E' IL MOMENTO DI RICUCIRE BENE LE GAMBE CHE TI HANNO TAGLIATO....
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
...... Ocio che appena prima .... sempre sulla dx c'è un negozietto MOLTO PARTICOLAREMaury1976 ha scritto:Charlot => via Fantoni 4 035 - 213544RoTi91 ha scritto:Ragazzuoli mi indicate il nome di una pizzeria a BG o limitrofi che faccia un'ottima pizza?
Escludendo la Grotta Azzura, che già conosco a memoria, il Galletto d'Oro e il Bar Sport di Vailate che è troppo lontano...
Nec Recisa Recedit
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ce lo so... ce lo so... ;-)
Magari ci passo dopo la cena... si sa mai che la sciura sia in giornata... ;-)
-
mtbfrancesco.bg
- re

RoTi91 ha scritto:Ce lo so... ce lo so... ;-)
... beato Te! Io vivo di ricordi.....
Nec Recisa Recedit
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
...ecco perchè salivi come un furetto lunedì scorso... troppe energie da "sfogare"! 
-
Dario I.
- re

- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
ema92 ha scritto:Ciao a tutti! Sono di nuovo a Bg!!! Settimana a Malta indementicabile, ma già da domani mi toccherà fare qualcosa se no davvero mi dovrà aspettare quella scarpa di mio papà (scherzo!!!!! Ofendes mia!).. si papà alla mia olympia voglio bene, ma quello che succede in vacanza rimane in vacanza! E la filosofia joeniana non fa proprio per noi zsuen! Vero Dario!?!
Brao!!! Questo è il Manu che voglio io...l'importante che tu abbia praticato bene la teoria dello STOP AND GO.
Sai cos'è vero??? Perchè se non lo sai ho il timore che in un futuro molto vicino le ruotegrasse avranno ben 2 nonni: nonno Tarcy e nonno Ivan
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
mtbfrancesco.bg
- re

...azz m'hai scoperto :( aspetta che mi strafogo anke le + watt e poi vedi!!RoTi91 ha scritto:...ecco perchè salivi come un furetto lunedì scorso... troppe energie da "sfogare"!
Nec Recisa Recedit
-
ivan
- re

- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Senza dubbio saremmo una bella coppia di nonni................Dario I. ha scritto:ema92 ha scritto:Ciao a tutti! Sono di nuovo a Bg!!! Settimana a Malta indementicabile, ma già da domani mi toccherà fare qualcosa se no davvero mi dovrà aspettare quella scarpa di mio papà (scherzo!!!!! Ofendes mia!).. si papà alla mia olympia voglio bene, ma quello che succede in vacanza rimane in vacanza! E la filosofia joeniana non fa proprio per noi zsuen! Vero Dario!?!
Brao!!! Questo è il Manu che voglio io...l'importante che tu abbia praticato bene la teoria dello STOP AND GO.
Sai cos'è vero??? Perchè se non lo sai ho il timore che in un futuro molto vicino le ruotegrasse avranno ben 2 nonni: nonno Tarcy e nonno Ivan.
Ma un consiglio spassionato quella scarpa del suo papà
"ogni cosa a suo tempo........Nessuna grande opera viene creata in un istante"
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
grande Ivan.... e ricorda che anche le Grandi Opere D'arte, sulla loro strada trovano sempre qualche imbecille che cerca di rovinarleivan ha scritto:Senza dubbio saremmo una bella coppia di nonni................Dario I. ha scritto:ema92 ha scritto:Ciao a tutti! Sono di nuovo a Bg!!! Settimana a Malta indementicabile, ma già da domani mi toccherà fare qualcosa se no davvero mi dovrà aspettare quella scarpa di mio papà (scherzo!!!!! Ofendes mia!).. si papà alla mia olympia voglio bene, ma quello che succede in vacanza rimane in vacanza! E la filosofia joeniana non fa proprio per noi zsuen! Vero Dario!?!
Sai cos'è vero??? Perchè se non lo sai ho il timore che in un futuro molto vicino le ruotegrasse avranno ben 2 nonni: nonno Tarcy e nonno Ivan.
![]()
![]()
Ma un consiglio spassionato quella scarpa del suo papàglielo dà:
"ogni cosa a suo tempo........Nessuna grande opera viene creata in un istante"![]()
-
RoTi91
- re

- Contatta:
Ti vedrò salire così (in MTB, ovviamente...)?mtbfrancesco.bg ha scritto:...azz m'hai scoperto :( aspetta che mi strafogo anke le + watt e poi vedi!!RoTi91 ha scritto:...ecco perchè salivi come un furetto lunedì scorso... troppe energie da "sfogare"!

-
yoo_it
- re

- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Ciao Rob,RoTi91 ha scritto:Ragazzuoli mi indicate il nome di una pizzeria a BG o limitrofi che faccia un'ottima pizza?
Escludendo la Grotta Azzura, che già conosco a memoria, il Galletto d'Oro e il Bar Sport di Vailate che è troppo lontano...
ti consiglio la pizzeria Capri (Da Nasti) Via Zambonate, 25
24122 Bergamo BG
035 247 911
secondo me la migliore pizza in assoluto a Bergamo.
Domani esci? eventualmente sono libero. Speriamo nel meteo, le previsioni non sono delle migliori