Saranno anche adeguate ma sinceramente .....
esteticamente guardandola ( la bike ) la fa prope schefe
JOE SU UNA 29ER 2011!!!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: JOE SU UNA 29ER 2011!!!
pareri personali....massimo ha scritto:Saranno anche adeguate ma sinceramente .....
ma a me piu' la vedo.... piu' mi piace la 29er..... proprio per l'enorme differenza delle geometrie con le 26.
Ma a chi corre non è che importi molto l'estetica.... ma la resa....e se Emily ci si butta....ci sara' qualche test dietro...
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:pareri personali....massimo ha scritto:Saranno anche adeguate ma sinceramente .....
ma a me piu' la vedo.... piu' mi piace la 29er..... proprio per l'enorme differenza delle geometrie con le 26.
Ma a chi corre non è che importi molto l'estetica.... ma la resa....e se Emily ci si butta....ci sara' qualche test dietro...
sicuramente un passo si è fatto...
Il recente annuncio del passaggio di Willow Koerber al Trek World Racing ha escluso dal team di Martin Whiteley la canadese Emily Batty, la top women's Under 23 autrice di una stagione poco convincente prenderà il posto nel 2011 della Koerber nel Team Subaru-Trek.
gli fanno testare la 29er Gary Fisher/Trek "Superfly"
Che poi sia un ''purosangue'' non ci sono dubbi (ed è....beautiful...).
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
JoeBonf ha scritto:....il racconto continua....
"quando circa un anno e mezzo fa io iniziai a frequentare il forum....il sottoscritto assillo' i pochi iscritti con frequenti notizie e ancor più fotografie della bellissima ed emergente biker Emily Batty...la Canadese molto promettente e considerata da tutti la piu' bella e sorridente bikers al Mondo...
Poi qualcuno di voi bannò le mie fotografie....
Ora ritorno ad Emily con una notizia spettacolare e stupenda...almeno per me che ho sempre avuto modo di seguirla e di aggiornarmi sui suoi passi ciclistici......
Nello scorso anno (2010) si è piazzata piu' volte nella Coppa del Mondo Xc tra le prime 10 ed in una occasione ha vinto..insomma una giovane promessa.
Ora.... allego una recentissima immagine....non c'e' bisogno di ogni altro genere di commento....
Alla faccia degli andicappati mentali che sostengono che le 29er non sono adeguate ai bikers sotto il metro e settanta....
Emily Batty su una Trek by Gary Fisher 29er per la coppa del mondo 2011....
joe
Quoto Joe
ad ognuno la scelta più adatta ai suoi gusti, in tutta libertà.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”