http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Considerato che mi tocca quasi sempre stare fermo ai box per il fine settimana, lascio volentieri che a farlo sia Marco.
Io mi limito a studiare la possibilità di giocarmi il Jolly! (è un'occasione molto ghiotta!)
Nel caso non venissi sfrutterò la vostra traccia per percorrerla in momenti a me + consoni. :?
RoTi91 ha scritto:Considerato che mi tocca quasi sempre stare fermo ai box per il fine settimana, lascio volentieri che a farlo sia Marco.
Io mi limito a studiare la possibilità di giocarmi il Jolly! (è un'occasione molto ghiotta!)
Nel caso non venissi sfrutterò la vostra traccia per percorrerla in momenti a me + consoni. :?
Ma per il prossimo lunedì o martedì (volendo anche mercoledì) non si potrebbe fare? io sono libero da impegni lavorativi e familiari.
G.M. ha scritto:Fattibile????'
Chi non ce la fa' verra' abbandonato al suo destino....
cioe' in mezzo ai monti.... si puo' anche diventare una specie di eremita....
Allora, si delinea...
uscita al monte Guglielmo
data domenica 13 giugno
giro impegnativo di 38 km con 1800 metri di dislivello...
ritrovo ore 06.30 casello di Bergamo
partenza da Marone ore 07.30
tempo di percorrenza circa, ma molto circa 6 ore
guida ufficiale : lo zio !!
andatura : turistica non agonistica con pause foto...
giusto ??
via alle adesioni....
ps : meteo determinante !! in caso di stop da parte di Joe, il giro sarà posticipato
webmaster ha scritto:Allora, si delinea...
data domenica 13 giugno
giusto ??
via alle adesioni....
ps : meteo determinante !! in caso di stop da parte di Joe, il giro sarà posticipato
per ora posso solo confermarvi che da settimana prossima arriveranno un bel po di temporali....
ma non e' una notizia negativa.... impediranno l'aggravarsi della calura e che sara' quasi estiva da domenica 6.
per domenica 13 ora e' presto sbilanciarsi..
Per i guardoni:
staff meteopassione.com
stazione meteo monte guglielmo con web cam a 1860 m slm vista pianura padana, con rotore per visuale a 180° tramite telecomando
-----------------------------------------------
il mio forum meteo preferito: www.meteopassione.com
webmaster ha scritto:Allora, si delinea...
data domenica 13 giugno
giusto ??
via alle adesioni....
voglio essere il primo dato che quest'inverno lo fatto con le ciaspole dovrebbe essere più facile
PRESENTE
Occorrerebbe anche discutere su cosa portare nello zaino, viso che si è in trasferta.
- scorta d'acqua (zaino idrico?)
- pranzo a sacco o al rifugio?
- camere di scorta?
Qui siete tutti delle belve... de dovessi aggregarmi rischio di fondere la testata neanche a metà dislivello!
Sicuramente bottiglietta scorta acqua sul percorso c'è se alimentato un abbeveratoio ma non si sa mai.Viveri appresso se ti siedi ne va' della lucidita' in discesa.
Certo coi cumudi' e l'guarnaroba.Importantissimo repellente perche' se no le mosche e se ti va di *bip* anche i tafani ti faranno diventare come l'avatar di G.M.
zio ha scritto:Sicuramente bottiglietta scorta acqua sul percorso c'è se alimentato un abbeveratoio ma non si sa mai.Viveri appresso se ti siedi ne va' della lucidita' in discesa.
Certo coi cumudi' e l'guarnaroba.Importantissimo repellente perche' se no le mosche e se ti va di *bip* anche i tafani ti faranno diventare come l'avatar di G.M.
Se promettete di scendere dalla Val Palot, potremmo aggregarci forse anche noi (io e Daniela)!
Il Guglielmo l'abbiamo fatto in tutte le salse, anche da Cenate (circa 100 km e rotti) ma poi la discesa sempre da percorso gara,
quindi se si cambia versante la cosa mi intrigherebbe anche .....
Anche se cazzarola il sabato prima avevo in mente di fare un sentiero a me nuovo (molto esposto però) che parte da Limone,
ma si pedalerebbe parecchio e quindi non terrei più il giro del giorno dopo (io), Daniela lo terrebbe anche ...
però se appunto la discesa dal Guglielmo è "nuova", Limone può aspettare
Ultima modifica di Paolo M. il sab 5 giu 2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.