SABATO 27 NOVEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: SABATO 27 NOVEMBRE

Messaggio da JoeBonf »

ricky69 ha scritto:ehhhh siiii non sono venuto per motivi di lavoro mi spiace sarà per la prossima ..... spero che non sia un problema io pedalo oer divertimento e per stare in compagnia e visto il messaggio per paolo la cosa mi inquieta un po... comunque non stà a me giudicare nessuno
il gruppo delle Ruote Grasse ormai è molto folto.... e non tutti pedalano solo per stare in compagnia o per divertirsi...
pedalare in compagnia è sempre gradevole, ma in alcuni casi ci sono bikers e tra questi ci sono io.... che spesso propongono giri, dove forse certi presupposti stanno un po stretti...
Nessuno si è mai ucciso dalla fatica... ma se io non fatico e non vedo far fatica gli altri.... non mi diverto....
quindi quando ti unirai e se ti unirai.... bada bene al giro che verra' proposto....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

NO COMMENT..............................

yoo
Io al contrario non rispondo alle "provocazioni" (anche se la mia non lo era) voglio solo puntualizzare che abbiamo due visioni molto diverse di intendere la MTB e il gruppo.

...ovviamente e fortunatamente molto molto differenti...
e questo gia' lo sapevi..e ti sei presentato lo stesso.....
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

.. ma alla fine Ivan ha portato la scatola magica ??
se avete registrato mandatemi il file !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

JoeBonf ha scritto:NO COMMENT..............................

yoo
Io al contrario non rispondo alle "provocazioni" (anche se la mia non lo era) voglio solo puntualizzare che abbiamo due visioni molto diverse di intendere la MTB e il gruppo.

Se non sbaglio lo spirito di questo forum è quello di pedalare IN COMPAGNIA e solitamente le uscite postate sono, o quantomeno dovrebbero essere, aperte a tutti.
Se qualcuno ci tiene a fare selezione o a creare uno spirito agonistico, poco incline al pedalare serenemente in compagnia, secondo il mio modesto parere fa venire meno lo spirito del forum.
Vedrò, visto che hai ribadito qual'è il tuo modo di pedalare e visto che me l'hai esplicitamente detto, d'ora in avanti di evitare di unirmi alle tue uscite.
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

Immagine

Immagine
altre 2 foto di sab mattina -monte canto-
Immagine
byex byex cinx
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

yoo_it ha scritto:
JoeBonf ha scritto:NO COMMENT..............................

yoo

Se non sbaglio lo spirito di questo forum è quello di pedalare IN COMPAGNIA e solitamente le uscite postate sono, o quantomeno dovrebbero essere, aperte a tutti.
Se qualcuno ci tiene a fare selezione o a creare uno spirito agonistico, poco incline al pedalare serenemente in compagnia, secondo il mio modesto parere fa venire meno lo spirito del forum.
Vedrò, visto che hai ribadito qual'è il tuo modo di pedalare e visto che me l'hai esplicitamente detto, d'ora in avanti di evitare di unirmi alle tue uscite.
per quelle che ne so....chi si unisce alle mie uscite si diverte sempre...anche faticando....
ciao Joe
Rispondi