DOMENICA 2 GENNAIO 2011
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: DOMENICA 2 GENNAIO 2011
oggi mentre pedalavo.... pensavo come sempre....
oggi pero' per degli attimi non ho pensato alla mia ex moglie,.... ma agli amici Bikers che pedalavano al mio fianco lo scorso inverno e che ora non ci sono piu'... a pedalare con noi intendo....
un Biker tra questi che è improvvisamente sparito nel nulla ..... GM....
Quando l'ho conosciuto ho visto in lui uno duro .... uno che non si tira mai indietro di fronte a nulla....che non teme il freddo..la pioggia e la fatica..... uno che come me amava questo hobby piu' di molte altre cose al mondo...
ebbene....probabilmnete mi sbagliavo.... e la sua tenacia era purtroppo un fatto solo momentaneo...
ciao Gm... curati e occhio che le donne ti rovinano..
un altro... per non lasciare solo Gm
è il Moldavo.... quello che portava la forma di grana nello zaino affermando che fosse un buon alimento integrante durante le uscite.......
non ricordo come si chiami questo tizio....... beh chiaro che la famiglia e la bimba hanno una primaria posizione.... ma anche qui.... mi sono sbagliato.
La sua voglia di pedalare in compagnie era effimera... come il vento...
Moldavo:
Il tempo lo si trova sempre.....quando si ha lo spirito e la forza di Volontà...
uno per tutti....
un MITO...... FRANCO ........con tutti i problemi e i seri impegni che ha....
oggi ne ho per tutti ehh.....
ma quello che penso lo dico....
oggi pero' per degli attimi non ho pensato alla mia ex moglie,.... ma agli amici Bikers che pedalavano al mio fianco lo scorso inverno e che ora non ci sono piu'... a pedalare con noi intendo....
un Biker tra questi che è improvvisamente sparito nel nulla ..... GM....
Quando l'ho conosciuto ho visto in lui uno duro .... uno che non si tira mai indietro di fronte a nulla....che non teme il freddo..la pioggia e la fatica..... uno che come me amava questo hobby piu' di molte altre cose al mondo...
ebbene....probabilmnete mi sbagliavo.... e la sua tenacia era purtroppo un fatto solo momentaneo...
ciao Gm... curati e occhio che le donne ti rovinano..
un altro... per non lasciare solo Gm
è il Moldavo.... quello che portava la forma di grana nello zaino affermando che fosse un buon alimento integrante durante le uscite.......
non ricordo come si chiami questo tizio....... beh chiaro che la famiglia e la bimba hanno una primaria posizione.... ma anche qui.... mi sono sbagliato.
Moldavo:
Il tempo lo si trova sempre.....quando si ha lo spirito e la forza di Volontà...
uno per tutti....
un MITO...... FRANCO ........con tutti i problemi e i seri impegni che ha....
oggi ne ho per tutti ehh.....
ma quello che penso lo dico....
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Quello che portava la forma di grana... si chiama Maxim... con il quale ho stretto una sincera amicizia...Joe ha scritto:è il Moldavo.... quello che portava la forma di grana nello zaino affermando che fosse un buon alimento integrante durante le uscite.......
Moldavo:
ti posso assicurare che in questo periodo a bel altri....."mazzi"..... per la testa...
uno che lavora tutti i giorni 10 ore... studia (la sera) perchè si è iscritto all'università...ha famiglia e ovviamente a carico...!!!!
penso che la domenica abbia anche bisogno di stare un pò con loro e ricare le pile...
ovviamente potrebbe, sì, uscire in mtb... ma il tempo, lo spirito e la forza di volontà lo sta impiegando in ben altro,
piuttosto che divertirsi in mtb...
per le scelte che ha affrontato fin ora... e per i sacrifici da lui fatti e che ancora stà facendo... un tizio così è solo da AMMIRARE!!!!
GRANDE Maxim... sperando che un giorno possa tornare a pedalare con noi....
Poi ognuno la pensa come vuole....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
BRAVO MAXIM !!!!!!Angelo ha scritto:Quello che portava la forma di grana... si chiama Maxim... con il quale ho stretto una sincera amicizia...Joe ha scritto:è il Moldavo.... quello che portava la forma di grana nello zaino affermando che fosse un buon alimento integrante durante le uscite.......
Moldavo:
ti posso assicurare che in questo periodo a bel altri....."mazzi"..... per la testa...
uno che lavora tutti i giorni 10 ore... studia (la sera) perchè si è iscritto all'università...ha famiglia e ovviamente a carico...!!!!
penso che la domenica abbia anche bisogno di stare un pò con loro e ricare le pile...
ovviamente potrebbe, sì, uscire in mtb... ma il tempo, lo spirito e la forza di volontà lo sta impiegando in ben altro,
per le scelte che ha affrontato fin ora... e per i sacrifici da lui fatti e che ancora stà facendo... un tizio così è solo da AMMIRARE!!!!
ti vogliamo presto in bici con noi
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
esatto l'hai detto...Angelo ha scritto:Quello che portava la forma di grana... si chiama Maxim... con il quale ho stretto una sincera amicizia...Joe ha scritto:è il Moldavo.... quello che portava la forma di grana nello zaino affermando che fosse un buon alimento integrante durante le uscite.......
Moldavo:
ognuno la pensa come vuole !!!
e c'è comunque gente che ha impegni e problemi molto piu' seri di quelli di Maxim....ma quando puo' è tra NOI !!!
è questione di forza di VOLONTA' E SACRIFICIO !!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
dai su...
si era detto anno nuovo si cambia pagina...
non ricominciamo con le beghe da asilo, con le classifiche dei bravi e i cattivi.....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Di la verità Web, tu il Joe lo paghi per far si che faccia il , un pò come quando in certe trasmissione televisive invitano Sgarbi famoso per le sue "uscite", lo fanno apposta per aumentare l'audience, sanno che suscita interesse e curiosità nell'ascoltatore, in questo caso nel lettore.
Certo il rischio è che qualcuno potrebbe prendersela seriamente e decidere di non seguire il forum, ma il suggerimento che do io è: fanculizzare simpaticamente, lasciarlo sfogare, fanculizzare simpaticamente (solo per far si che duri un pò la storia, sempre per l'audience è !?), lasciarlo sfogare, lasciar passare un giorno e poi chiedergli qualcosa sul meteo e tutto tornerà normale .
Dai scherzo !
Certo il rischio è che qualcuno potrebbe prendersela seriamente e decidere di non seguire il forum, ma il suggerimento che do io è: fanculizzare simpaticamente, lasciarlo sfogare, fanculizzare simpaticamente (solo per far si che duri un pò la storia, sempre per l'audience è !?), lasciarlo sfogare, lasciar passare un giorno e poi chiedergli qualcosa sul meteo e tutto tornerà normale .
Dai scherzo !
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
TUONI E FULMINI ALL'ORIZZONTE
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Sera a tutti i bikers. Contento per voi-bella uscita. Grazie a Joe per le sue preoccupazioni., al meno si ricorda che sono Moldavo ... Grazie ad Angelo per le spiegazioni della mia situazione.
Proprio oggi tornando a casa, prima di leggere i commenti di Joe stavo pensando proprio la stessa cosa: non esistono le scuse per non trovare qualche oretta per la bici......però.....
Caro Joe, vorrei rassicurarti che nonostante i miei impegni continuo, per quanto è possibile, ad allenarmi in tutti i modi (ore di corsa, calcetto). Poi, parlando di MTB, non eri tu essattamente un anno fa a dire che sono pazzo perche mentre altri stavano a casa io ero in bici alle 7-8 sera d'inverno? Non eri tu che diceva che uno è fuoritesta se esce in bici alle 5 mattina mentre altri dormono? Poi, veramente per i ultimi 2 mesi non sto cercando neanche le scuse-12 ore in ospedale per lavorare e studiare, qualche uscita per correre o calcetto, nascosto dalla moglie, poco tempo rimasto per la famiglia.....non esistono le scuse per non trovare tempo per il tuo bambino, quello che non hai visto per un anno intero......
Continuiro a ringrazziare tutti gli amici del gruppo perche il sostegno morale durante l'anno scorso. Ci sono nel gruppo anche se a volte non mi faccio vedere. potrei dire che li gruppo si è esteso ben oltre la sola passione per le ruote grasse, è diventato un gruppo di veri amici, molto diversi come eta, occupazione, caratteri, ma, amici in tutti i momenti, in tutte le situazioni.
Ciao.
Scritto in completa tranquillità e senza intenzione di offendere qualcuno.
il vostro Moldavo (anche se è rimasto poco moldavo nella mia testa..... ).
Proprio oggi tornando a casa, prima di leggere i commenti di Joe stavo pensando proprio la stessa cosa: non esistono le scuse per non trovare qualche oretta per la bici......però.....
Caro Joe, vorrei rassicurarti che nonostante i miei impegni continuo, per quanto è possibile, ad allenarmi in tutti i modi (ore di corsa, calcetto). Poi, parlando di MTB, non eri tu essattamente un anno fa a dire che sono pazzo perche mentre altri stavano a casa io ero in bici alle 7-8 sera d'inverno? Non eri tu che diceva che uno è fuoritesta se esce in bici alle 5 mattina mentre altri dormono? Poi, veramente per i ultimi 2 mesi non sto cercando neanche le scuse-12 ore in ospedale per lavorare e studiare, qualche uscita per correre o calcetto, nascosto dalla moglie, poco tempo rimasto per la famiglia.....non esistono le scuse per non trovare tempo per il tuo bambino, quello che non hai visto per un anno intero......
Continuiro a ringrazziare tutti gli amici del gruppo perche il sostegno morale durante l'anno scorso. Ci sono nel gruppo anche se a volte non mi faccio vedere. potrei dire che li gruppo si è esteso ben oltre la sola passione per le ruote grasse, è diventato un gruppo di veri amici, molto diversi come eta, occupazione, caratteri, ma, amici in tutti i momenti, in tutte le situazioni.
Ciao.
Scritto in completa tranquillità e senza intenzione di offendere qualcuno.
il vostro Moldavo (anche se è rimasto poco moldavo nella mia testa..... ).
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Maxim
lieto di leggerti......
buon anno e un arrivederci appena puoi per un giretto in bike........
lieto di leggerti......
buon anno e un arrivederci appena puoi per un giretto in bike........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Max, ho anch'io una bimba piccola e ti capisco benissimo, anzi ti stimo ancor di più perchè trovi pure il tempo di studiare. Goditi tua figlia (è una bimba giusto?) perchè questi anni non torneranno più. La bici invece la potrai usare fino a che campi.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
..ciao Maxim...
ogni cosa ha il suo tempo !!!
non si puo' arrivare dappertutto...
ogni cosa ha il suo tempo !!!
non si puo' arrivare dappertutto...
Marco
..il vostro Webmaster