DOMENICA 30 GENNAIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: DOMENICA 30 GENNAIO

Messaggio da JoeBonf »

IMERIO ha scritto:hei joe ieri mattina ci siamo sfiorati. con sandro e un' altra sporca dozzina eravamo in zona, io sono originario di kuelle parti. appena ci mollano isoci stradisti(ke mi fan soffrire in salita ma trppo divertente vederli in discesa)magari kulke uscita in cumpa ce la pedaliamo byex byex p.s. hai novita' x dove comprare una 29er scott o cannondale? ciao leu'
Ime....
cazzolina....
idea...? per forza che ho idee ..io ho preso una Scott....
Non hai molte scelte....io l'ho presa da Oprandi.... la Scott 29er Pro carbon.... certo ora di quella bici e' rimasto solo il telaio.
Per il rapporto qualita' prezzo di questo modello, non troveresti altre possibilita' simili.... Ci Puoi gia' far gare cosi' come e',,,,dopo aver latticizzato....
Se vuoi spendere un pochino meno con telaio in Alluminio, ma garantito a vita, senza ogni dubbio TREK (BY GARY FISHER) PARAGON 29ER.... VIENE POCO MEN O DI 1900 DI LISTINO..E MONTA UNA FOX F29RL CHE SOLO QUELLA COSTA 850 EURO...
MA DI QUESTE COSE SE NE POTREBBE PARLARE PER ORE...
L'UNICA COSA CHE TI DICO E' DI SVEGLIARTI.... PERCHE' A MENO DI COLPI DI C ULO LE ATTESE SONO COME QUELLE DELLE AUTO...
CIAO
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

PUAHHHHHH
ALCUNE COSE PROPRIO RIMANDANO AL PURGATORIO ALCUNE MIE OPINIONI....
SOLO LA SERA DI SABATO 29... "AMICI" RUOTEGRASSINI CHE ERANO NEL MIO BOX MI DISSERO......NO JOE..DOMANI NIENTE MTB!!!
BENE LIBERA SCELTA...MA SAREBBE STATA PIU' SINCERA E ATTENDIBILE LA FRASE..."NO JOE: DOMANI FACCIAMO UN ALTRO GIRO!!"
INVECE,,,,IL MONDO E' PICCOLO....MA BERGAMO E' ANCORA PIU' PICCOLA E IO SFORTUNATAMENTE HO MOLTI AMICI BIKERS IN GIRO PER LA VALLE SERIANA...ALCUNI CASUALMENTE DOMENICA ERANO IN ZONA MISMA... GUARDACASO HANNO IMMORTALATO ALCUNI ""MIEI AMICI"... NON SOLO UNO....BIKERS RUOTEGRASSE.... CHE HANNO PENSATO BENE DI NON AGGREGARSI AL LORO "AMICO" MA HANNO PREFERITO AGGREGARSI AGLI SFIGATI (PERCHE' QUESTA E' LA MIA PERSONALE OPINIONE) DELL'MTB STEZZANO....
NULLA IN CONTRARIO ALLA SCELTA VISTO CHE E' DETTATA DA UNA SCARSA CAPACITA' ATLETICA O LA POCA VOGLIA DI FAR FATICA ..... MA CHE FIGURACCE NEI MIEI CONTRONTI.....
QUI SI CADE SEMPRE PIU' IN BASSO..... E CON ENORME PIACERE STO RIPRENDENDO CON LA BDC DOVE CI SONO CICLISTI UN PO PIU' SERI
CHI HA OCCHI PER LEGGERE...LEGGA......
CHE SCHIFO!!!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Io, rispondo per me. E' un periodo che desidero uscite in mtb senza vincoli di orari e posti di ritrovo. Cio' non toglie che il gruppo ruotegrasse e' il mio gruppo di amici.
La forza sia con te.... Jedi
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

JoeBonf ha scritto:PUAHHHHHH
SOLO LA SERA DI SABATO 29... "AMICI" RUOTEGRASSINI CHE ERANO NEL MIO BOX MI DISSERO......NO JOE..DOMANI NIENTE MTB!!!
BENE LIBERA SCELTA...MA SAREBBE STATA PIU' SINCERA E ATTENDIBILE LA FRASE..."NO JOE: DOMANI FACCIAMO UN ALTRO GIRO!!"
INVECE,,,,IL MONDO E' PICCOLO....MA BERGAMO E' ANCORA PIU' PICCOLA E IO SFORTUNATAMENTE HO MOLTI AMICI BIKERS IN GIRO PER LA VALLE SERIANA...ALCUNI CASUALMENTE DOMENICA ERANO IN ZONA MISMA... GUARDACASO HANNO IMMORTALATO ALCUNI ""MIEI AMICI"... NON SOLO UNO....BIKERS RUOTEGRASSE.... CHE HANNO PENSATO BENE DI NON AGGREGARSI AL LORO "AMICO" MA HANNO PREFERITO AGGREGARSI AGLI SFIGATI (PERCHE' QUESTA E' LA MIA PERSONALE OPINIONE) DELL'MTB STEZZANO....
NULLA IN CONTRARIO ALLA SCELTA VISTO CHE E' DETTATA DA UNA SCARSA CAPACITA' ATLETICA O LA POCA VOGLIA DI FAR FATICA ..... MA CHE FIGURACCE NEI MIEI CONTRONTI.....
QUI SI CADE SEMPRE PIU' IN BASSO..... E CON ENORME PIACERE STO RIPRENDENDO CON LA BDC DOVE CI SONO CICLISTI UN PO PIU' SERI
CHE SCHIFO!!!
Non commento perché non voglio abbassarmi ai tuoi infimi livelli ma voglio darti un consiglio:se togliendo i soldi che spendi per le bici, per l 'avvocato e per gli alimenti , ti dovesse avanzare qualcosa, bhè, investili in uno psicologo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

CHE SCHIFO!!!
visto che si parla di me ti dico poche cose....inanzitutto nn ti ho mai detto che nn uscivo in mtb, ma che nn c'ero al tuo giro, (e come vedi io nn urlo)
se i tuoi amici mi hanno incontrato e riconosciuto, vuol dire che sono anche amici miei, e se non mi hanno salutato, sono proprio degli stronzi, io saluto tutti gli amici come i miei AMICI mi salutano sempre.
c'erano altri amici di ruotegrasse...e ci siamo salutati da veri amici.
unici incontrati 4 bikers con le 29...non ci conoscevamo,ma ci siamo salutati .
per quanto riguarda gli AMICI di mtbstezzano sono dei gran pedalatori, tant'è vero che in cima al misma hanno dovuto aspettarmi parecchio e senza far polemiche....rispetto a me volavano in salita...
altra cosa, è giusto che ci siano vari punti di vista, se fossimo tutti uguali, che balle!!!!
poi io nn ti ho mai sposato....non ho mai criticato le tue uscite con altre persone, ci mancherebbe....sono grande abbastanza x prendere le decisioni da solo, non ho fatto del male a nessuno e non ho ucciso nessuno.....MA CHE C A Z Z O VUOI!!!!
stassera sono sotto casa tua e se vuoi, da amico o nemico, chiarire i vari punti di vista, sono nel garage del tuo coinquilino.

adesso non sò più se devo salutarti........ho sempre pensato che sei un amico....boh!!
no pain no again
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

come ormai penso tutti sappiano questo forum NON censura nulla....
a patto che non si usino : ARROGANZA, MALEDUCAZIONE, INCIVILTA' !!
ognuno è LIBERO di pensare, dire, e agire come vuole, ma chiedo a TUTTI di usare toni e parole da persone civili ed educate...
ognuno ovviamente frequenta le persone che vuole visto che in questo gruppo non c' è alcun vincolo....
anzi IO ho sempre creduto in questo Forum come strumento di AGGREGAZIONE di appassionati della mtb in tutte le sua varie interpretazioni...
qui NON ci sono ne CAPI ne IMPERATORI ma tutti siamo sullo stesso livello....e il valore degli amici di questo gruppo non si misura ne in numero di kilometri percorsi ne in numero di partecipazioni ad uscite in compagnia ne in numero di messaggi postati...
credo giusto che ci siano divergenze di opinioni, ma che abbiamo uno spirito costruttivo e NON DISTRUTTIVO..
faccio questa doverosa precisazione, per il ruolo che mi compete e per il rispetto dei tanti amici che leggono, scrivono e pedalano sia in questo gruppo e con gli altri gruppi AMICI
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Franco ha scritto:
CHE SCHIFO!!!
visto che si parla di me ti dico poche cose....inanzitutto nn ti ho mai detto che nn uscivo in mtb, ma che nn c'ero al tuo giro, (e come vedi io nn urlo)
se i tuoi amici mi hanno incontrato e riconosciuto, vuol dire che sono anche amici miei, e se non mi hanno salutato, sono proprio degli stronzi, io saluto tutti gli amici come i miei AMICI mi salutano sempre.
c'erano altri amici di ruotegrasse...e ci siamo salutati da veri amici.
unici incontrati 4 bikers con le 29...non ci conoscevamo,ma ci siamo salutati .
per quanto riguarda gli AMICI di mtbstezzano sono dei gran pedalatori, tant'è vero che in cima al misma hanno dovuto aspettarmi parecchio e senza far polemiche....rispetto a me volavano in salita...
altra cosa, è giusto che ci siano vari punti di vista, se fossimo tutti uguali, che balle!!!!
poi io nn ti ho mai sposato....non ho mai criticato le tue uscite con altre persone, ci mancherebbe....sono grande abbastanza x prendere le decisioni da solo, non ho fatto del male a nessuno e non ho ucciso nessuno.....MA CHE C A Z Z O VUOI!!!!
stassera sono sotto casa tua e se vuoi, da amico o nemico, chiarire i vari punti di vista, sono nel garage del tuo coinquilino.

adesso non sò più se devo salutarti........ho sempre pensato che sei un amico....boh!!
ti faro' avere dai tuoi Amici i 10 euro che ti devo!
saluti e Buona Fortuna per il tuo futuro!
C'e' solo una persona per quale rivolgo le mie attenzioni ora....e con la quale è una vera guerra giudiziale....tutto il resto compreso tu E' SUPERFLUO ... !!
Dovevi ragionare un attimo prima di fare quella esclamazione....ricorda che per me ogni genere di attacco dal piu' effimero al piu' crudele...E DA QUALSIASI PERSONA PROVENGA SCATENA IN OGNI MODO UNA GUERRA!
BYE
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Salukkio ha scritto:
CHE SCHIFO!!!
Non commento perché non voglio abbassarmi ai tuoi infimi livelli ma voglio darti un consiglio:se togliendo i soldi che spendi per le bici, per l 'avvocato e per gli alimenti , ti dovesse avanzare qualcosa, bhè, investili in uno psicologo.
Ho sempre pensato che ...............

spam
messaggio cancellato dal webmaster !!!!!!!!
obbligato anche se non avrei voluto...
ho chiesto educazione e civiltà !!
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

JoeBonf ha scritto: .... AGGREGARSI AGLI SFIGATI (PERCHE' QUESTA E' LA MIA PERSONALE OPINIONE) DELL'MTB STEZZANO....
a nome mio e di tutto il nostro gruppo, RINGRAZIO SENTITAMENTE ! ! ! !
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
Gio
conte
conte
bici: Canyon Nerve XC 6.0
km percorsi anno: 5000

Messaggio da Gio »

NON intervengo (quasi) mai nel forum,ne' esco con gente del gruppo ( vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché ho il mio gruppetto, vuoi perché presto fede al "turistico e non agonistico" nel mio dna e vedo che voi viaggiate!! )ma ho avuto modo di conoscere personalmente sia Joebonf ( affari ) sia MarcoWeb ( uscita ) sia qualcun altro,.Avendo conosciuto JOE personalmente mi stupisco di quanto appaia diverso da quello che e' quando scrive.Sembra cosi' pacato e tranquillo dal vivo che suppongo fomenti tali discussioni magari solo per tenere vivo il forum(ok, diciamo "a modo suo", che non condivido),ma questa e' solo un'idea che mi sono fatto,anche perché credo sia inutile e poco costruttivo lamentarsi di tali ca***te quando la prima cosa da seguire e' la passione per la bici,poi il gruppo,poi il resto ( sono uscito da solo decine di volte solo perché volevo fare un giro diverso dai miei compagni e magari avevo piu' o meno tempo di loro,ma senza che questo abbia mai influito minimamente sulla nostra amicizia o sulla voglia di uscire insieme ancora e senza che questo creasse discussioni o lamentele...).
Ritengo inutile accanirsi contro gli altri perché non fanno quello che vogliamo noi o non condividono la nostra idea del pedalare,e non commento neanche frasi come "sfigati" o "vai dallo psicologo",come leggo sempre da Marco qui' deve prevalere la passione e il divertimento, per i problemi c'e' già il lavoro,la famiglia e le altre mille cose che imho devono essere LASCIATE FUORI da questo che dovrebbe rimanere uno spazio "ludico", e che proprio per questo leggo con piacere ogni giorno.Condivido l'idea di Marco quindi,anche se ammetto che gli interventi di Joe ( ok,FORSE stavolta UN PO'ha esagerato) rendono il forum ancora piu' interessante...
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto: NULLA IN CONTRARIO ALLA SCELTA VISTO CHE E' DETTATA DA UNA SCARSA CAPACITA' ATLETICA O LA POCA VOGLIA DI FAR FATICA.....
Giusto per capire quali sarebbero i criteri di valutazione...

1. Quale biker ha meno voglia di faticare? Un biker che spinge su una biga da 15kg senza lamentarsi o uno che cerca di limare il grammo alleggerendo al massimo la biga?

Personalmente pedalo su una biga da oltre 13kg, non mi preoccupo se sono zavorrato di altri 1000gr di accessori e non mi porrei mai il dubbio se sia il caso di grattar via la vernice dai pedali... Probabilmente amo poco le salite ripide, ma non perchè non voglia faticare quanto perchè con la mia biga mi viene meno agevole. Tuttavia se devo farle non mi tiro indietro, magari salgo al mio passo.

2. E' più atletico un biker che sale come uno stambecco e scende subendo gli ostacoli, oppure uno che sale regolare e poi scende danzando tra gli ostacoli come se non ci fossero?

Bisognerebbe anche prendere in considerazione se lo "stambecco" salirebbe altrettanto atleticamente su una bici AM da 14kg, oppure se il "danzatore" farebbe altrettanto su una biga da 9kg.... nel qual caso tanto di cappello.

3. E' possibile mettere sullo stesso piatto biker che hanno poco tempo da dedicare alla MTB e percorrono 2000km annui con altri che, fortuna loro hanno più tempo, e ne percorrono oltre 10.000?

Se percorressi 10.000km l'anno eviterei di vantare le mie doti atletiche con chi ha ¼ della mia percorrenza...
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0

Messaggio da Chicco »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto: NULLA IN CONTRARIO ALLA SCELTA VISTO CHE E' DETTATA DA UNA SCARSA CAPACITA' ATLETICA O LA POCA VOGLIA DI FAR FATICA.....
Giusto per capire quali sarebbero i criteri di valutazione...

1. Quale biker ha meno voglia di faticare? Un biker che spinge su una biga da 15kg senza lamentarsi o uno che cerca di limare il grammo alleggerendo al massimo la biga?

Personalmente pedalo su una biga da oltre 13kg, non mi preoccupo se sono zavorrato di altri 1000gr di accessori e non mi porrei mai il dubbio se sia il caso di grattar via la vernice dai pedali... Probabilmente amo poco le salite ripide, ma non perchè non voglia faticare quanto perchè con la mia biga mi viene meno agevole. Tuttavia se devo farle non mi tiro indietro, magari salgo al mio passo.

2. E' più atletico un biker che sale come uno stambecco e scende subendo gli ostacoli, oppure uno che sale regolare e poi scende danzando tra gli ostacoli come se non ci fossero?

Bisognerebbe anche prendere in considerazione se lo "stambecco" salirebbe altrettanto atleticamente su una bici AM da 14kg, oppure se il "danzatore" farebbe altrettanto su una biga da 9kg.... nel qual caso tanto di cappello.

3. E' possibile mettere sullo stesso piatto biker che hanno poco tempo da dedicare alla MTB e percorrono 2000km annui con altri che, fortuna loro hanno più tempo, e ne percorrono oltre 10.000?

Se percorressi 10.000km l'anno eviterei di vantare le mie doti atletiche con chi ha ¼ della mia percorrenza...

Cosa succede, siete stati morsi da qualche insetto o avete subito dei trattamenti speciali per aumentare il livello di aggressività non in competizione ma fuori dalle competizioni.
Io credo che ognuno ha il diritto di pedalare come vuole e quando vuole, visto che non si è legati da contratti o altro vincolo di casta.
Per favore friendly; be happy.
cinx cinx
carex carex
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Peace & Love Chicco.
Scrivo senza remore, solo per far capire che tutto è relativo.
Non ci sono primi nè ultimi, migliori o peggiori. Perlomeno non qui sul forum.
Se qualcuno ritiene di essere superiore agli altri biker del forum, o meglio, se qualcuno soffre il fatto di doversi confrontare con inferiori può sfogarsi in gara ma non qui.
Buba74
giullare
giullare

Messaggio da Buba74 »

ALT,ALT,ALT!!!!!!

Qua' lo sfigato sarai direx TU per vari motivi che non sto qua' neanche ad elencare,sante parole quelle di Salukkio, come quelle di Marco,Franco,Tarta,Gio,Roti91 e Chicco.

Sappi che non tutti hanno il tuo tempo libero da dedicare alla mtb e tanta gente come me ha una famiglia ( MOGLIE E FIGLI..... )
Qui ho aperto e qui chiudo.....

Ciao byex Buba74 mtb stezzano team
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

Ciao Buba.
Non credo che risponderà anche se in questo momento lo vedo online.
Io la cosa la chiudo qua. Punto.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

vediamo se L'imparziale WEB M taglia anche questo mio messaggio (quello di ieri era molto ben rifinito ad oc...) ....e non ha tagliato gli altri... xxxxxxxxxxx
Per conto mio, voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx GIA' DETTO IN PRECEDENZA E VE LO RIPETO !
IO NON DIMENTICO MAI...E SEGNO TUTTO !

come webmaster ma soprattutto come persona non posso TOLLERARE certi termini e concetti....
anche se ritengo che ognuno sia libero di pensare a proprio piacimento, NESSUNO, perlomeno QUI, puo' offendere o usare linguaggi VOLGARI OFFENSIVI nei riguardi di nessuno....
chiunque intenda farlo QUI non E' Gradito...

la cancellazione di parte di questo messaggio è avvenuta per palese superamento del limite di decenza con conseguente ban dal forum (per ora per un tempo limitato) dell' autore dello stesso
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

Tranquillo che avevo letto anche l'altro.
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="JoeBonf"]vediamo se L'imparziale WEB M taglia anche questo mio messaggio (quello di ieri era molto ben rifinito ad oc...) ....e non ha tagliato gli altri... xxxxxxxxxxx
Per conto mio, voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx GIA' DETTO IN PRECEDENZA E VE LO RIPETO !
IO NON DIMENTICO MAI...E SEGNO TUTTO !
[b]
[size=120]come webmaster ma soprattutto come persona non posso TOLLERARE certi termini e concetti....
anche se ritengo che ognuno sia libero di pensare a proprio piacimento, NESSUNO, perlomeno QUI, puo' offendere o usare linguaggi VOLGARI OFFENSIVI nei riguardi di nessuno....
[color=#FF0000]chiunque intenda farlo QUI non E' Gradito...[/color][/size]
la cancellazione di parte di questo messaggio è avvenuta per palese superamento del limite di decenza con conseguente ban dal forum (per ora per un tempo limitato) dell' autore dello stesso[/b][/quote]

ohhhhh!!!! quale grande saggia decisione hai saputo prendere.....
vedo che l'imparzialità è un dono che vive tuo gene....
beh, decisione di favore direi , visto le ultime frequentazioni di questo forum!!!
complimenti !
bye bye!!
breviart
duca
duca
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Messaggio da breviart »

Salve ragazzi

Mi dispiace per questa situazione / scontro che si è venuto a creare ultimamente sul forum

Vorrei scrivere anche io qualcosa in merito, ma è un discorso piu' generale che ho notato ultimamente accedendo al forum e leggendo un po' tutti gli argomenti in esso contenuti.
Spero che cio' che scrivero' ora non venga FRAINTESO ma preso solamente come spunto di RIFLESSIONE.

Mi sono iscritto al forum l'anno scorso e ho fatto 4 o 5 uscite in un anno con alcuni di voi, soprattutto con Maury, e cio' perchè mi sono AUTOREGOLATO, per il semplice motivo che conosco i miei limiti attuali di allenamento, ho pochissimo tempo libero e la bici non è la mia PRIORITA' nella vita....come purtroppo avverto a volte leggendo il forum da parte di alcuni di voi...dicevo mi sono AUTOREGOLATO e ho preferito uscire da solo o comunque con chi era indicativamente al mio livello, cio' per 2 motivi, il primo per non scannarmi e il secondo, pure importante, per non essere la zavorra che rallenta il gruppo...
Per quanto riguarda Joe, che ho avuto il piacere di conoscere nel suo garage/magazzino, ho capito che è una persona sanguigna senza peli sulla lingua, ma che è anche PROPOSITIVO e trainante per quanto riguarda l'organizzare giri e ritrovi ... certo..avessimo tutti anche noi il tuo tempo libero... quindi ben venga in un forum un personaggio trainante che pero' non deve assurgere a capo o quant'altro...a bibbia del forum, ecc... e nemmeno scadere nella volgarità e nell'offesa... che alla fine offese o volgarità vanno a rovinare il rapporto creatosi nel tempo da persone che condividono una passione FATICOSA ma APPAGANTE...che pero' ragazzi lasciatemelo dire , deve essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA VALVOLA DI SFOGO DALLA ROUTINE QUOTIDIANA FATTA DI ALTRE IMPORTANTI FATICHE: LAVORO, FAMIGLIA e ALTRI PROBLEMI CHE LA VITA CI COSTRINGE AD AFFRONTARE...purtroppo a volte avverto un non so chè di FANATISMO in alcuni... bici bici e solo bici...lo so perchè ci sono passato anche io quando in BDC facevo km e km e avevo in testa solo quella... alla fine ho avuto la crisi di rigetto e ho tirato i remi in barca...
Io credo che si sia un po' smarrito anche il vero spirito del forum... questo forum , oltre ad essere il luogo virtuale per organizzare le uscite e per i resoconti delle stesse, sia fotografici che tecnici (es: tracce) , deve essere anche il mezzo per esprimere ciascuno le proprie opinioni sui vari argomenti, lasciando pero' fuori categoricamente commenti e giudizi personali reciproci tra i vari iscritti...perchè alla fine qui si è creato lo spirito del "chi ha fatto piu' km chi va piu' forte chi qua chi la, quanto tempo per un giro, quanto veloce abbiam fatto quell'altro giro,ecc..." che non invoglia ad aggregarsi alle uscite, questo almeno è il mio parere ed è quello che "sento" io.
Grazie
Andrea
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ma non me avevi appena detto che non ti piacciono le scritte lunghe???
Io direi che e' meglio non scrivere piu' nulla su quanto e' successo, sicuramente tutti abbiamo cose giuste da scrivere ma cosi si va' ad alimentare un discorso che e' meglio chiudere.
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi