webmaster ha scritto:
spese di spedizione : zero !! giusto ?'
Giusto.
webmaster ha scritto:perchè secondo te se ci fosse piu' persone interessate è ,meglio pacco grande o tanti pacchi singoli ??
per ridurre il rischio di mancata consegna !!
Giusto, essendo indifferente io separerei gli acquisti; inoltre un pacco piccolo desta meno attenzione in dogana.
webmaster ha scritto:ma ho visto 2 modelli :
scatola nera e scatola rossa
la differenza è oltre al prezzo il supporto per casco ??
Esatto, che fa sempre comodo visti i 2 euri di differenza. In realtà il supporto per il pacco batterie semmbrerebbe identico per entrambi ma quello che ho ricevuto io ha l'attacco da cintura piuttosto che lo strappo per attaccarlo al telaio. Ho risolto senza problemi ma non saprei dirti se cambia in base al tipo di articolo ordinato. Per il resto identici.
webmaster ha scritto:e cos' è la tassa di 16 dollari per spedizione express ??
grazie...
Sarebbe la spedizione tramite corriere espresso in luogo della "raccomandata" con poste normali.
G.M. ha scritto:ciao ragazzi...penso che da lunedi' prossimo mi uniro' spesso avoi RoTi e Francesco per le notturne. Ora credo di aumentare l'effetto luce... Roby ho visto il tuo ordine ma e' quel faretto che avevi postato all'inizio del topic?? Ho guardato il sito e all'inizio c'e' un articolo che sembra molto accessoriato e parecchio simile al tuo che costa 78,80 euro ma qual'e' la differenza???
Bene! Sono cambiati i tuoi turni?
Per la differenza ho risposto al WM.