uscita domenica 15 novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

lorenzo ha scritto:GianMario,ma per quel giro non si sale in Maresana?
Non si inizia da via Calvarola?
il ritrovo ideale sarebbe a Gorle,al piazzale della Lovato.Si chiama così?
O anche in via Corridoni.O dove vuoi.
Ma Villa di Serio mi sembra fuori.
Concordo, cazzolina :lol: non dovrò mica andare fino a Villa di Serio per il ritrovo :shock: ?! Ma perchè non facciamo il ritrovo alle 7:30 ad Albino allora?
Via Corridoni e via andare...
marchino
conte
conte
bici: canyon strive
km percorsi anno: 9000
Contatta:

Messaggio da marchino »

bene, allora ritrovo alle 8.15 all'esselunga, se riesco a esserci ci vediamo là.
però o mia gnamò capìt quaèl òl gir! :mrgreen:
Dio ti vede, àsen!
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

marchino ha scritto:bene, allora ritrovo alle 8.15 all'esselunga, se riesco a esserci ci vediamo là.
però o mia gnamò capìt quaèl òl gir! :mrgreen:
il giro te lo spiega G.M. .... :( ........allora si che dovete munirvi di un satellitare....... :shock: ..........si perde anche ad andare al lavoro........ :lol: :lol: ..........a piedi..............
fai un po' teeeeeeeeeeeee :wink: :wink:
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Re: uscita per Olera-M.Nese-Lono ecc..ecc..

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:o.k. la proposta di G.M. Se non piove naturalmente...
definiamo il ritrovo: il parcheggio presso i campi sportivi di Villa di Serio alle 08.15 può andar bene ?
ok dai,
oggi e domani mattina provo a imbottirmi di farmaci e cerco di farmi trovare alle 08:15 ai giardini di Villa, se all'ultimo vedo che non ce la faccio o desisto per il tempo, te lo faccio sapere via sms (a parte che Daniela dovrebbe venire comunque)
ciao intanto

Immagine
Front si nasce, full si diventa!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

No Paolo... e' cambiato l'appuntamento E' VIA CORRIDONI 32 PALAZZO ESSELUNGA......
x MASSIMO..... hai ragione mi perdo sempre.... mi potresti regalare un gps da bici.... garmin edge 705 non fare il tirchio :shock:
La forza sia con te.... Jedi
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:No Paolo... e' cambiato l'appuntamento E' VIA CORRIDONI 32 PALAZZO ESSELUNGA......
x MASSIMO..... hai ragione mi perdo sempre.... mi potresti regalare un gps da bici.... garmin edge 705 non fare il tirchio :shock:
ma io/noi è inutile che veniamo fino là,
che strada fate più o meno?
considera che noi partiamo da Cenate Sotto, facciamo la Tribulina ....
i
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Certo, conosco molto bene Cenate sotto.
Se fate la tribulina vi conviene arrivare al ponte romano che porta a Gorle. Da li' seguite la strada finche' giungete ad una rotonda... con un benzinaio della Api credo mi posso far trovare li' per le 8. Il percorso comunque inizia da via Calvarola a Bergamo, che si trova partendo appunto da via Corridoni direzione Torre Boldone. Da via Calvarola si entra all'altezza dell'acquedotto di redona dei sentieri che ci porteranno alla cementata che va' al piguet..... salita mucho hard... ma breve.Il giro prosegue tra sentieri, sterrati e paesaggi incantevoli rimanendo alle spalle appunto di torre Boldone, Ranica....
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:Certo, conosco molto bene Cenate sotto.
Se fate la tribulina vi conviene arrivare al ponte romano che porta a Gorle. Da li' seguite la strada finche' giungete ad una rotonda... con un benzinaio della Api credo mi posso far trovare li' per le 8. Il percorso comunque inizia da via Calvarola a Bergamo, che si trova partendo appunto da via Corridoni direzione Torre Boldone. Da via Calvarola si entra all'altezza dell'acquedotto di redona dei sentieri che ci porteranno alla cementata che va' al piguet..... salita mucho hard... ma breve.Il giro prosegue tra sentieri, sterrati e paesaggi incantevoli rimanendo alle spalle appunto di torre Boldone, Ranica....
Appena rientra "il capo" (oggi è andata a correre a piedi con il fratello),
gli espongo il tutto e vediamo come possiamo fare per incontrarci,
provo in qualche modo a sentire anche Sergio70,
però ecco, siccome non so neanche se riuscirò a saltar fuori dal letto in uno stato accettabile, non voglio "tirar matto" nessuno per l'incontro, perchè appunto magari alla fine non vengo neanche,
deve essere un'incontro su "strada facendo" così da non "rovinare" niente a nessuno...
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

ok, immagino tu abbia il numero di Sergio, eventualmente contatta lui domani.
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

ciao G. M....
allora tutto ok x il giro....
io presente...Tarcy presente a ruota segue Franco....
ore 8.15 esselunga via corridoni :wink:

speriamo nel tempo.....mola miaaa
tony by stezzano
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:No Paolo... e' cambiato l'appuntamento E' VIA CORRIDONI 32 PALAZZO ESSELUNGA......
tu regali il moncler a mia figlia io ti regalo il gps 705................
per me ci rimetti un po' di euro ... :( :( quindi è meglio che te lo compri tu :roll: :roll:
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Massimo....fammi sapere che fai domani.... perche' io dopo il minestrone esco e non rientro...
quasi quasi mi aggrego con le 3 AveMaria.... poi dopo la prima salita torno indietro....
Franco ..Tarci...Antonio....se siete riusciti a togliervi le ciaspole dal C..(bip).. datemi notizie sul cell.

Joe
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

oggi giro bellixximo Io e Antonio anche senza ciaspole l'importante e' essere andati
non come i -------che parlano tanto sveglia testuggine...cosi diventi vecchio prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

joe noi ci troviamo alle 7-45 alla chiesa di grumello -se vuoi venire con le 3 marie
ci vediamo liiiiiiii
ciao
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:Massimo....fammi sapere che fai domani.... perche' io dopo il minestrone esco e non rientro...
quasi quasi mi aggrego con le 3 AveMaria.... poi dopo la prima salita torno indietro....
Franco ..Tarci...Antonio....se siete riusciti a togliervi le ciaspole dal *bip*.... datemi notizie sul cell.

Joe
è prorpio vero quello che ti ho sempre detto...tu non dici quello che pensi, MA NON PENSI A QUELLO CHE DICI...prima di scrvere conta fino a 100 e respira...
le ciaspole io le mangio a colazione scaldate nel tostapaneeee....
an sa èt in domà...
no pain no again
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Allora, ho capito che si parte da Esselunga (via Corridoni).
Puo dire qualcuno che tipo di giro? Quanti chilometri? Come ha fatto Joe per il giro d'oggi.
Cosi sara piu o meno chiaro cosa aspettare.....
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

allora, sentito G.M. e Lorenzo... la 1° salita è la cementata che da Ranica sale in Maresana sino al rist.Pighet; se per te, dani e Andrea va bene noi ci possiamo trovare alle 08.40 al parcheggio di Villa per poi salire al Pighet ed incontarrci con gli altri per le 09.00......mi fai sapere ?
Paolo M. ha scritto:
definiamo il ritrovo: il parcheggio presso i campi sportivi di Villa di Serio alle 08.15 può andar bene ?
ok dai,
oggi e domani mattina provo a imbottirmi di farmaci e cerco di farmi trovare alle 08:15 ai giardini di Villa, se all'ultimo vedo che non ce la faccio o desisto per il tempo, te lo faccio sapere via sms (a parte che Daniela dovrebbe venire comunque)
ciao intanto

Immagine
sergio70
Never give up !
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

sergio 70 ha scritto:allora, sentito G.M. e Lorenzo... la 1° salita è la cementata che da Ranica sale in Maresana sino al rist.Pighet; se per te, dani e Andrea va bene noi ci possiamo trovare alle 08.40 al parcheggio di Villa per poi salire al Pighet ed incontarrci con gli altri per le 09.00......mi fai sapere ?
Paolo M. ha scritto:
ok dai,
ciao intanto

Immagine
Faccio un'attimo un "summit" con Daniela e Andrea e poi ti chiamo, perchè sembra che ci siano anche 2 amici di Andrea
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Franco ha scritto:
JoeBonf ha scritto:Massimo....fammi sapere che fai domani.... perche' io dopo il minestrone esco e non rientro...
Franco ..Tarci...Antonio....se siete riusciti a togliervi le ciaspole dal *bip*.... datemi notizie sul cell.

Joe
è prorpio vero quello che ti ho sempre detto...tu non dici quello che pensi, MA NON PENSI A QUELLO CHE DICI...prima di scrvere conta fino a 100 e respira...
le ciaspole io le mangio a colazione scaldate nel tostapaneeee....
an sa èt in domà...
?
Ultima modifica di JoeBonf il dom 15 nov 2009, 7:18, modificato 1 volta in totale.
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Maxim ha scritto:Allora, ho capito che si parte da Esselunga (via Corridoni).
Puo dire qualcuno che tipo di giro? Quanti chilometri? Come ha fatto Joe per il giro d'oggi.
Cosi sara piu o meno chiaro cosa aspettare.....
Ciao Maxim,se vuoi informazioni leggi nei PERCORSI.
E'il percorso chiamato il NOCCIOLO.
Non ti preoccupare.E'un giro che puoi fare tranquillamente.
A domani.
Lore
Rispondi