Ale ha scritto:Io penso di esserci,
se qualcuno vuole ritrovo a Seriate - biblioteca - verso le 8e30/8e40.
a domani
salvo imprevisti dell' ultimo momento... io c' è !!
@Ale direi alle 08.30 puntuali alla biblioteca in modo da non fare troppo asfalto, ma fare la salita di Villa di serio con calma e poi scendiamo alla tribulina di Gavarno
@ PaoloM. come martedì eventualmente per non raffreddarvi ci venite incontro...
Ale ha scritto:Io penso di esserci,
se qualcuno vuole ritrovo a Seriate - biblioteca - verso le 8e30/8e40.
a domani
salvo imprevisti dell' ultimo momento... io c' è !!
@Ale direi alle 08.30 puntuali alla biblioteca in modo da non fare troppo asfalto, ma fare la salita di Villa di serio con calma e poi scendiamo alla tribulina di Gavarno
@ PaoloM. come martedì eventualmente per non raffreddarvi ci venite incontro...
se fate la salita di Villa è quasi sicuro che arrivate in ritardo, in mezz'ora non ce la fate
... anche perchè poi il "mio" giro finisce a San Leone (Cenate Sopra),
e voi vi dovete ripippare la salita dove c'è il ristorante "La Baracca",
quindi guardate che di salite ce ne sono, ma a parte quello và a finire che slitta tutto l'orario del tour,
se invece siete super puntuali alle 9 in piazza riusciamo a contenere il tutto,
però ... fate vobis!
secondo me sarebbe meglio trovarsi alle 8:40 agli impianti sportivi di villa di serio e salire dalla pista ciclabile fino a tribulina...x i sentieri al limite ci spariamo la carezzola al ritorno
ok... ok !!
ore 08.30 biblioteca di Seriate per trasferimento diretto alal Tribulina di Scanzo....
ma a questo punto non passo da Villa di Serio, ma a Pedrengo faccio Scanzo e Negrone e salgo alla Tribulina..
alle 9.00 puntuale in piazza !!
webmaster ha scritto:ok... ok !!
ore 08.30 biblioteca di Seriate per trasferimento diretto alal Tribulina di Scanzo....
ma a questo punto non passo da Villa di Serio, ma a Pedrengo faccio Scanzo e Negrone e salgo alla Tribulina..
alle 9.00 puntuale in piazza !!
ottimo
allora vi aspetto in fondo alla mia via (ricordi dove resta vero? ...te lo spiego in MP )
Ok,ok, ok non voglio creare ulteriori ritrovi e modificare il Vs. percorso, ci vediamo alle 9.00 direttamente alla rotonda di Tribulina, mi farò un ciclabile in solitaria
A domani mattina!
dali ha scritto:pensavo che per far girare l'economia qualcuno si dovesse sacrificare lavorando...invece....oltre alla befana l'unico che lavora sono rimasto io...
vista la ''pressione fiscale'' non possiamo pagare le tasse TUTTI...dunque èmeglio un'uscita in mtb....
tanto la benzina aumenta sempre....
dali ha scritto:pensavo che per far girare l'economia qualcuno si dovesse sacrificare lavorando...invece....oltre alla befana l'unico che lavora sono rimasto io...