domenica mattina 13 dicembre (corretta da webmaster)

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Messaggio da tarcisio »

RoTi91 ha scritto:Allora? Com'è andata la spedizione??? 8)
alla grande -la discesa x Lonno da Selvino poco pedalabile (nevicava) e le rocce :shock: :shock: Lonno Alzano x una variante nuova e x non farci mancare niente direzione x Pradalunga e salita Spersigli poi finalmente direzione Bergamo :D :D :D :D :D
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

grazie a tutti x la buona compagnia ..............
oggi ho sofferto anch'io.....non vedevo l'ora di rientrare....(sarà stata l'uscita di ieri)
oggi le ho provate quasi tutte :shock: :shock: :shock: :shock:
neve ,piedi gelati,di corsa x selvino,neve sul sentiero e poi finalmente sole mancava solo *bip* :D :D :D
invece mi sono fatto una dormita di 2 ore sul divano......................(quasi uguale)


ciao a tutti

buona settimana ciclistica x chi può
tony by stezzano
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ho visto stamattina da casa che Valcava era leggermente imbiancata per cui ho dedotto che anche a Selvino avesse fatto qualche spruzzata...

Allora non vi siete persi tra i ghiacci? :shock:
Pure Spersiglio??
MITICI!!!
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Messaggio da Franco »

RoTi91 ha scritto:Allora? Com'è andata la spedizione??? 8)
anche se in Selvino nevicchiava, la discesa verso Lonno era scivolosissima (lo dico xchè sono cascato) e con la neve sotto la scarpe e nei pedali nn si riusciva + ad agganciarsi, siamo stati tutti dei grandi e complimenti a GM x il giro fino a Lonnno, a Pietro x la scelta del sentiero a scendere da Lonno e a Claudio x le varianti...(Spersiglio)...ma anche complimenti a tutti xchè nn hanno mia mollato...

PS: che frec de pe che ghere
ciao a tutti
no pain no again
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Si infatti quando sono passato io non era scivoloso solo perchè era asciutto, ma quei sassi se bagnati sono una trappola!!

Almeno vi è piaciuto il giro? Da rifare con temperature migliori?? :shock:
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Messaggio da Franco »

RoTi91 ha scritto:Si infatti quando sono passato io non era scivoloso solo perchè era asciutto, ma quei sassi se bagnati sono una trappola!!

Almeno vi è piaciuto il giro? Da rifare con temperature migliori?? :shock:
questo sentiero l'avevo fatto un pò di volte tantissimo tempo fà...nn mi è mai piaciuto...troppi sassi x il mal di sciena...cmq nn mi tirerei indietro lo stesso quando lo rifaremo...col caldo e asciutto.
ciao
no pain no again
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Franco ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Si infatti quando sono passato io non era scivoloso solo perchè era asciutto, ma quei sassi se bagnati sono una trappola!!

Almeno vi è piaciuto il giro? Da rifare con temperature migliori?? :shock:
questo sentiero l'avevo fatto un pò di volte tantissimo tempo fà...nn mi è mai piaciuto...troppi sassi x il mal di sciena...cmq nn mi tirerei indietro lo stesso quando lo rifaremo...col caldo e asciutto.
ciao
Sicuramente su questa tipologia di sentiero io con il mio carro armato di 14kg sono avvantaggiato... almeno una volta tanto!
Avatar utente
pietro
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 13 dic 2009, 19:47
Località: treviolo

Messaggio da pietro »

ciao sono pietro e scrivo x la prima volta,e da poco che vi conosco ma trovo tutti molto simpatici e tosti,il giro di stamattina lo conoscevo e anche se il pezzo selvino -lonno può risultare un poco antipatico e scivoloso è molto caratteristico bravi a tutti ,x la cronaca x essere a dicembre si è fatto ben 1280 mt. di dislivello.......vorrei mettere le foto a disposizione del forum ma qualcuno mi deve dire come fare con la neve meritano davvero ! :wink: :wink:
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Devi caricarle su un sito di hosting (tipo picasa) e inseire il link al tuo album nel forum.
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Messaggio da battista »

Oggi, noi il piccolo gruppo di Dalmine ,abbiamo fatto un giro sul monte canto ,ci siamo sicuramente divertiti sui sentieri che ormai conosciamo bene,nonostate una brutta caduta mia e di Jo2 (per chi non lo conosce è Little Jhon ) fortunatamente senza consegenze gravi a parte qualche botta qua e la.
Mi sa che il vostro giro deve esere stato impegnativo ma divertente leggendo i vari commenti,la prossima volta che andate mi sa che ci saremo anche noi.
Ciao a tutti.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

pietro ha scritto:ciao sono pietro e scrivo x la prima volta,e da poco che vi conosco ma trovo tutti molto simpatici e tosti,il giro di stamattina lo conoscevo e anche se il pezzo selvino -lonno può risultare un poco antipatico e scivoloso è molto caratteristico bravi a tutti ,x la cronaca x essere a dicembre si è fatto ben 1280 mt. di dislivello.......vorrei mettere le foto a disposizione del forum ma qualcuno mi deve dire come fare con la neve meritano davvero ! :wink: :wink:
se riesci a spedirmele le posso mettere io direttamente sul sito
o via mail : info@ruotegrasse.it
o via skipe : marco_aceti
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Messaggio da sergio 70 »

RoTi91 ha scritto:
Franco ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Si infatti quando sono passato io non era scivoloso solo perchè era asciutto, ma quei sassi se bagnati sono una trappola!!

Almeno vi è piaciuto il giro? Da rifare con temperature migliori?? :shock:
questo sentiero l'avevo fatto un pò di volte tantissimo tempo fà...nn mi è mai piaciuto...troppi sassi x il mal di sciena...cmq nn mi tirerei indietro lo stesso quando lo rifaremo...col caldo e asciutto.
ciao
Sicuramente su questa tipologia di sentiero io con il mio carro armato di 14kg sono avvantaggiato... almeno una volta tanto!
come preannunciato e confermato poi anche da RoTi, (vedi uscita di Venerdì 11) quel tratto è veramente smosso e nervoso; certo la precisazione di un bike full da 14kg, ed assecondati da coperture 2.4 è siuramente percorribile senza grandi patemi....ma con delle front in carbonio....si sente...(Anche la schiena e le articolazione le sentono queste sollecitazioni).
sergio70
Never give up !
Avatar utente
pietro
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 13 dic 2009, 19:47
Località: treviolo

Messaggio da pietro »

ho spedito le foto a webmaster le mette al + presto
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

sergio 70 ha scritto: come preannunciato e confermato poi anche da RoTi, (vedi uscita di Venerdì 11) quel tratto è veramente smosso e nervoso; certo la precisazione di un bike full da 14kg, ed assecondati da coperture 2.4 è siuramente percorribile senza grandi patemi....ma con delle front in carbonio....si sente...(Anche la schiena e le articolazione le sentono queste sollecitazioni).
In quei momenti benedivo i miei 140mm di escursione! :wink:
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Franco ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Si infatti quando sono passato io non era scivoloso solo perchè era asciutto, ma quei sassi se bagnati sono una trappola!!

Almeno vi è piaciuto il giro? Da rifare con temperature migliori?? :shock:
questo sentiero l'avevo fatto un pò di volte tantissimo tempo fà...nn mi è mai piaciuto...troppi sassi x il mal di sciena...cmq nn mi tirerei indietro lo stesso quando lo rifaremo...col caldo e asciutto.
ciao
....sottoscrivo anche a me nn ha entusiasmato... particolarmente e perdipiù ha lasciato il segno.... nella corona grande ...tre denti piegati con conseguente difficoltà della catena a salire con agio!!

...chissà forse la prox volta conoscendolo solo un po' di più...... :roll:
Nec Recisa Recedit
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

conoscendo le mie "enormi"doti da discesista rimpiango solo un pochino di non esserci stato.....la prossima però non la manco
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Messaggio da G.M. »

Giro entusiasmante.... domenica mattina il freddo era pungente e nonostante ho trovato gli irriducibili a Villa di Serio. Anche se la salita asfaltata per Selvino e' regolare e' comunque impegnativa, ma giunti in quota nevischiava e affondare le nobby nella neve e' stato adrenalinico. Complimenti a RoTi per aver scovato la traccia. Paesaggi mozzafiato dettati dall'imbiancata. Bella compagnia e un occhio di ammirazione a Ivan che e' arrivato senza grossi affanni ea Tarci che in 2 giorni consecutivi ha lasciato i 50 a casa..... alla prox.... 8)
La forza sia con te.... Jedi
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Messaggio da Franco »

pietro ha scritto:ho spedito le foto a webmaster le mette al + presto
bravo Pietro...le aspettiamo
ciao
no pain no again
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:Giro entusiasmante.... domenica mattina il freddo era pungente e nonostante ho trovato gli irriducibili a Villa di Serio. Anche se la salita asfaltata per Selvino e' regolare e' comunque impegnativa, ma giunti in quota nevischiava e affondare le nobby nella neve e' stato adrenalinico. Complimenti a RoTi per aver scovato la traccia. Paesaggi mozzafiato dettati dall'imbiancata. Bella compagnia e un occhio di ammirazione a Ivan che e' arrivato senza grossi affanni ea Tarci che in 2 giorni consecutivi ha lasciato i 50 a casa..... alla prox.... 8)
Complimenti a tutti voi per non aver ceduto di fronte al freddo, al rischio neve e alle previsioni meteo poco promettenti anche se vi attendeva un sentiero sconosciuto! :D
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:
G.M. ha scritto:Giro entusiasmante.... domenica mattina il freddo era pungente e nonostante ho trovato gli irriducibili a Villa di Serio. Anche se la salita asfaltata per Selvino e' regolare e' comunque impegnativa, ma giunti in quota nevischiava e affondare le nobby nella neve e' stato adrenalinico. Complimenti a RoTi per aver scovato la traccia. Paesaggi mozzafiato dettati dall'imbiancata. Bella compagnia e un occhio di ammirazione a Ivan che e' arrivato senza grossi affanni ea Tarci che in 2 giorni consecutivi ha lasciato i 50 a casa..... alla prox.... 8)
Complimenti a tutti voi per non aver ceduto di fronte al freddo, al rischio neve e alle previsioni meteo poco promettenti anche se vi attendeva un sentiero sconosciuto! :D
ma cosa fai RoTi... offendi ??
non hai capito che erano nelle mani di una esperta ed infallibile guida che ha un gps al posto del cuore come G.M. !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi