Ciao Joe. Penso che sarebbe meglio parlare in Italiano, anche se la mia Italiana non e buona.
Di sicuro che non ho capito niente perche i traduttori elettronici sono una cosa brutta che non servono niente. E una vera zuppa delle parole senza alcun senso.
Aproposito come vanno le tue preparazioni per quella gara del 6 gennaio? Potrebbe essere una buona idea mettere un webcam sul tuo casco, cosi dopo, ogniuno chi guarderà il video, potrebbe immaginare che lui è quello che pedala....
Chat Martedi 15 Dicembre
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Maxim.... quello e' russo, ma so bene che in Moldavia si parla anche il rumeno....Maxim ha scritto:Ciao Joe. Penso che sarebbe meglio parlare in Italiano, anche se la mia Italiana non e buona.
Di sicuro che non ho capito niente perche i traduttori elettronici sono una cosa brutta che non servono niente. E una vera zuppa delle parole senza alcun senso.
Aproposito come vanno le tue preparazioni per quella gara del 6 gennaio? Potrebbe essere una buona idea mettere un webcam sul tuo casco, cosi dopo, ogniuno chi guarderà il video, potrebbe immaginare che lui è quello che pedala....
si mi alleno ma non come vorrei, perchè sono senza mtb e niente ruote nuove sino a metà gennaio.... quindi sono in giro con la bici del 92...con forca rigida
entro fine anno decido se fare la gara di calusco o no..
cmq ci vorrebbe una telecamera che registra almeno 1 ora e mezza....
ciao joe
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ho trovato questo video e sono rimasto senza parole. Proprio guardate cosa fa questa ragazza:
http://video.google.com/videoplay?docid ... 0907&hl=en#
Maxim ha scritto:Ho trovato questo video e sono rimasto senza parole. Proprio guardate cosa fa questa ragazza:
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Tony,
ti confermo hanno aperto con non pochi problemi per il wekendone dei milanesi santanbreus.
Oggi era aperto solo per alcune squadre che si allenavano!!
La stagione parte da sabato prox e poi auguriamoci che ne arrivi ...tanta ma tanta ma tanta.......
come va il tuo ginocchio?? O era la zona lombare...... mah! alla ns età nn fa quasi differenza.....
Ciao e speriamo di beccarci presto.
ti confermo hanno aperto con non pochi problemi per il wekendone dei milanesi santanbreus.
La stagione parte da sabato prox e poi auguriamoci che ne arrivi ...tanta ma tanta ma tanta.......
come va il tuo ginocchio?? O era la zona lombare...... mah! alla ns età nn fa quasi differenza.....
antonio rota ha scritto:ciao Francesco.......mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Ragass,
stamattina sole splendido che baciava la Regina della Val Seriana Signora Presolana...... che peccato sono già rientrato in ufficio
Questo sabato apre la stagione sciistica del Monte Pora hanno semplificato l'accesso agli impianti, ora vi si accede con apposito badge (costo cauzionale di €. 3.00 è personale con fotografia e rinnovabile sulla stagione successiva) ... finalmente oltre a snellire le code nn vedremo più quegli odiosi ski-pass mollati a se stessi per terra....dai soliti IDIOTI!!
L'innevamento potrebbe essere migliore ma il divertimento è assicurato anche con l'ausilio dell'innevamento artificiale.
tanto si doveva per onor di cronaca..... (e soprattutto per ex ex ex Mr. Magoo ora Fil )
ciao e all prox
ma al pora c'è neve
un mio collega è salito sabato e gli impianti erano ancora ciusi
mi dici che aprono solo ora
comunque speriamo in una buona stagione
ce la vediamooo
Nec Recisa Recedit
-
- marchese
la mia era (dico era...e spero era....) un'ernia discale spero non si faccia + sentire..mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Tony,
antonio rota ha scritto:ciao Francesco.......mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Ragass,
stamattina sole splendido che baciava la Regina della Val Seriana Signora Presolana...... che peccato sono già rientrato in ufficio
Questo sabato apre la stagione sciistica del Monte Pora hanno semplificato l'accesso agli impianti, ora vi si accede con apposito badge (costo cauzionale di €. 3.00 è personale con fotografia e rinnovabile sulla stagione successiva) ... finalmente oltre a snellire le code nn vedremo più quegli odiosi ski-pass mollati a se stessi per terra....dai soliti IDIOTI!!
L'innevamento potrebbe essere migliore ma il divertimento è assicurato anche con l'ausilio dell'innevamento artificiale.
tanto si doveva per onor di cronaca..... (e soprattutto per ex ex ex Mr. Magoo ora Fil )
ciao e all prox
ma al pora c'è neve
un mio collega è salito sabato e gli impianti erano ancora ciusi
mi dici che aprono solo ora
comunque speriamo in una buona stagione
ce la vediamooo
comunque x non lasciare nulla al caso ho già fatto anche i legamenti .....quindi tocchiamoci i gioielli di famiglia e che ce la mandi buona
con la bike sarà dura in questa stagione beccarci... sarà piu' fasil sur le pist de ssi
salut
tony by stezzano
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Roby,
per onor di cronaca ho spostato il sensore dell'unità esterna del termometro ....e la temp è letteralmente precipitata - 4° rispetto a prima ora segna 1,7° anche se l'unità esterna dell'indicazione pubblicitaria sotto casa segna già -1.00°.
Ciao Roby buona notte a te e a tutta la gang...che ci ascolta...
p.s. sono passato dal Capo e ho ritirato la mercanzia!! Domani te la porto in uff. ok!!
per onor di cronaca ho spostato il sensore dell'unità esterna del termometro ....e la temp è letteralmente precipitata - 4° rispetto a prima ora segna 1,7° anche se l'unità esterna dell'indicazione pubblicitaria sotto casa segna già -1.00°.
Ciao Roby buona notte a te e a tutta la gang...che ci ascolta...
p.s. sono passato dal Capo e ho ritirato la mercanzia!! Domani te la porto in uff. ok!!
Nec Recisa Recedit